Get-Together
di Ardespuffy

19/09/08, ore 18:50

Molto bella l'idea di dedicare così tanto spazio a tutti i personaggi, l'intreccio risulta molto vario e dettagliato. Noto però che sono molti mesi che non aggiungi capitoli alla storia, per caso l'hai abbandonata? Spero che tu riabbia l'ispirazione perchè anche se ancora non è accaduto niente promette di essere davvero bella.

07/03/08, ore 12:51

Bello, davvero. Non ho scordato il tuo stile che, ti assicuro, mi prende tantissimo. Complimenti, altro capitolo che mi ha lasciata con il fiato sospeso...e quindi i vecchi team si sono sciolti vero?!mmm...- dov'è Choiji?!...e perchè Gaara è così...? e perchè Ino non si stacca da SHIka?! XD ok, quest'ultimo dubbio è a causa della mia feroce avversione alla coppia shika/ino, sorvoliamo. Complimenti comunque per l'entrata in scena dei ragazzi a Suna. Quella di Ino, Sakura e Naruto è stata grandiosa. Per non parlare di Kiba e Shika...XD. Aspetto il prossimo capitolo, sperando che un pò di miei dubbi si chiariscano. Baci!

04/11/07, ore 22:26

non vedo l'ora dell'arrivo a Suna dei gruppi. Complimenti, sempre uno stile impeccabile. Le varie scene poi...*_* personaggi incredibilmente IC. UN bacio
aspetto impaziente il seguito

04/11/07, ore 15:49

Povero Naruto!Anche Sakura però non si trova in una bella situazione,ma io adoro loro tre e il triangolo!La tua fic è veramente carina e scritta proprio bene!Complimenti,attendo il prossimo capitolo!

helisa11
04/11/07, ore 15:41

k nn c'e tenten...la fai cattiva....lasciamo stare...molto carina

01/11/07, ore 11:35

Sempre più bello e avvincente. Complimenti davvero. Lo stile è sublime, chiaro e introspettivo, senza dimenticare una buona dosa di descrizioni che coinvolgono completamente. Si leggono raramente storie così ben strutturate. Certo, sono preoccupata per le condizioni di Temari e per la reazione di Gaara all'arrivo degli shinobi di Konoha ma anche impaziente di leggere il prossimo capitolo. PIaciuto molto anche l'accenno alle "farfalle nello stomaco" del giovane Nara riferite a Temari *_* ( scusa, ma in me vive un'accanita Shika/Tema fan). Ancora complimenti, aspetto con ansia il porssimo chappy. Un bacio

31/10/07, ore 22:12

Che bella storia!scritta molto bene, trama è avvincente, molto realistica tra l'altro. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, azzeccati i dialoghi, bellissimi i pensieri dei vari personaggi(vedi Sasuke). Da brava fan delle sasu-saku e delle shika-tema spero naturalmente che i triangoli ai quali accennavi si risolvano in una certa maniera:-)comunque continuerò a seguirti senza dubbio,un bacione, arwen

18/10/07, ore 17:19

assolutamente magnifico. Stile eccellente, trama che si fa di riga in riga più intrigante. Aspetto il prossimo chappy impaziente! un bacio

07/10/07, ore 16:56

mi ispira tantissimo!!!!! aggiorna presto by celiane4ever