Just a Dream?
di pamao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/08, ore 18:39

Ed eccomi qui, non so nemmeno in ritardo di quanto! ^^"
E non ho neanche il tempo di recensire da questo cavolo di internet point... ah che disperazione! Socie vi dico solo che ho letto e che mi è piaciuto, passerà abbastanza tempo prima che possa recensire decenteente, per il momento posso fare solo questo ^^"
Ciao ciao!

04/06/08, ore 18:34

ciao..complimenti per la tua FF è davvero stupenda...io mi sn innamorata della coppia karla & tom sono troppo belli insieme...cmq continuala prestissimo sn davvero curiosa...baci*

04/06/08, ore 16:36

ciao ho letto tutta la tua FF adesso^^ E' strepitosa e mi piace troppo!Complimentissimi!!Continua presto^^

26/03/08, ore 19:48

OçO

25/03/08, ore 01:48

è doveroso recensirvi...e poi è un piacere!;) la storia è carina e interessante!poi un giorno mi direte come fate a scrivere in due...io mi scervello anche da solaXD kiss

22/03/08, ore 19:10

waaaa!!! meraviglioso questo chap! non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose! aggiornate presto baci baci

22/03/08, ore 18:52

O.O
Ah, devo stare più attenta quando scrivo, ho premuto invio per sbaglio ç__ç cmq... Ma nuuuuuu, Ila e Bibi sn troooooppo dooolci! *.* amooooliiiii!!!! Eh lei li segue da cinque anni, io invece da manco sei mesi ç_ç ma è come se li conoscessi da una vita! XD e a proposito... tesooo ma che sono spuntati in un incrocio di strade O.o tutti e quattro che si incontrano all'improvviso nella grande Roma? O.o è il destino! XD
*.* uh, TeddyGusty TeddyGusty! Tesooooolo quanto è puccioso Gustaaaav!! ^__^ però è ancora più puscioso Bill, non scordiamo la nostra fede... e soprattutto le nostre incredibili "azioni passate" ^_- o sarebbe meglio dire solo le mie per ora ç__ç miii devo andare socia scusa 1 sacco ma mio fratello mi ha appena detto che c'è una specie di riuniuone al conservatorio, una cosa del genere, non ho capito bene... e tu mo' me lo dici che dobbiamo fare tutta quella strada??????!!!!! Dake x le foto socia t sn riconoscnete! ^^ è vero, Chester è davvero carino ^_-
P.S.: me vuole netrare nella ff çç

22/03/08, ore 18:45

Sooooooociaaaaaa!!! è_é tu perfida!!! Me doveva entrare in ff ç____ç waaaaaa!!!!

01/02/08, ore 20:27

Socia!!!
Venerdì, ultimo giorno di scuola, si esce prima e io mi fiondo come al solito al mio fedelissimo internetpoint!! Ultimamente non ho potuto collegarmi e di conseguenza scrivervi perché mi hanno messo sotto con la scuola -.-... e cmq ho un terrore terribile a tornare a casa xké mi hanno appioppiato F ad algebra (me morta x__x) e adesso chi lo sente a mio zio... aaahhhh!!! Ma andiamo alla cosa veramente importante oltre al chiamare un becchino...
Ovviamente avevo già letto il capitolo, ed è veramente bello!! ^^ Una bella dose di romanticismo per le coppie "secondarie" (ma quali secondarie?? Per le coppie meno casiniste!! ù__ù*) ci voleva, yuppi!!! Georg è già guarito? O.o adesso senza raccontare tutta la storia, a mio fratello è successa una cosa del genere una volta... io OVVIAMENTE non c'entravo niente eh >.> (e cm no è.é* ndRenz), e ci ha messo quasi tre settimane per tornare a camminare ^^" tutto questo tempo in ospedale... ma si sa, le parole feriscono come spade, e prima o poi le spade feriscono nei punti deboli (sottolineo deboli)... ripeto che io NON c'entravo niente >.> (è.é* bugiarda! ndRenz)(Zitto! Adesso ti faccio vedere io!ndCry)(Che cosa vuoi... *Renz si accascia a terra piegato a metà sul DELICATO e dolorante punto colpito* #_______# ndRenz)(ehy, io NON c'entro nulla, vero? >.> ndCry) O___O ok, stiamo scadendo nel demenziale... eh, magari ci foste voi qui in America con me, io devo starmente da sola con mio fratello, quello Shinigami di mio zio e... e quella... quella SHINIGAMA della futura consorte... aiuto, voglio tornare nel mondo dei vivi!!
Dunque dunque, nel prossimo capitolo ci sarà anche la sottoscritta eh? Haha, attente a non farmi OOC, altrimenti... (credetemi, sa essere crudele... glom... ndRenz) appunto ^^
Ooook, adesso devo andare a suicidarmi con questo maledetto compito... perché non lo ingoio? Daltronde il prof mi dice sempre che sono una capra... ok ci sentiamo socia vvtrpb!!!!

24/01/08, ore 17:20

io vi uccideròòòòòòòòòò se ritardete di nuovo cosìììììì!!!!muahahahahahaha *si ricompone*...dicevamo?...a shi!belllllliiiisshiiiimo!!!e finalemnte anche gustav e georg si sono appioppati!!!!!iea!XD....ma..fatemi capire 1 cosha...voi AVERE PASS?????-.-...o.o...0.0...O.O!!!aggiornate soon kusseee

23/01/08, ore 22:42

è venuto davvero tenero questo capitolo..mi è piaciuto che vi siate incentrate su georg e gustav!^^ attendo però gli altri risvolti con bill e tom..baci

kiki91
23/01/08, ore 22:20

oh mein gott! ma sono troppo teneri! e voi siete troppo brave a scrivere! sorry se non mi dilungo in complimenti ma sono appena tornata dal cinema (dovete vedere alvin superstar!) e ho shonno! ci sentiamo presto baci baci

#°Kairi°#
23/01/08, ore 21:33

Wow k bello sono la prima a recensire!Cmq nn è proprio vero che è uno schifo di ficcy O.O è una delle mie preferite in assoluto!!!Mi dispiace k non abbiate raggiunto le 100 recensioni,ma ne mancano solo 5,forza!Cmq non importa se gli aggiornamenti saranno lenti,saprò aspettare ^.^ Ps; vi ho aggiunte x parlare del concerto di Roma! Ciao a tt e 2,un bacio!

prineipessa
23/01/08, ore 21:19

Si ho passato buone feste! E comunque tornare a scuola è stato terribile! Vi giuro che questo vostro ritardo mi ha angosciato. Questo chappy era il migliore dato che c'era il mio GuGu!!! Un bacio a tutte e due Prineipessa

23/01/08, ore 21:16

Finalmente avete aggiornato,era ora *___* Capitolo splendido *_*