Due Date
di Preussen Gloria

17/10/15, ore 16:23

Ma come,si interrompe qui?c.c
Io necessito di tutta questa dolcezza!
Questo capitolo si può riassumere in una sola parola: amore.
È il trionfo, la sconfitta e la rinascita di questo sentimento.
È il climax della storia, l'apice della parabola, la vetta di tutto ciò che è faticato nella vita!
Per quanto sia bello però non basta... happy ending, where are you?

17/10/15, ore 15:34

Evvvaii! Loki è tornato!!!
Finalmente il papà prodigo è qui!
Che dolcissimo quadretto familiare, fa squagliare *^*
Ok forse il nonno è da cambiare e la nonna da richiamare ma questa famiglia reale è più reale di quel che sembra!
Complimenti inuno scenario inverosimile sei riuscita a mantenere la verosimiglianza del racconto!

17/10/15, ore 15:00

È una femminuccia? C.C
Adoro Steve e Tony che leggono a Thor la mitologia norrene, e apprezzo tantissimo il tuo voler essere originale creando un figlio tutto nuovo!
Finalmente si è fatto vivo Loki! Se lo suda tutto questo odio eh.
Su piccola, il cui nome prego non sia Antoinette, spingi questo dio complessato a fare le cosa giusta!

17/10/15, ore 14:32

Ok Steve e Tony fanno sconpisciare, Thor mi preoccupa e Loki non capisco ha che gioco giochi.
Ooh ma quindi è un maschietto?
Frugolino furbetto fa venire al tuo papino tanti sensi di colpa~~~

17/10/15, ore 13:08

La premessa è altamente intrigante, devo ammettere che non avevo mai letto una Mpreg così ben scritta e soprattutto con THOR incinto!
Solo questo istiga una curiosità smisurata a cercare soddisfazioni.

14/02/14, ore 15:02

OK ho esitato fino all'ultimo e tutt'ora non sono del tutto convinta.
Ti ho chiesto privatamente come ti fosse venuta un'idea tanto "malsana" e mi hai risposto che in cantiere hai di peggio... Il tono orgoglioso con cui me lo hai scritto merita la mia stima.
Non hai tentato di convincermi a leggere, non hai fatto propaganda in alcun modo... Eppure, nonostante io debba accettare l'idea di un preg!Thor con infinita fatica, io sono qui e ci sono dopo aver letto tutti i capitoli.
E no! Non ho assolutamente cambiato idea sulla tua follia (che, lo ammetto, continuo ad apprezzare in altri contesti) ma ti meriti comunque una bandierina verde. Perché? Perche se non mi hai convinta di sicuro mi hai divertita ma con una buona comicità, non un crack campati per aria. Bel tentativo di cercare di organizzare una storia intorno ai magnifici tre senza slash di troppo ma, come vedo, Loki è come il prezzemolo... Tranquilla, non è un tuo limite, è colpa sua!
Sono molto più felice però dell'entrata in scena di Bruce anche se il duo Loki-Banner voglio vedere come me lo esplichi meglio. Come voglio vedere Odino, Frigga e un sacco di altre persone appena chiamate in causa.
E, sì, oggi è il giorno in cui recupero un po' di recensioni perdute e ho deciso di dare una possibilità anche a questa storia... Perche mi fido dell'autrice...
Staremo a vedere!

31/01/14, ore 18:31

Ciao! Che bella storia!! Ho letto i capitoli tutti insieme perchè non avevo ancora soperto la tua storia.
Mi piace molto l'idea che tu abbia ribaltato il detentore della gravidamza e devo afrti i complimenti per come sai ben caratterizzare ed approfondire le dinamiche dei membri della famiglia più incasinata di Asgard. Ho anche molto apprezzato Tony e Steve che riescono ad alleggerire la tensione durante l'assenza di Loki. Loki...l'anima più tormentata dell'universo, la più fragile e la più affascinante. E tu riesci molto bene ad entrargli nella mente e lo fai con uno stile molto efficace.
Sto leggendo anche The Sins of the fathers che mi ha totalmente affascinato per la complessità della trama e per il continuo (e diffcile) gioco di rimandi temporali con cui la stai portando avanti. Mi auguro vivamente che tu intenda concluderla perchè è una delle più belle che abbia letto. Sono a metà e non ho ancora deciso cosa mi suscita Laufey, ma è certo che i peccati suoi e di Odino siano ampiamenti ricaduti su Loki. Thor è un personaggio a tutto tondo ed è l'unico che possa aiutare Loki, mentre Frigga è una donna ed una madre degna di ammirazione.
Spero di leggerti presto. Ancora complimenti
Silvia

