He was my bestfriend.
di xfarry

29/08/13, ore 22:55

CONTINUA, TI PREGOOOOOOOOOO NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE, DEVO SAPERE COME ANDRÀ A FINIRE <3<3
P.S. SONO UNA NUOVA FAN <3

02/05/13, ore 23:37

Eccooomi! No dai il capitolo è bello, anzi per essere la prima volta che scrivi un capitolo... un po' hot c'è non è male. Adesso sono più curiosa per il prossimo capitolo, non so che aspettarmi, davvero. Questo capitolo è bello rispetto a quelle OS rosse dove non si capisce un cavolo.... loool. Anywaaay ti ho seguito su twitter (_idolssaveme), ho inviato la richiesta (Scivi Jeebun) aaaand ho inviato sempre la richiesta per il gruppo. Adesso vado che si è fatto un po' tardi. Ciaaau. c:

-Scivy

02/05/13, ore 19:21

oddio oddio oddio asdxfjksmdnekw sono molto molto fiera di te.
Mi piace la trama della storia e mi piace come l'hai scritta, anche se ci sono un po' di cose da migliorare. Per esempio, cerca di mettere meno avverbi (:
Ci sono vari punti interrogativi, tipo: che ne sarà di louis? e non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli, sul serio. sono molto curiosa.
baci, a presto
xx

28/04/13, ore 23:39

Awwwww... Sei stata molto brava perché non sei scesa troppo nel dettaglio. Per chi è vergine è difficile scrivere questi capitoli, ti basi sulle altre Fanfiction e su quello che hai letto prima. Anche io mi sento moolto in imbarazzo a scrivere certe cose e pure io sono vergine, ovvio visto che ho quasi 14 anni. Ok, basta... Capitolo jsubshej! Continua presto ;)
Illy <3

28/04/13, ore 20:09

scusa non mi sono accorta nella 'recensione' di prima di averti inviato un messaggio cc
scusa davvero, rimedio qua ahhahaha
bello bello, mi piace la storia e come scrivi, complimenti :)
xx

28/04/13, ore 12:29

Ciao bella fantastico capitolo davvero forse si esce dal tuo rating perché quello arancione sarebbe 'descrivere rapporti sessuali senza andare nello specifico' ma comunque lo hai scritto molto accuratamente e nn mancava un minimo dettaglio:) io penso ke nn dovresti cambiare il rating,tieni questo tranquilla e nn preoccuparti...ci sn storie ke sn verdi e invece dovrebbero essere rosse..quindi don't worry;) no davvero ammiro la tua bellissima scrittura e quando vai avanti mi avvisi che nn vedo l'ora del prox capitolo??:);)
P.s.: io ho scritto una nuova ff a rating arancione,per adesso c'è solo il prologo ma è diversa da tutte le altre,ecco il link:
Spero in una tua recensione,davvero è importante per me un tuo parere dato ke sei bravissima cn le ff,ti aspetto ciaoo!:)

27/04/13, ore 21:35

TU PROVA A ELIMINARE QUESTO CAPITOLO E TI UCCIDO. tanto love <3
Okay, io sono quella che aspettava con ansia lo spoiler nel gruppo su facebook, Marina Ciampichini :')
Per essere la prima volta che scrivi un capitolo del genere, wow, ti è venuto proprio bene!
E fidati, sono esperta di fan fiction a rating rosso ahahahahaahh :')
Okay, ma quindi da quello che ho capito non saranno più migliori amici cc
Peccato. Beh, he 'WAS' my bestfriend. Quindi la mia osservazione é abbastanza stupida. lol
Okay, non metterci le ere geologiche ad aggiornare, ciccia <3
Baci, mars xx
ps: oddio, comunque é stato talmente realistico che quasi quasi venivo anche io. No, naturalmente scherzo, però... Well done.

27/04/13, ore 20:12

oppporca càzzo.
TU SEI UNA DEA °u°
Sai scrivere BENISSIMO. E nonostante questa sia la prima volta che scrivi cose del genere sei stata letteralmente brava!
Sembra che hai già provato cose simili. Complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo!
Sono iscritta all'album di feisbuk, metti uno spoiler?:)
a presto.
-Petra

27/04/13, ore 12:18

Ho letto su facebook uno spoiler del prossimo capitolo ed è inutile dire che mi ha incuriosita xD
Fino ad adesso i tuoi capitoli sono a dir poco fantastici. continua così. ♥
Ricordati di aggiornare in tempo ;)
-Petra.

16/04/13, ore 14:57

oddio continuaa, che curiosità!
con un migliore amico come Liam , hope come cavolo hai fatto a resistergli?! eh rh che pervy che sono ;)

16/04/13, ore 07:08

Come promesso sono qui. E devo dire che la storia si sta facendo interessante... perversamente interessante. Secondo cede e dice di si, eppoi tutto cambia. Poi non lo so, ma lo spero tanto *w*. C'è sarebbe troppo... ddfjska (?) credo. lol
Però c'è anche il nuovo amico Louis, beh avrai capito che mi sto facendi tipo tutta la vita di Hope in mondi paralleli. lol
Anyway aggiorna e io sarò pronta a lasciarti una recensione dsfksjal.
-Scivy

15/04/13, ore 19:56

Ciaoo volevo lasciarti questa recensione perchè mi sembra di nn averlo mai fatto...comunque bel capitolo,sei brava a scrivere e più andrai avanti e più migliorerai sono sicura:) bhe secondo me hope ha fatto bene a chiederlo a liam perché si vede che gli vuole un gran bene ma bho nn so'...comunque quel l'affermazione che hai lasciato in sospeso mi ha incuriosito tantissimo davvero ti prego aggiorna il prima possibile e quando lo fai mi potresti avvisare??:). Baci Sere;)

15/04/13, ore 17:51

Ommioddio ahfhdkfhd *-* Allora. Prima di tutto: ho mandato la richiesta al gruppo. Sono Marina Ciampichini :3 Poi.. La storia. La aaaadoro! Se non é colpa tua ma di tua madre okay, ti perdono per averci fatto aspettare :') Però ora ce l'hai il pc no? QUINDI CONTINUA!! :p Dai, voglio sapere che risponde Liam, daidaidaidai ç-ç Okay, detto ciò, aggiorna pleaaase. Baci, Mars xx

14/04/13, ore 23:53

Ok, mi piace moltissimo e beh, io non farei storie ad andare a letto con Liam XD XD :P cmq credo che lui sia già innamorato di lei e che ceda subito, ma ti prego, aggiorna presto se no muoioooooo ;)
Illy <3

04/04/13, ore 23:37

Il ragazzo credo sia Harry, ma potrebbe anche essere Lou x gli occhi... Io amo questa FF e anche l'altra <3 spero che tu continui presto ;)