Tu non lo conosci
di marghe999

11/03/15, ore 13:49

E' davvero scritta perfettamente bene,le virgole, i punti,i sentimenti e la caratterizzazione dei sentimenti e della personalità della protagonista sono semplicemente scritti benissimissimo. Mi ha colpita e piaciuta molto anche perchè quello che prova la ragazza è quello che hanno provato tantissime altre persone e un pò la capisco anche io,perchè anch'io quando andavo ancora a scuola c'era un ragazzo che mi piaceva tantissimo che era russo e durante tutte le ricreazioni tutti i giorni invece di uscire come facevano tutte le mie compagna di classe dall'aula, io invece rimanevo a fissarlo dalla finestra mentre fumava, attenta a non farmi vedere da lui. Belissima davvero!Mi è piaciuta davvero tantissimo,complimenti!Bye Bye!

02/02/09, ore 19:48

Bellissima. Così vera, sincera... beh dici che non ne scriverai altre ma non ne vedo il motivo, perchè sei riuscita a leggere nel cuore di decine di persone!!

14/03/08, ore 21:12

Cavolo, appena l ho letto ho pensato "come fa a conoscermi????" è semplicemente perfetto. Complimenti

23/10/07, ore 19:15

Bravissima, davvero. Sperimentare questa cosa è terribile. Imma ginarti come sarebbe e sognare ma quando purtroppo torni alla realtà è tremendo. E tremendamente triste. Proprio come hai scritto tu. Poi pensi a frasi e momenti deprimenti. Sembra strano e oggettivamente impossibile. Ma se uno ci vive dentro vede che è alquanto possibile. E alquanto triste. E alquanto struggente. Bravissima comunque. Hai saputo esprimere esattamente le emozioni che si provano.

10/10/07, ore 16:27

Sob, sob... oh, marghe, è così triste! Però allo stesso tempo, così... vera, non ci sono altre parole. Complimenti. Sei un'ottima writer! ^____^

07/10/07, ore 15:31

Molto carina! ^^ E comunque fai bene a scrivere quando provi qualcosa. Che sia rabbia, gioia... Ogni emozione se scritta bene sa emozionare a sua volta qualcun altro. Un bacio... Jess.

07/10/07, ore 01:50

uns toria davvvero splendida con poche parole sei riuscita a cogliere l'essenza della situazione e ad approfondire in maniera straordianria. complimenti mi ha davvero emozionato. e il dubbio più atroce che mi è rimasto lo sai qual'è? perchè quel ragazzo ha uno sguardo così triste? sarei davvero curiosa. qui ci sono le basi per un luuunga ff. perchè non la continui? sei davvero brava a scrivere, tanto che ho aggiunto la ff ai preferiti.

06/10/07, ore 22:21

Situazione che ho sperimentato anche io... terribile eppure così reale...

06/10/07, ore 22:18

è bellissima, e davvero hai espresso tutta la tristezza che probabilmente volevi far trasparire da queste righe.. davvero complimenti!

baby_dark
06/10/07, ore 21:59

BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!bravissima!