28/01/14, ore 17:26

Ciao! Ho letto il capitolo subito ma ho aspettato a recensire perchè non mi aspettavo una svolta così drammatica.
Sai che ho davvero temuto che facessi abortire il mio povero Thortellino? Ora poverino deve stare a letto e gli andrà giù tutta la massa muscolare. Inoltre è in un luogo ostile chiuso in uno spazio ristretto con sclero-Loki, poveretto!
Comunque uo ADORO Tony e Cap, sono meravigliosi, ma...cosa è successo al povero Steve-non-più-cap (credo che ora la divisa ufficiale la potrà usare come trapunta)? Come ha potuto svegliarsi ridotto così? Hai lanciato sta bomba, poi Thor è stato male io sono rimasta "appesa". Ora voglio il seguito!
Al prossimo capitolo.

26/01/14, ore 19:18

tu devi sapere che, ogni volta che aggiorni una qualunque tua storia io prima mi metto ad urlare per la felicità, poi inizio a fare versi strani che vanno dalla gioia più folle alla disperazione più cupa mentre leggo il capitolo, per finire il tutto con me che mene vado in giro per casa con un sorriso ebete stampato in faccia per la magnificenza di ogni capitolo u.u
e se già la cosa rischia di farmi finire rinchiusa quando succede a casa, puoi ben immaginare cosa succede se vedo l'aggiornamento la mattina aspettando di entrare a scuola u.u'''
cooomunqe *respiro profondo* tralasciando i miei evidenti problemi psichici, complimenti per quest'ennessima meraviglia di capitolo.
Il modo in cui muovi i personaggi, come li fai interagire e reagire m'incanta ogni volta, hai davvero un dono per la scrittura
Steve che torna un ragazzo più o meno rachitico è stato un colpo di scena più che inaspettato!
E Loki che torna per salvare Thor e la bambina <3 stai diventando sentimentale dio del caos, qualcuno deve dirtelo u.u
Poi adoro il modo in cui uno è geloso dell'altro, ma tutto perde importanza per la loro bambina, sono così dolci
Va bene, è ora che la finisco con questo sclero e vado a pregare tutti gli dei nordici nella speranza che tutto finisca bene bene u.u

ciao ciao
roby_lia

26/01/14, ore 13:26

Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi! Bravissima, questa ff mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come si evolverà.
Thor sta male e finalmente Loki torna (Loki, sinceramente non ci crede più nessuno che tu non tieni a quei due...forza e coraggio!). Odino, se ti becco, ma se ti becco...spera di non incrociare mai il mio cammino! Non si tratta così un figlio, che abbia fatto quello che ha fatto non è una scusa per trattarlo in quel modo! Devo solo provarci a toccare la bimba, saranno in due a difenderla! E vogliamo parlare di quanto è tenero Loki sul finale? Piano, molto piano, si sta sciogliendo.
Le scene con la "bambina" sono bellissime, come la vede Thor e come la vede Loki, Loki ovviamente non vuole che sia come lui, ha paura che anche lei soffra quello che ha sofferto lui e almeno di aspetto (se non può privarla dei suoi poteri) la vorrebbe vedere bionda. Secondo me verranno accontentati entrambi...
Bellissimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che arrivi presto!
Un bacione!

