Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fly girl    15/12/2007    9 recensioni
CIAO!!!! Sono sempre io, Fly girl. Vi propongo una fanfiction davvero originale, spero che vi piaccia. E se Nawaki, prima di morire avesse avuto un discendente?
E se qualcuno fosse interessato ad averlo?
E se la madre facesse parte di un clan tra i più importanti del Villaggio della Foglia?
E se questo erede fosse una ragazzina tutto pepe dai capelli rosa?
E se ci fosse un secondo Kiuby, volpe a nove code?
Spero di avervi incuriosito.
LEGGETE!!!!
PS: La storia, nei capitoli successivi è ambientata nella seconda serie, ma prima mi soffermerò su alcuni particolari per almeno 1 o 2 capitoli.
I personaggi sono un po' OCC, soprattutto Sasuke e Itachi. AVETE CAPITO BENE!!!! C'E' ANCHE IL FATTORE UCHIHA!!!!
“Senti Sarutobi….” disse Tsunade.
“Dimmi” rispose.
“Dobbiamo proprio farlo, perché non possiamo tenerla con noi? La crescerei io come se fosse mia figlia e……”.
Genere: Romantico, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Tsunade
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO SO!!!! MI DOVRESTE LINCIARE!!!! Ma non è colpa mia!!! Prendetevela con i miei professori!!!! Cmq, vi spiegherò meglio alla fine del capitolo, ora non voglio annoiarvi, buona lettura!!!!!


Perché no?

“UFFA!!! ASPETTAMI INO!!!! NON CORRERE COME AL SOLITO!!!”

Il tempo passa, e chissà a cosa porta; così come il lento trascorrere del tempo, anche i ciliegi cambiano lentamente il loro ardire, lentamente, ma inesorabilmente, anche se questo non si può sempre rappresentare come un male.
E’ primavera, i ciliegi sono in fiore, il sole gioca con le sue lame dorate, donando un aura luminosa al paesaggio e alle persona, così come, quelle due ragazzine, che, incessantemente, corrono divertendosi, urlando a squarciagola, ma si divertono entrambe?

“Sei sempre la solita “fronte spaziosa”, non è mica colpa mia se sei così lenta!”, disse con falsa nota di scherno la bambina; era bionda, il viso “apparentemente” angelico, dai lineamenti dolci, testimoni della sua giovane età, gli occhi azzurro cielo, dall’aria vispa e allegra, un naso minuto, e una boccuccia rosea, vellutata, rappresentante di un incontenibile sorriso, che, velocemente, si trasformò in risata.


“CHE HAI DETTO!!! RIPETI SE NE HAI IL CORAGGIO!!!”, disse una ragazzina, arrivato alcuni secondi dopo, anche’essa della medesima età, piuttosto affannata per la lunga ed estenuante corsa; aveva gli occhi verde chiaro, prova intangibile della sua vivacità, i capelli tinti di un rosa pallido, davvero insoliti in una ragazzina, ma stupendi, un naso minuto, delle labbra non troppo sottili, dei lineamenti delicati, quasi inesistenti in verità, nell’insieme un viso magnifico, femminile, elegante e raffinato, ma malgrado l’aspetto esteriore, la bambina, realmente, non dimostrava più di 6 anni, così come l’altra.


“Ti ho chiamata “fronte spaziosa”, sai, mi sa tanto che Sasuke non ti noterà mai cara, se continui a comportarti così, come un maschiaccio!!!”


“CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Almeno io per trovare un amica non ho bisogno di guardarmi allo specchio, carina! E sappi, che lo dico per gentilezza, non certo perché lo sei, ranocchietta!!!!”


Disse sottolineando quest’ultima parola; di li a poco, come penso abbiate capito, stava per cominciare una vera e propria lite. Ma meglio non andare incontro ai particolari, altrimenti ci rimettiamo la pelle anche noi, sta di fatto, che in lontananza, due strane figure, osservavano la scena impassibili, pregustando quel momento in piena libertà.


“Caspita Tsunade, si vede che ha preso da te la ragazza, spero solo che non diventi una zitella come te, per questo suo modo di fare, hihihihihihihihi…….”


