Marauders Messanger
di daphne greengrass

18/10/08, ore 13:31

Le mary sue impazzano...

29/02/08, ore 18:28

Vero che i computer e Messenger non esistevano negli anni settanta, ma sinceramente io trovo altrettanto inverosimile anche il fatto che i Malandrini chattino (che poi, a Hogwarts gli aggeggi elettronici impazziscono), oltretutto con le "Malandrine" (mai esistite nei romanzi della Row, per quel che ne so).
Quindi? Che senso ha stare a speculare? Se una fanfiction vuole ignorare i canoni e le restrizioni della saga a cui è ispirata, vuol dire che è stata ideata volutamente con questa caratteristica.
Comunque, originale la fic ;) Solo, meno linguaggio SMS: rovina un po' l'aspetto generale.
Un bacione ^^

vocalista91
12/10/07, ore 14:25

Quoto il commento di Magnolia: Messenger ed un portatile negli anni settanta? E poi, per essere sincera, Alessandra sarebbe Punk?! A me sembra una poser più che altro: i Punk degli anni settanta non erano esattamente così come descrivi il modo di vestire e di comportarsi della cara "Felpata" che mi sa anche molto di Mary Sue. Inoltre ti consiglerei caldamente di rileggere il testo, prima di pubblicarlo: ci sono un paio di errori disseminati qua e là.

magnolia
09/10/07, ore 20:45

Le vicende dei malandrini sono ambientate negli anni '70. Non esistevano i computer portatili, nè tantomeno messenger. Penso che dovresti tenerne conto. Non si tratta di un particolare trascurabile.

09/10/07, ore 16:50

è sicuramente una delle fanfiction più originali che abbia mai letto sui marauders... però lasciami notare che bellatrix è più grande di dieci anni rispetto a loro. è un dettaglio comunque! va benissimo come what if!

ramosa 4ever
09/10/07, ore 14:44

niente male come fantasia ma speravo che fosse piu lunga ma va bene lo stesso forse la prossima volta

08/10/07, ore 20:40

Diventertisiima!!!sono curiosa di sapere cosa succederà dopo...aggiorna aggiorna!!!^^Lolly94

08/10/07, ore 20:34

carina come idea!sono sicura che ne succederanno delle belle..continuala presto!!

08/10/07, ore 20:15

Che figata questo primo capitolo!Mi piace molto il pezzo in cui Sirius sveglia i suoi compagni di dormitorio! Continua presto che mi incuriosisce!;) Un bacio!