Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne greengrass    09/10/2007    5 recensioni
Cosa succederebbe se Felpato,Ramoso,Lunastorta e Codaliscia conoscessero via msn Felpata,Ramosa,Lunadritta e Codariccia,ossia le Malandrine? Leggete e Commentate ma non vi assicuriamo che ne uscirete sani
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, I Malandrini, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEGA RINGRAZIAMENTI:RINGRAZIAMO LAURA_BLACK;YAYA_GIRL;LOLLY94 E INFINE RAMOSA 4EVER!!!

INFORMAZIONI:RAGAZZI/E SCUSATEMCI SE I CAPITOLI SARANNO UN PO CORTI MA IL PROBLEMA è CHE NOI LI SCRIVIAMO A SCUOLA QUINDI FRA UN'ORA E UN'ALTRA NON ABBIAMO MAI MOLTO TEMPO....

Dormitorio femminile di Serpeverde ore 12.00

Propio nell'istante in cui Sirius si alzò,si svegliò anche Alessandra,questa ragazza era una delle più famose tra i Serpeverde,era piuttosto bella me lei non lo vedeva e infatti si sottovalutava

Le piaceva vestire punk e usare trucchi molto scuri per mettere in risalto gli occhi color ghiaccio,era una metamorfomagus e questo la rendeva speciale,anche se poteva cambiare il suo aspetto teneva sempre lo stesso capelli nero corvino ,occhi tremendamente magnetici e carnagione pallida.

Apparteneva alla casata degli Starkelis una delle più importanti del mondo magico,tuttavia erano seguaci di Lord Voldemort,lei però non li poteva soffrire difatti l'unica persona della sua famiglia a cui teneva era sua sorella minore Elizabeth,soprannominata da lei Moonshine per il suo carattere dolce e malinconico.

Come Alessandra scese dal letto stiracchiandosi,vide che le sue amiche non si erano ancora svegliate quindi sospirando si diresse verso il letto di Francesca Wisers meglio nota come Ramosa e iniziò a scuoterla leggermente.

A:Pss...ehy Ramosa svegliati...

Ma quella non ne voleva sapere di svegliarsi quindi la dolce Starkelis tirò fuori la sua vera natura da Serpeverde e urlò ciò che più l'amica sperava.

A:Sveglia Ramosa ,Severus si è vestito di bianco!!!!

Francesca si svegliò subito urlando:Sevvy vestito di bianco???Dov'è???Devo subito dirlo a Cissy!!!

Però la bella Felpata non rispose a ciò che l'amica stava urlando,ma invece incrociò le braccia si poggiò al muro e ghignò e quando Ramosa la vide capì che era solo un trucco per farla svegliare.

F:Uffa Felpy...Lo sai che sono delicata sull'argomento Sev.

A:Si,si delicatissima guarda...Su aiutami a svegliare le altre.

Le due amiche si diressero verso i letti delle loro compagne di dormitorio nonchè loro migliori amiche e una ad una le svegliarono.

Alessandra corse verso il bagno prima che lo facessero le altre ragazze e dopo un'ora quando uscì era vestita Punk di tutto punto,i lisci capelli neri fermati da una coroncia posta dopo la frangetta,le labbra scurite da un rossetto rosso porpora la matita negli'occhi e l'ombretto color mattone.

Dopo di lei entrò in bagno Helena Darks ossia Codariccia,poi fu il turno di Bellatrix Black,dopo di che toccò a Francesca e infine Giada Mikel chiamata anche Lunadritta.

Erano il gruppo di amiche più ammirato della scuola,non solo per la bellezza di ognuna ma anche per la loro brillantezza e per il loro legame.

Le ragazze dopo aver chiaccherato un po accesero il computer di Aly e si connessero su msn,quando le cinque amiche lo aprirono trovarono una richiesta di amicizia da parte di un certo FelpatoPadfoot@hotmail.com e questo fece incuriosire non poco le Malandrine dato che quello era il soprannome al maschile di Alessandra,allora Aly cliccò su accetto e tutte e cinque videro che il ragazzo in questione altri non era che Sirius Black nonchè cugino di Bella,lei scoppiò a ridere quando lo vide nella foto personale e daltronde come darle torto,era tutto spettinato e oltrettutto messo a testa in giù,da li iniziò la conversazione con lui.

Le cinque ragazze decisero di omettere la casa di appartenenza.

Dopo circa mezzora di conversazione insieme a Sirus però il gruppetto decise di andare a fare un giro nel parco prima di fare i compiti,quando furono fuori dalla scuola si diressero verso il Lago Nero e si sedettero all'ombra della Grande Quercia.

Dopo un po Bellatrix sospirò e disse:Ragazze secondo voi piaccio a Rodolphus Lestrange?

A:Bella scherzi vero?Ti sbava dietro dal primo anno non ci credo che non te ne sei accorta!

Le altre malandrine annuirono alle parole di Felpata e gli occhi di Bellatrix si illuminarono di felicità.

Passarono venti minuti e le ragazze tornarono al castello tra le risate,poi andarono in biblioteca perchè dovevano studiare assolutamente Divinazione.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne greengrass