Disse, ridendo sottovoce, non in un sorriso di scherno, ma in una piccola burla, che, egli sapeva, avrebbe pagato a caro prezzo.

Tsunade lo guardò in modo moooooolto, ma moooooooooooooolto, minaccioso, quasi a volerlo strangolare.

“Caro Sarutobi…….. sai, non è mai troppo tardi per cambiare vocazione, chissà, forse, potrei darmi all’omicidio, e la prima vittima potresti essere tu, ti consiglio di stare attento, sai.”

Rispose, ma più che una risposta, sembrava una sottospecie di condanna a morte per il povero terzo Hokage.

“A-a-ah, ti ringrazio tantissimo, vedrò di fare attenzione.”


Rispose, con una faccia quasi del tutto irriconoscibile.

Poi, riprese la sua aria seria di sempre, quasi volendo sottolineare l’epica importanza di quel momento.

“Sono passati quasi sei anni, da quando abbiamo lasciato Sakura dagli Haruno, e ora che il nostro villaggio è finalmente in pace, dopo l’assalto della volpe a nove code, spero che non ci siano più complicazioni, fino ad ora, se quella persona non l’ha trovata, le ipotesi sono due, o ha abbandonato l’idea di……”


“Sarutobi, sai bene che quella è una persona che non demorde, se non ha tentato di rapire Sakura, è perché molto probabile crede che sia morta nell’incendio di 6 anni fa, non certo perché ha abbandonato il suo obbiettivo, quella è gente che non si fa scrupolo, figuriamoci di una bambina così piccola, Sarutobi, dobbiamo tenere gli occhi aperti, o meglio……dovrai tenere gli occhi aperti.”


Disse in tono triste, abbassando il capo, la colpevolezza per lei era troppa, per guardare in faccia colui che era stato, ed era tuttora il suo maestro, il suo mentore; non aveva la forza di alzare il capo, non ne aveva la dignità, perché il senso di colpa, era troppo forte.


“Tsunade! Che significa?!”


“Sarutobi, io………..te lo giuro……… voglio molto bene alla piccola, e………vorrei rimanere davvero qui al villaggio, ma non ce la faccio più, prima la morte di Nawaki……….poi quella di Dan…….io…..insomma……..tutto di questo posto mi ricorda loro due….”, ormai aveva iniziato a piangere, silenziosamente, ma stava piangendo. Sarutobi sapeva bene quanto gli costassero quelle lacrime; ma le lacrime non sono solo delle gocce di liquido acquoso, no, le vere lacrime, sono quelle che esprimono dolore, o gioia, sono quelle che esprimono dei sentimenti, e le lacrime di una donna, valgono più di ogni altra cosa.

Tsunade, nonostante il gran freddo che sentiva dentro l’anima, continuò.

“E io…..non posso vivere i questo modo……ho….bisogno di……andare via per un po’ di tempo dal villaggio…ritornerò..ma non così presto…..io….ti prego, di prenderti cura della piccola Sakura….sai, lei, è ancora così piccola, mi sembra ieri, quando la portammo dai signori Haruno, ed è stato proprio in quel luogo, che ho dovuto dire addio alla mia ultima ragione di vita!”


Disse l’ultima parola con disprezzo, come se volesse far provare il suo stesso dolore a quel destino tanto ingrato, tanto spietato che la separava da tutti i suoi sogni, le sue speranze per il futuro.



“Siamo niente senza fantasie” /ricantata da: Laura Pausini, “I giardini che nessuno sa”/originale autore: Renato Zero.



Poi continuò.


“Tu sai, cosa vuol dire perdere il tuo unico fratello, perderlo quando aveva solamente 31 anni?! E perdere anche la tua unica nipote!?”


Ormai stava urlando, incurante di quello che le succedeva intorno.


