I will remember you forever ... promise
di stylesniall

29/03/13, ore 12:26

io io voglio saperlo!! ti prego pubblicq al piu' presto!!! ;)

27/03/13, ore 18:42

Ciao sono allibita!! il che se non ti è chiaro significa senza parole!! Ma sei sicura che ti piace scrivere?? Perché sembra che scrivi tanto per farlo!! tanto che in 19 righe non hai massacrato la lingua italiana L'hai direttamente smembrata e trucidata. Dante Alighieri in questo momento non si sta rivoltando nella tomba noo sta direttamente ballando la macarena!! sulla punteggiatura siamo un pelino migliorate ogni tanto ma proprio ogni tanto vedo qualche punto e virgola ma stai esagerando con altri segni come i cuoricini, che detto fra noi non ci dovrebbero proprio essere in una storia, non sò se ti è mai capitato di aprire un libro ma dentro A Romeo e Giulietta di Shakespeare o addirittura il libro più scemo di sto mondo come quello della D'urso non ha dentro i cuoricini!! per concludere, "ho davanti 4 fighi da Dio" questa espressione verbale mi mancava e ora mi domando davvero dove ho vissuto in questi anni!! in Italia? non penso. Ciao.

[Miss Nessuno]
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 06:42 pm)

27/03/13, ore 18:16

Ciao questa critica è per spronarti a impegnarti e a migliorare la tua scrittura, purtroppo però non sono molto brava e comprensiva come Critica anzi ho un modo di esporre le mie idee molto schietto!! Tanto per cominciare di recente ma proprio da qualche anno a questa parte, tipo da quando è nata la lingua italiana?? è nata anche la grammatica e la sintassi e indovina?? i segni di punteggiatura!!! ma forse non lo sapevi!!! L'idea di per sé può essere molto buona se sviluppata adeguatamente ma ci vuole un minimo di narrazione e descrizione!! Purtroppo il dono della lettura del pensiero come Edward Cullen non ce l'ho quindi non riesco a capire quello che volevi scrivere ne i personaggi ne la trama ne il luogo! Good Luck.

[Miss Nessuno]

25/03/13, ore 19:02

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella ♥