Secondhand Serenade
di micRobs

24/03/13, ore 16:59

E' la prima volta che recensisco una tua storia, ma devi sapere che le amo tutte. Dalla prima all'ultima.
Amo il tuo modo di scrivere, e poi questa ff è la tenerezza. Davvero. Sono così dolci, così belli, così divertenti, si amano così tanto...
«Harwood so io che palloncini sto per gonfiare.»
Questa frase. E' stata meravigliosa.
E niente, io ti amo. Amo il tuo modo di scrivere, perchè riesci ad emozionarmi anche con una one-shot allegra come questa e riesci a farmi amare sempre più questi due.♥
Ok, è la recensione più schifosa di sempre, ma non ci sono parole che riescano a descrivere questa one shot quindi ora mi dileguo e la smetto di dire cose senza senso.
Ancora complimenti!
Baci,
Nadeje ♥

21/03/13, ore 18:14

Ahahahah seriamente ma quanto sono idioti quei due xD Adoro l'idea delle sedie e beh credo che se sia così male ascoltare quel sordo/stonato/spicopatico emmh cioè quell' adorabile ragazzo innamorato credo che anche la sua fidanzata non sia stata molto felice del regalo .... Adoro il soprannome dei Niff (anche perchè lo trovo azzeccatissimo) e beh Thad sa essere moolto peggio di Sebastian quandol inizia a fare il predatore. La fine è molto made Smythe ma in fondo che possiamo fare se è un ninfomane? Credo che si divertiranno molto a soffiare i "palloncini" xD Divertentissima davvero mi ha fatto morire dalle risate ;)

21/03/13, ore 13:27

«Io prendo i palloncini e tu li riempi d’acqua»
Mpfff... Giuro che non sto ridendo!! Lo giuro!!!
Buahahhahahaahhahaha.. Non ce la posso fare... Ma povero Seb!! Me lo maltratti sempre così! :D
«Harwood so io che palloncini sto per gonfiare.»
E che vendetta sia!!
Comunque sappi che in questo caso io sto dalla parte di Sebastian!
Grazie.
Grazie per questo. E per quell'altra che hai pubblicato su fb. Sono la perfezione. Sono entrambe bellissime.
<3 E sappi che mi hai fatta piangere solo col titolo dato che Your Call è la prima canzone di cui il mio moroso mi ha dedicato alcuni versi. (anche se non è propriamente una canzone d'amore. u.u) Poi da grande fan dei Gun's compatisco quella povera ragazza!! -_-
Grazie <3
A presto.