Un serata alla radio...
di fann1kaoriyuki

06/07/13, ore 01:32

Povero Harry Potter... morto per un death note :')
Perspicace, quel Lord Voldemort.
Le ultime frasi fanno morire davvero xD
perchè non provi a scrivere qualcosa di simile? :)

Vabbè vah, la smetto... ok.
E' tardi, comprendimi.

Ciao ciao:))

23/08/11, ore 04:11

Ma... è meravigliosa! *-* Ahah mi sta a fa morire! xD
Peccato che l'hai finita quì... ç_ç

-Silvi-

23/02/11, ore 14:15

mi hai ucciso dalle risate!!! ahahah!!
dalla prima all'ultima parola!!
il bello (peggio) è che non riesco a smettere di pensarci e ghignare! e ora chi risponde al telefono in ufficio?
davvero magica!!!

25/01/10, ore 19:54

oddio è magnifica!!!! XDXD la adoro!!!

07/12/07, ore 12:36

ufufuf bellissimo il Potter è schiattato xD Però che peccato così non prosegue più çç me fan di questa ficcy xD!! Vojo cap exstraaaaaaaaaaa *fa capricci come bimbi* xD

09/11/07, ore 20:51

oh ti prego non concluderla qui! è stupenda! mi piacciono troppo Harry e Draco insieme!! (finale da sballo cmq xD)

19/10/07, ore 11:53

no...non puoi concluderla così...io la trovo solo ora ed è già terminata? nono...non può essere xD... Cmq è bellissima, fa schiantare (tanto epr restare in tema) dalle risate...poi i giochetti di malfoy e potter...non ne parliamo XD

Iremlhana
09/10/07, ore 22:47

Oddioooo!!! Me l'ha passata una mia amica, è favolosa XD E poi Luna che si riscopre far parte del comitato di Lord Voldemort... Ho finalmente scoperto di cosa parla Death Note XD Cavoli però e finita... vabbeh, complimenti ancora, divertentissima!

09/10/07, ore 19:32

Ma perkè finirla!!!!! fa morire dal ridere!!!!! cmq non male il finale, peccato che fosse l'ultimo capitolo.... non è che ci ripensi e fai resuscitare potter? altrimenti Draco con chi si diverte?

09/10/07, ore 18:09

hehehehehehehe! troppe risate! mi dispiace che sia finito però! devi fare un seguito! EHEHEHEHE! NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!

Gemellina Dolly
09/10/07, ore 15:17

Wow,che morte...insolita...ma Luna che motivo aveva di far uccidere Harry?Draco hai ingannato e ucciso il mio Harry,questa me la paghi!!!Comunque,che peccato che è già finita,mi stavo proprio divertendo....comunque sei proprio pazza(Ma in senso buono)...spero di leggere al più presto qualcosa di tuo!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

09/10/07, ore 00:00

XD ... grandiosa!!!

08/10/07, ore 21:26

Povero Harry è morto senza farsi un'ultima volta Draco. Ma è stato comunque un capitolo molto divertente. Alla prossima :)

parisienne
08/10/07, ore 21:16

Ma come,già finito?!E iodove le trovo così tante risate gratuite?!Non ci sarà 1 seguito?Che so...Harry che resuscita stile Beautiful...

08/10/07, ore 21:15

è fantasticosamozafiatante!!!!!!!! mi ha fatto troppo ridere...sei fantastica!!!!!!!! mi è piaciuta troppo!!!!!!!!!!continua cosi un bacio Hoshi...P.S spero che ne farai altre simili, perchè questa era troppo bella!!!!!!!