~ Il tizio con la coda e la terrestre isterica. ~
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/13, ore 14:30

“Giuro che appena lo vedo gli strappo le antennine dalla testa.”  xD Questa riflessione è troppo esilarante, ( Non so perché ma ho sempre pensato che almeno una volta Chichi sia effettivamente stata tentata nel farlo !!) anche se in sè per sè la flesh ha dei toni molti malinconici. E’ scritta davvero bene, mi sono piaciute le riflessioni della donna, hai espresso perfettamente il palese dolore che beh, chiunque avrebbe provato per la morte delle persona amata.
Mi è piaciuto particolarmente anche che tu abbia deciso di parlare della prima morte di Goku in quest’ultima capitolo.
Bravissima, davvero :D

20/04/13, ore 13:16

Ma come finita? Noooooo! *^^*
Questo capitolo è adjsfjadhgdjg (?). Di solito si parla della morte di Goku contro Cell, parlare della sua morte con Radish è davvero originale!
Non ci sono errori nel testo, che è veramente bello e triste. Davvero complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
Spero farai lo stesso con la tesina xD
Non so proprio cosa raccontarti D: So,o che martedì abbiamo questo evento con UndeRadio e io e dei miei amici abbiamo preparato un power point.
E dovremo stare quattro ore impalati a blaterare sul diritto alla salute. Interessante, eh?
Vabbè, abbiamo saltato ore di scuola per questo progetto, quindi direi che ne varrà la pena. xD
Okay, la faccio finita, mi dileguo.
Speriamo che questa raccolta arrivi presto! :)

Mary

20/04/13, ore 12:53

Questa flash è dolcissima complimenti ^^ *www*
Davvero ben scritta e i personaggi sono IC come al solito. Ottima idea quella che hai avuto, ovvero quella del matrimonio.
Non ci sono errori, e Goku è sempre il solito, non si smentisce mai!

Mary

19/04/13, ore 22:58

Bellissimo questo ultimo capitolo. É davvero triste vedere che Goku abbandona sempre la povera Chichi :(
Ma lui é fatto cosí e ormai Chichi si é abituata, e nonostante i suoi abbandoni, Chichi continia ad amarlo, ed é proprio questo che amo della coppia GokuxChichi.. Sei stata bravissima, complimentk.
Comunque anch'io come te devo studiare sodo per recuperare i brutti voti, e se non mi metto d'impegno verrò bocciata, sigh T__T Beh, mettiamocela tutta, e buona fortuna a te per l'esame.

19/04/13, ore 22:43

Studio matto e disperatissimo.... Bhe spero che non diventi come leopardi che si è bruciato la sua vita chiuso in una biblioteca a studiare ahahhahahahhahah dai sto scherzando!!!!! Ahahhaha
Bhe spero di sentirti presto con una nuova FF è che mi piace troppo il modo in cui scrivi!!!! Sei fantastica!!!!! Chichi dopo tutti quegli abbandoni da parte di Goku si dovrebbe essere abituata....... Mi dispiace ... Ma a volte le persone non capiscono il dolore che provano gli altri..........
In quei momenti ( quando Goku lascia Chicchi) lo odio con tutto il cuore........ Povera donna.....
Va bhe ora devo aandare.... Spero di sentirti presto!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
da Ilaria_manga1

P.s. flash fantastica!!!!!! <3 <3 <3 <3

19/04/13, ore 00:39

Quest'ultimo flash mi è piaciuto tantissimo. My immortal poi è una delle mie canzoni preferite quindi non posso che dirti che sei bravissima!

18/04/13, ore 23:08

In effetti per LORO finì.
Non fu colpa di Goku quella volta . . . in fondo non se lo aspettava di avere un fratello più matto di lui!
Hai già pensato alla tua tesina? Io per quella di maturità ho in mente qualcosa, ma ancora non sono definitivi.
Ho scelto di farla basandomi su '1984 di George Orwell, ti consiglio di leggerlo!
Brava!

16/04/13, ore 15:55

Che tenerezza ♥♥ . Diciamo che in questa dolcissima flesh hai scritto come mi sarebbe piaciuta vedere la proposta di matrimonio di Goku a Chichi. L’hai resa molto ma mooolto più romantica rispetto all’originale, che lui le fa al torneo. Hai avuto molta originalità e poi le parole che le dice Goku sono dolcissime.
Complimenti !!

