La custode dell'amore
di Fly girl

01/02/08, ore 22:48

AGGIORNA SORELLA!!!! *____*

18/01/08, ore 17:06

bello anke qst capitolo...povera tsù...tutte a lei...hai reso bene col pianto xò m ha lasciato chockata lo schiaffo di quel tenerone del 3 hokage...vabbè xò...ora è gia il 18 gennaio...t pare ke ancora non hai aggiornato??????? ah,a me andrebbe benissimo anke una ita x saku x saske...bel triangolo no?! XD

Bravissima veramente una storia originale!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Dimmi hai già in mente i pairing? Io voto per ItaXSaku. Complimenti ancora!!

Pinkberry
21/12/07, ore 11:15

Sei una scrittrice nata, ed anche una grande cantante! SONO LA TUA SPLENDIDA NIPOTINA!!! Ciao zia Sery!!!

Huskygirl

EVVIVAAAAAAA LA MIA MAMMINAAAAAAA CANTERINAAAAAA!!! Evvai, sei grande mamy, sabato tti coi registratori e le videocamere a vedere la my mamy ke kanta!!! Wow, vai così sei forte!!! Quando è che aggiorni cucciolo, sono digiuna di Ren e ho FAME. P.s: come dicevo l'idea delle frasi delle canzoni è ottima, ma accanto mettici un asterisco e poi dopo a fine capitolo indichi gli autori della canzone perchè fa proprio brutto leggere "Renato Zero" mentre si parla di Sakura e Ino. Ok? Bacioni t.v.1.k.d.b

17/12/07, ore 11:19

Non la trovo affatto noiosa, anzi...SI' sto sempre in mezzo, che c'è, vuoi farmene un delitto!!! Ma vedi un pò tu questa che va a porcare col faraone...Ino è la ragazzina bionda, giusto? Alla fine hai cambiato idea, Nawaki ha 31 anni...mi hai fatto una testa così in classe!!! Recensisco durante l'ora di informatica durante la settimana dello studente, ma dove diavolo ti sei cacciata? Scusami...davvero...avrei dovuto accompagnarti...ci credo che ti 6 irritata...ovvio ke te ne sei andata all'improvviso...sorry...coooooomunqueeeee Ren ci sta sempre bene, dappertutto, CHIARO!!! Bella l'idea dei versi delle canzoni...ke figata!!! Tsunade sembra proprio ferita...

martynka
16/12/07, ore 13:20

sisi!!!la tua storia mi piace davvero tanto e non è assolutamente vero ke questo capitolo è noioso!anzi è stupendo!...povera tsunade...comunque spero ke aggiornarai col terzo capitolo il prima possibile!!intanto ti ho messa ank'io fra i preferiti!

16/12/07, ore 11:00

veramente stupenda qst storia chissà chi sarà chi vuole fare del male alla piccola sakura? questa storia mi appassiona sempre di più. hai uno stile bellissimo continua così e aggiorna presto!!! voglio sapere come continua baci sakuchia92

sakura anna
16/12/07, ore 07:59

ti giuro che è,si noioso,ma sempre bellissimo^_^!!!!!!però,questa è una sasusaku,itasaku o narusaku???io spero sasusaku^_^ be,ti saluto un mega kiss sakura anna

15/12/07, ore 23:12

che dire? questas ff promette davvero bene, e poi è troppo intrigante la storia!! ;) non vedo l'ora di vedere anche sasuke!!! ma la tua sarà una sasusaku (spero di siiii!!!!!) o una itasaku (°__°) ? comunque brava, mi sta piacendo e la metto anche nei preferiti^^ baci fire91

Nina Potter
15/12/07, ore 23:05

Complimenti è davvero carina! Aggiorna presto!

martynka

ke bella questa fic!!!mi intriga parekkio!!!!non vedo l'ora ke entrino in scena anke i mitici sasuke e itachi!!!!spero ke almeno uno dei 2 riesca a conquistare sakura in futuro!!!spero ke tu sia veloce ad aggiornare!!!io controllerò spessissimo!

Huskygirl

Non sia mai ke io non recensisca!!! Muoviti ad aggiornare sto in crisi da astinenza di Ren. Sei una scrittrice fenomenale!!! Ma kome fai a scrivere così?!

carina l'idea anke io m sono sempre chiesta k fossero i genitori di sakura...(1 dei my xsonaggi preferiti nn so se si nota dal nick?!XD)...cioè nn va' bene:è l'unico xsonaggio snz parenti nè vivi nè morti! xò in 1 filler dll serie tv tsunade dice ke la prende x il suo controllo del chakra e xk l'ha vista triste o qualcosa d simile (era in jap sub in inglese ^^") e in altri episodi la madre la chiama dal fuori campo...L'idea è un bè figa cmq...poi gli uchiha °ç° stanno beniximo dappertutto!!!Complimenti!

sakura anna

L'inizio e bellissimo.Ti prego continuala voglia sapere come finicie.kiss.