S t a r l e s s
di luna_xxx

21/09/13, ore 18:46

Ma perché? ??? Perché perché sn così masochistaaaaaaaaa Q.Q
Adoro questa storia, sapevo che l'avrei adorata eppure sapevo anche che nn l'avevi finitaaaaa
Sono cretina e masochistaaaaa.
Non saprò mai cm andrà a finireeeee??????
Insomma Laura é una grande e il ragazzo gshsbkjsoshx*@93& lo adoro insomma! E poi nn saprò mai perché nn toglie maiii il collaaaareeee o cosa succederaaaa a Lauraaaaaaa Q.Q
Ma in fondo sono io stessa la fautrice del mio dolore.
Pirla masochista. Già detto? Beh ripetere fa sempre bn soprattutto ad una mente cogliona cm la miaaaa....*piange a fontanella*
Beh allora.......addio........nn credo di essere troppo melodrammatica anche xké sono sicura che se in 9 anni nn l'hai conclusa nn succederà mai.
Complimenti comunque.
E spero che un giorno potrai davvero leggere queste 3 misere recensioni.
Perché sei davvero formidabile a scrivere.
Addio. Julia. Ç.ç
♥♥♥♥♥♡♡♡♡♥♥♥♥
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 06:47 pm)

21/09/13, ore 18:27

Causa-persa-girl Di nuovo in pistaaaa!
Oh yeah!
Altro beeellisssssiiimooo capitolo! La protagonista mi fa morire!
Scrivi in modo impeccabile e sinceramente vorrei anche io quel bel ragazzo riccioluto...bdhahjdjdhdhfhdi
Comimentoni!
Juliette-causa-persa!!! :-*
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 06:28 pm)

Ciaooo!
Partendo dal fatto che so PERFETTAMENTE che nn aggiornoli da 9 anni e a questo punto credo nn mi risponderai mai, e quindi sì é una recensione suicida.
Quindi sì sono aassolutamente senza sleranza alcuna x.x
Però questa storia mi oiace un sacco e scrivi benissimo quindi avevo il dovere di metterlo x iscritto!
Non si pperché questa storia sia stata interrotta, ne perché nessuno l'ha mai recensita seriamente!
É stupenda e vorrei sul serio che altri potessero apprezzarla! ^.^
Sì sono quasi certa che nn riceverò risposta...ma nn importa! Sono un caso perso!
Quindi, per chiunque passi di qui (dopo aver deciso di partire dalle + vecchie...lo so é stupido..però si trovano cose davvero imcredibili...come questa!!!!) Vi dico: adoro questa storia!!!!!
L'idea é originale (e notate bn che lo dico cn 9 anni di distanza!!!!) E la storia sstupenda! !!!
Baci a chiunque passi di qui e alla scrittrice se mai la vedrà.
Juliette caso perso :)
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 06:15 pm)

Che braWa!! *w*