14/04/13, ore 23:50

Heiii ciaooo :3

Allora, com'é stato il viaggio? Beata te che ti sei divertita in gita, io ho passato tutta la settimana a studiare T__T

Vabbe, passiamo alla flash.. Che dolce che é Goku, anche se non me lo saprei immaginare che fa una proposta di matrimonio, secondo me sarebbe una scena piú comica che romantica LOL Ma sei stata brava e mi é piaciuta molto :3

La parte in cui Goku abbraccia Chichi davanti a tutti e le dice quelle cose dolci, é bellissima e mi fa venire in mente un anime che amo *-*

Brava come sempre, complimenti.. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:58 pm)

14/04/13, ore 18:42

In 20 in una stanza per terra??????!!!!!! ma è fantastico!!!!!!!!! credo che hai fatto una bellissima gita!!!!!!! hahahahahha
Io conosco tanti gemelli.. ma il problema è che io nn so riconoscerli a differenza tua !!!! ahhahahahahha
Ciò sn gemelli!!!!!!!!!!!! Il disegno è davvero fantastico devo rovare a farlo...... credo sia anche facile...... va bhe ... ma dove le trovi tute quelle fantastiche immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????? Sn bellissime, ma nn quanto la flash!!!!!!!!!! xD
nn so come fai a far tutto !!!!!!! io avrei aspettato a pubblicare anche se ci sono io che nn vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.... ma se sei stanca..... pensa a riposarti!!!!!!!!
va bhe .... però mi fa piacere che hai avuto il tempo anche per noi lettrici (o lettori)!!!!!!!!!!!!! :D
ci sentiemo presto!!!!!!!!!
ah ... per goku secondo me è stato il massimo come dichiarazione.... rimarrà sempre il solito bambinone tenero e innoquo!!!!!!! (e questo suo lato è davvero attraente)
Aggiorna presto!!!!!!!!! :D
Un enorme Kisssssssssss x3
Da ilaria_manga1

13/04/13, ore 21:56

Ehila!
capitolo niente male!
anche se non è mai stato goku a fare la proposta ma facciamo finta di si u.u
povera chichi,già comincia a dispersarsi D:
molto romantica ma c'è ancora da migliorare e quindi da lavorarci su.
comunque stai facendo progressi,brava,i miei complimenti.
ci vediamo alla prossima(presto spero)
ciaoo

13/04/13, ore 15:37

Beata te!
Io avevo due gemelli come compagni di scuola . . . uno era simpatico, ma riservato, mentre l'altro era antipatico e troppo espansivo!
Stranezze della vita . . .
Immaginare un Goku che chiede di sposare Chichi conoscendo il significato del termine esatto è . . . surreale!
Chichi qui, è fortunata. e' intelligente Goku!
Brava!

10/04/13, ore 15:07

Ma che tenerezza !!!! ♥ Goku che ( per chissà quale divino miracolo si ricorda di un compleanno ) regala un gattino alla sua Chichina, è una scenetta davvero dolcissima e anche ben scritta. Sei stata davvero molto brava a immaginare ed elaborare questa flesh e complimenti anche per la scelta della canzone :D

09/04/13, ore 18:29

Bella! noto un buon miglioramento nella narrazione.
inoltre finalmente c'è un tema poco trattato,l'intervallo tra la prima serie e lo z.
l'idea del regalo è carina,anche se un goku che si ricorda le date di anniversari,compleanni e varie ed eventuali suona un pò insolito ma non OOC,fortunatamente!
alla prossima :)

08/04/13, ore 01:33

Che tenerezza che fa questa flash ed é scritta benissimo come sempre ;) Sarebbe bello ricevere per regalo un gattino, soprattutto se a dartelo é Goku :3
Comunque ti capisco, anch'io come te soffro quando devo fare dei viaggi lunghi nei mezzi pubblici, ma non preoccuoparti ce la farai a sopravvivere, basta che ti trovi qualcosa da fare, magari ascoltare musica che é cosí rilassante. Beh, divertiti in questa gita, alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]