I think I'll miss you less and less
di NellieLestrangeLovett

09/09/15, ore 16:32

È bellissima, ho letto molte delle tue storie e sono rimasta a bocca aperta dalla tua bravura, non riuscivo a smettere di leggerle😍 complimentoni

16/03/15, ore 10:39

Ciao! Mi sono appena imbattuta in questa storia e devo dire che mi ha colpita. Vedere Mrs. Lovett che decide di prendere in mano la sua vita, dimostrando una grande forza di volontà, è una delle cose che speravo di leggere (e infatti mi hai accantentata in modo superlativo). Il finale? Sono combattuta tra lei che se ne va e loro due che lasciano la città insieme, cercando di vivere una vita il più normale loro possibile

21/07/14, ore 12:31

Allora allora allora (parto dal primo capitolo):
- Toby, dopo aver fatto una cosa giusta, si è finalmente levato #yeeeeee
- Oh, finalmente il barbiereH piange! Un po' di umanità, suvvia.
- Nellie è dolcerrima come sempre. E l'irritazione dell'inquieta presenza nella bottega mi ricorda me stessa quando non ci sono biscotti in cucina aahhaah
- Sweenett forevaH!! Tu non sai come mi sono messa ad esultare al quinto capitolo. Gli Sweenett sono l'OTP fondamentale, sono troppo beli beli beli insieme.
- Nellie, a detta mia, rimarrà lì. Insomma, la DivaH non sarà capace di fare dei pasticci da Favolosa Casalinga di Fleet Street.
Okay, tralasciando i miei scleri, mi piace molto il tuo modo di scrivere, perché sei sempre così critica? Voglio dire, non ci sono errori grammaticali o che, e chi si taglia le vene? Io sono rimasta incollata al computer fino alla fine, sperando in un lieto finale Sweenett che poi ho ottenuto muahahahahhahaa
Detto questo, me ne vado ad esultare per gli Sweenett
Continua a scrivere!
She_loves_darkness

13/12/13, ore 15:57

La storia è meravigliosa, veramente, ho letto tutti i capitoli d'un fiato.
Come vorrei che finisse? Non ne ho idea, sinceramente.
Penso che sia stata una cosa saggia lasciare il finale aperto lasciando fantasticare il lettori, bravissima *^*
Ti faccio i miei complimenti per tutta la storia, scrivi benissimo.

13/12/13, ore 15:49

Se il primo capitolo mi era piaciuto, questo l'ho amato.
Io ho sempre tifato per Mrs Lovett, ma devo dire che sei riuscita perfino a farmi dispiacere per la morte di Lucy.
Complimenti, capito meraviglioso *^*

13/12/13, ore 15:43

Ciaooo!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*
Ho sempre odiato Toby, insomma, ha rovinato tutto T.T
Ora corro a leggere il secondo capitolo, la storia sempra appassionante, sono curiosa *-*

27/11/13, ore 15:57

Mhm, tu ci stai chiedendo come vorremmo finisse, eh?
Beh, ho un commento a riguardo:
"But a seaside wedding could be devised,
Me rumpled bedding legitimized!
Me eyelids'll flutter,
I'll turn into butter,
The moment I mutter I do-hoo!"
Troppo diretta? :')
Comunque, amo il modo in cui scrivi, sei davvero brava :3
Baci,

_Spark_

27/11/13, ore 15:47

Tu mi stai salvando la vita.
So che sembra strano dirlo dato i tuoi avvertimenti a fine capitolo, ma who cares?
Ho sempre voluto che Nellie e Sweeney stessero insieme (inutile dire che passo un bel po' di tempo su deviantART a deprimermi sulle fan art della Sweenett), o almeno che la Lovett sopravvivesse e non finisse come un pasticcio,cactus.
Comunque, mi sembra di capire che questa storia mi sfracellerà i sentimenti, quindi mi tengo pronta.
Baci,
_Spark_

22/03/13, ore 18:51

Ciao!! riassumo per tutti gli altri capitoli: questa storia è fantastica. Grande idea quella di far ammazzare Toby xD hai interpretato davvero bene i personaggi, soprattutto Mrs. Lovett. La fine di questo capitolo è bellissima *.* davvero, io non sarei di sicuro capace di fare una cosa del genere. Anche io a volte cerco di essere poetica, ma per ora è tutto inutile xD Come mi piacerebbe che finisse? E se andassero a vivere al mare, come voleva Nellie? È solo un' idea, ma naturalmente quella di LovleySev394 è fantastica XD Al prossimo capitolo :3 The Bluerose

20/03/13, ore 20:14

Lei sentì quella fragile corazza d’odio che aveva tentato di costruirsi intorno rompersi, sciogliersi come ghiaccio in una giornata primaverile.
QUANTA POESIAAAAAA!!!! *-*
Che bello questo ultimo capitolo è così romantico, dolce..... e la descrizione del bacio.... PERFETTA!!!
Come vuoi che vada avanti per me??? SESSO, SESSO!!!!
ahhaahhahahaha non sono normale ahahhahahahha
BRAVA LEIII
ALISSA <3 <3 <3

20/03/13, ore 20:09

Si va be ma a te tutti i capitoli danno difficoltà???
MA CHE DICI CHE è DOLCISSSSSSIMO??? <3 <3
Invece a me è piaciuto particolarmente sopratutto per come hai descritto Sweeney che guarda Nellie :3
Si in effetti hai ragione forse il finale è un po' brusco.... ma l'ultima frase è molto bella <3
... e ora l'ultimo capitolooooo

20/03/13, ore 20:06

NELLIE NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON SMETTERE DI AMARE SWEENEY NOOOOOO!!! :'(((((
Sooooooooob che capitolo commovente (a parte per Toby XD) povera nellie presa da tutti questi sensi di colpa per amare Sweeney... ma lasciatelo dire amore mio che è IMPOSSIBILE non amare quell'uomo quindi...... <3
brava mostricciatola volo al prossimo

20/03/13, ore 20:02

LE MENATE DI BENJAMIN E LUCY!!!! haahaahahahhhahahaha XD
a parte gli scherzi questo capitolo NON è cruento ma DIVERENTE!!! Sai che soddisfazione bruciare Toby?? 'Crepa piccolo stronzo!!'
ahhahahhaha come sono simpatica ^^
bene bene sorellina vedo subito avanti nella lettura <3

20/03/13, ore 19:59

YEHHHHHHH il piccolo parissata rompipalle è morto!!! RISE EVERYWHERE!!!!! ahahhahahahahha XD
ok smetto di fare la cretina e vado avanti a leggere ^^
questo inizio è mooooolto promettente ora vado avanti <3
un bacio