26/01/14, ore 12:37

Non avrei mai immaginato che avrei letto una fanfiction mpreg!Thor, a dire la verità se solo un anno fa qualcuno avrebbe detto che avrei seguito, amato, immaginato, scritto - bhe cercato di scrivere - su coppie slash con tanto di mpreg da contorno gli avrei riso in faccia, dopo avrei chiamato la neuro. Oggi penso che la persona a cui debba essere consigliata una curetta psichiatrica sia la sottoscritta. Hai abbattuto tutte le mie barriere e tutti i miei pregiudizi ma alla fine credo che tutto stia nel 'come' lo si fa. Le prime slash che ho avuto modo di leggere erano unicamente porno e sesso acrobatico. Tu mi hai sfidato e grazie a te sono cresciuta imparando che c'è altro il porno e il sesso acrobatico. Per questo ti ringrazio.
Concludendo questo breve sproloquio assolutamente senza senso mi accingo a commentare brevemente questo capitolo.
Loki finalmente è tornato. Con ti ho già detto in diversa sede trovo il modo con cui descrivi questo personaggi assolutamente magnifico. Non oso di superficialità quando affermo che il tuo Loki è trai personaggi più riusciti e perfetti di cui ho avuto occasione di leggere. Questo, tuttavia, si ripete per ogni tuo personaggio Canon. Thor e Loki sono bellissimi in modo unico rispetto a come lo sono in "The Sins Of The Fathers" o "One Way Or Another, I'll Be By Your Side": sono le stesse persone, eppure ci appaiono nuovi senza mai andare a confinare nell' OCC. Sono tutti canon ai loro originali (io considero solo il moviverse e la mitologia là dove è presente poiché non conosco i fumetti) ma ognuno indipendente dall'altro: ognuno la proiezione di un sentimento ogni volta diverso eppure noto perché nota ci sono Loki e Thor in tutte le loro espressioni e proiezioni. Non sono se sono stata abbastanza chiara, lo spero.
A presto per il prossimo aggiornamento di questa o di qualsiasi altro storia tu abbia desiderio di aggiornare.
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 12:38 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 12:41 pm)

13/01/14, ore 16:55

Finalmente hai aggiornato questa tua bellissima fanfiction.
Tony e le sue battute mi erano proprio mancate.
Tutti insieme nel negozio pre-maman a scegliere le tutine e fare discorsi sul sesso del nascituro.
Bruce è comparso finalmente e sembra essere la persona più adatta per trattare clinicamente la gravidanza.
Bellissimo il pezzo in cui vi è la radiografia e si sente il cuore della creatura e per la prima volta Thor vede sua figlia.
Steve che sviene è troppo esilarante.
Carino Thor che si guarda l'ecografia e sente che è una bambina, Steve ancora pallido per lo shock e Tony che sembra voler gettarsi dietro il ricordo di Pepper(chissà cosa è successo).
I racconti mitologici sono uno spasso con Tony che consiglia di saltarsi il pezzo su Loki, per evitare che Cap sappia dei cavalli, troppo tardi purtroppo!!! XDDD
Bruce e Loki, cosa diavolo succede?
Loki come sospettavo è vivo ma com'è che è a casa di Bruce?
Cavolo bellissimo anche il sogno di Loki sulla bambina che sembra essere parecchio saggia.
Come al solito un bellissimo capitolo pieno di divertimento e colpi di scena!!! ^^

10/01/14, ore 21:36

Oh Grazie Grazie Grazie! Non sai quanto ho desiderato che questa storia proseguisse, ma ormai non ci speravo più. Trovare questo capitolo è stata una sorpresa meravigliosa. Poi io adoro letteralmente Tony e Cap insieme, e Thor.....beh lui è i Thortellino del mio cuore! L'mpreg di Thor è veramente una cosa stranissima e improbabile, ma proprio per questo è divertente, nelle FF un po' di follia ci sta tutta. Poi non mi aspettavo questo ruolo di Bruce in "combutta" con Loki. Ma come si sono messi d'accordo? Loki lo ricatta i qualche modo? mmmhh...
Ora aspetto il seguito.
A preso!
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 11:11 pm)

10/01/14, ore 16:19

Ok, beh, insomma, uhm, WOW.
La mossa di Bruce di "sottostare" a Loki non me l'aspettavo, per nulla, ma è ok.
La parte finale del sogno di Loki è stupenda..
Scusami se sono così sfuggente, ma non ho molto tempo per scrivere ora e non voglio non lasciarti una recensione, anche se piccola.
Se ancora non hai scelto un nome per la bimba, potrei suggerirti quello che vorrei che avesse una mia eventuale figlia : Anastasia (o Antanasia, entrambe le versioni mi piacciono, la seconda è più regale, l'ho letta per la prima volta in un libro, "Promessi Vampiri").
Un salutone, scusa per la mia orrenda recensione!
ThisDick.

10/01/14, ore 15:42

E' da tanto che aspetto questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono troppo curiosa di sapere che ha in mente Loki, se ha avuto questa reazione c'è un motivo, se finge di non amare Thor e di essere indifferente alla bimba c'è un motivo...ma poi la sogna e i sogni non mentono quasi mai e in realtà le vuole un bene dell'anima, almeno secondo me!
Bellissimo anche questo capitolo, è stato un regalo inaspettato per oggi!!! Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!
Un bacione eeeeeeeeeeeeee...continua così!