“Non ho mai potuto stringerla!!! Nemmeno stare con lei, dirle che sono sua zia!!! Nemmeno incoraggiarla per i suoi primi giorni in accademia! NULLA DI TUTTO CIO’!!! L’abbiamo sempre guardata da lontano, e io……non riesco ad andare avanti così….voglio andare via……e riflettere…riflettere e capire come può finire tutto ciò…….tu forse sei in grado di fare la parte del bravo interlocutore, ma io no!!! E sono sicura, che se ora sto qui, non solo mi sentirò peggio, ma….potrei anche attirare l’ attenzione di quella persona (Ma chi è questo!!! L’innominato dei promessi sposi? NDAtem) (MA BRAVO TESORO!!! No, dovete sapere che lui è il mio tesoro, mi da una mano con la narrazione, il mio bel faraone!!! E io sono la faraona ovviamente!!! Che fa la brava bambina con il faraone, hihihihihihihihihi!!! NDA) (A proposito per stasera avevo pensato…..NDAtem)(Gli tappo la bocca) (ZITTO!!! Poi ne parliamo a casa, mo fammi finire il racconto, che ero in una parte drammatica!!! Devo un attimo mettermi in posizione psico-mentale drammatica……….OKKKKKKKKKKK!!! SONO PRONTA!!!! NDA), avrà sospettato qualcosa nel vedermi continuamente al villaggio, essendo io un Ninja Medico. E poi, io……..ah!”


Non poté finire di parlare, perché Sarutobi, al limite della sopportazione, le tirò uno schiaffo, non troppo forte, ma in grado di riportarla alla realtà dei fatti.


“Ne abbiamo già parlato Tsunade! Non sopporto questo atteggiamento!!! Da mia nipote, mi aspettavo un comportamento migliore!!!”


Poi, la vide, con la mano destra si accarezzava la guancia dolorante, mentre continuava a tenere lo sguardo basso, quasi in cerca di una via di fuga sotterranea.

Sarutobi, dapprima, le concesse uno sguardo di rimprovero, ma poi, si mutò in uno sguardo del tutto comprensivo, lui era una persona veneranda, aveva quasi sessant’anni, per la precisione cinquantasette, aveva visto di tutto, vissuto mille situazioni diverse, era difficile addirittura per lui quella situazione, figuriamoci per Tsunade, si avvicinò a lei, con fare premuroso, quasi pentito dell’azione di poco fa.

“Tsunade, io mi rendo conto di tutto questo…….ma…..lo sai, non l’ho voluto io….Sakura ha un grande potenziale….dovrà rimanere nell’ignoranza di tutto questo finché non sarà in grado di capire il nostro gesto…quandò lo incontrerà, dovrà essere pronta a tutto, e specialmente….dovrà far rifiorire la leggenda del famoso clan di sua madre….uno dei più nobili di tutta Konoha.”


Poi, si voltò in direzione del luogo di gioco delle due bambine, udendo i loro gridi e schiamazzi.


“Per il momento, lasciamola crescere nella sua ingenuità, e nella tranquillità più assoluta. E tornando al discorso di prima……se vuoi andartene….io non ti fermerò.”


Tsunade lo guardò con stupore, che avesse capito quello che provava?


“Ora più che mai, questo luogo per te è un abisso di ricordi, e spero….. che al di là di queste mura…..tu possa trovare quello che cerchi. Ma devo avvertirti….stai attenta, è probabile che qualcuno dei servi di quell’essere sia sulle tue tracce, per capire se la bambina è ancora viva, oppure no……Tsunade, come Hokage ti chiedo di difendere il villaggio e la sua discendente….come familiare, ti chiedo di avere cura di te.”


E detto questo, le sorrise radiosamente, sperando, che sarebbe andato tutto bene.

Quel giorno, la promettente ninja medico partì, andando via da Konoha, e privando se stessa di qualsiasi legame futuro, ma sarebbe meglio dire, presente, perché il futuro, le riservava ancora tante sorprese, e tante occasioni, ma forse, tutto questo è ipocrisia, perché il vero destino……è quello che costruiamo con le nostre mani.


NOTE DELL’AUTRICE!!!!


ALLORA!!!!!


Si, lo so, il capitolo è molto noioso, ma può darsi che vi sia piaciuto, non so, RECENSITE!!!!

