Ad ogni Senpai, il proprio Kohai
di kithiara

12/11/07, ore 08:49

Grandiosa pure questa! Ho riso dalla prima all'ultima riga! TU che metti in tali pasticci il *tuo* adorato Draco?! AHAHAHAHAH! Grande! Poveraccio! Davvero il suo sesto senso si è mosso troppo tardi! La piccola peste asiatica temo lo farà impazzire, e i capelli dai riflessi verdi credo saranno il minimo! Bravissima, bravissima, bravissima! Attendo ansiosissima il capitolo 2!

lettore
22/10/07, ore 15:34

a me piace sempre vedere Draco impelagato in situazioni da cui non sa uscire con il suo abituale distacco... vai avanti così, Akiko! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/10/07, ore 13:52

ma che storia carina!!!^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito è molto originale davvero!!complimenti!!!!X3

07/10/07, ore 13:50

hihihi...questa akiko mi sta proprio simpatica, inoltre è giapponese e io adoro il giappone *.*!!! davvero una fic carinissima e scritta anche molto bene!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere il nostro draco in situazioni, come dire, complicate e perchè no, magari anche imbarazzanti per "colpa" della piccola akiko!!! complimenti per l'idea carinissima! a presto, kisses -Pamela- ^____^

07/10/07, ore 12:22

si che divertente questo inizio di ff... ti faccio i miei complimenti per i dialoghi il ritmo e il lessico mi aiutavano quasi a scorgere la faccia confusa e irritata di malfoy... wi, non farci aspettare troppo per il capitolo due!