Cmq, per il resto, scusatemi del ritardo, ma ho avuto tanti di quei compiti che non avete idea, ma in questa settimana mi farò perdonare, perché ci sara la SETTIMANA DELLO STUDENTE!!!! Che significa………….RIPOSO ASSOLUTO!!!!
E quindi aggiornerò anche le altre storie come Too Little, Too late, e ne comincerò anche altre!!!! E si, per farmi perdonare!!!
Ringrazio come sempre coloro che anno letto la storia e che in futuro, se vorranno, invieranno qualche commentuccio. Ma ringrazio in particolare:

Kaley : Ti ringrazio infinitamente tanto per avermi recensito! Cmq, scusami dell’errore, sono mortificata, ma a dire il vero, nell’episodio dello scontro del terzo Hokage con Orochimaru, Sarutobi si rivolge ai cadaveri del Primo e del Secondo Hokage, che sono stati riportati in vita da Orochimaru, chiamandoli “fratelli miei”. Poi ho anche letto alcuni siti di Naruto, e affermano che siano fratelli. Però, se ho sbagliato, ti prego di perdonarmi, e, se la cosa ti crea dei problemi, cambierò subito la storia, ok?


sakura_uchiha : MA GRAZIE DEI COMPLIMENTI!!!! Ne sono stata felicissima!!! Cmq, anch’io adoro Sakura, all’inizio poteva sembrare una ragazzina petulante e noiosa, ma poi, ho visto in lei il mio personaggio femminile preferito, il fatto è che lei ha moltissime buone qualità, che però l’autore della serie non mette in evidenza, in somma, LE RAGAZZE NON VENGONO MAI MESSE IN PRIMO PIANO NELLE SERIE GIAPPONESI!!!! UFFY PUFFY!!! CATTIVI!!! Ecco perché, ho voluto fare qualcosa di più per lei, e poi, volevo darle delle origini. Cmq, ti ringrazio per avermi detto di Sandaime, scusami, sono mortificata, ti ringrazio ancora di avermi corretto, BACIONI!!!!


sakura anna : Ma grazie per il tuo commento!!! Spero di non averti deluso con questo capitolo, e spero che la storia ti sia piaciuta, a presto!!!!


_s4kur3ll4_ : Ti ringrazio per il commento, vedo che condividi la mia stessa opinione, infatti non è giusto secondo me che Sakura non abbia parenti, CHE CATTIVERIA!!! Poi, per quanto riguarda Tsunade, ho visto anch’io quell’episodio, e quindi, con questa parentela, ho voluto dare, secondo il mio modesto parere, una ragione per cui Tsunade l’abbia accolta come allieva, pensavo sarebbe stata carina come vicenda, poi, ovviamente, HO AGGIUNTO ANCHE GLI UCHIHA!!!!! CONCORDO CONE TE, STANNO BENE DA PERTUTTO!!!!! *ç*!!!!! BACIONI!!!!!! E ALLA PROSSIMA!!! Ti ringrazio ancora per il bellissimo commento, CIAO!!!


Huskygirl : MA TU STAI SEMPRE IN MEZZO!!!! Oh!!!! Più sei piccola più stai da per tutto!!! Scherzo ovviamente, come farei io senza di te, TEEEEEEEEEEESORO!!!!!! Cmq, mi dispiace, ma credo che Ren non stia bene nella ff, ma poi mi farò perdonare, te lo giuro!!! L’ho già detto che ti voglio un casino di bene? CUCCIOLONAAAAAAAAAAAAA!!!!!! E riguardo a come faccio a scrivere così …………CON LE MANI, NO????????!!!!!!!! CIAO!!!! BACIONI!!!!!!!


Martynka : MA COME SONO CONTENTA CHE LA FANFICTION TI PIACCIA!!!! Io li mangio a colazione gli intrighi!!! ADDDORO I TRIANGOLI!!!! E non ti preoccupare, il fattore Uchiha entrerà presto in gioco!!!! E chi sarà a conquistare Sakura? Bhe, poi vedremo!!!! Grazie ancora per aver recensito!!!! KISSES!!!!!!!!


Ringrazio anche coloro che mi hanno inserito, e mi mantengono tutt’ora nei preferiti:


gryffindor_ery

Kaley
Krystal91
maninja87
mimi_chan92
Zenity
_s4kur3ll4_

E soprattutto!!!! UN RIGRAZIAMENTO PARTICOLARE A COLORO CHE LEGGONO LE MIE STORIE!!!!! Anche se non commentano, ma non fa niente, io sono già felicissima così!!!


A PRESTO!!!!! KISSES!!!!!!
Fly girl!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fly girl