Tu credi nelle relazioni a distanza?
di Flagiu_Mustang

09/02/09, ore 07:55

Comunque, per la long-fic... pourqoi pas? Non sarebbe mica male! Potresti anche mischiare insieme alcune idee per delle One-Shot, cercare un qualcosa(Vicende, dialoghi..)che le accomuni o che possa, comunque, legare l'una all'altra con anche solo un minimo di senso logico.. e partire da lì!! Lo so, non è un gran consiglio, ma dalla testa bacata che mi ritrovo, non si può pretendere più di tanto!

09/02/09, ore 07:50

Ed io che ero sicurissima di averla commentata, due settimane fa?! Ormai è chiaro come il sole, io al posto della testa una zucca, una zucca bella grande e matura, ma che purtroppo, è completamente vuota. Oui, per sfortuna del mondo, sono quasi sempre così... perennemente delirante! E che diamine, ho scritto quattro righe senza dire nulla su questa bella One-Shot? Eccola, la stramba ragazza che si dilunga in discorsi inutili senza mai arrivare al punto, proprio io! No, basta, mi devo zittire!! Ecco, ora và meglio, e voi che avete da fissare tanto? Circolare, circolare, non c'è niente da vedere qui... finalmente! Deliri giornalieri a parte, la One-Shot mi è piaciuta molto, mi sono immaginata entrambe le scene, ed erano entrambe molto dolci... inutile dire che già il titolo, inizialmente, mi aveva attirata(Lo so, alla fine l'ho detto lo stesso.. e nemmeno io so il perché!). In realtà non ho mai nè visto nè letto questo Anime/Manga... ma è già da un po' che ho cominciato a leggere qualcosina su di esso, e le storie sono belle!! Ho solo una domanda che mi ronza in testa: sarà il caso di provare a vedere com'è anche l'Anime, o comunque, di comprarmi anche solo un numero del Manga? Bando alle ciance, ho ciarlato anche troppo, complimenti ancora per la One-Shot, anche se i tizi non so nemmeno come sono fatti.. ma questi sono dettagli ovviamente trascurabili, no?

26/12/07, ore 19:31

Ciao! Ho letto tutte le tue fic, ma commento solo ora. Perchè? In effetti non lo so... Non ti ho nemmeno mai detto che le ho lette... Comunque, anche se non so assolutamente nulla su Fullmetal Alchemist, mi piacciono tanto le tue storie; mi piace come scrivi, come sai rendere fino in fondo le sensazioni dei personaggi... Sei bravissima, per quanto possa valere la mia modesta opinione... Complimenti! Tua, Meme

MiLiKa
09/10/07, ore 20:13

è fantastica!!! è completamente fantastica! a comiciare dalla storia e a finire con la struttura con cui è posta la fiction!!! è pucciosa,lovvosa,insomma,una figata*_* sbav,sbav,sbav... scrivine altre... cavoli,ora devo pulire la tastiera dalla sbavazzata... e vabbè,capita*_* 1KISSOTTO ^_-

09/10/07, ore 19:11

Complimenti! Davvero carina... pensieri, azioni e dialoghi uniti, incatenati... un'impostazione davvero interessante e coinvolgente, che rende questa breve shot davvero emozionante ed interessante. Molto dolce... Ed e' puccioso e Roy il classico seduttore che fa venire il batticuore. Non e' sdolcinata e questo e' un grosso punto di forza! Anche grazie alle bellissime, brevi e concise battute. Brava!!!

The_Dark_Side
09/10/07, ore 17:14

Stupendissima! Poi quel BACIO alla fine ci calza davvero a pennello! Pensavo chissà chi altro era, e invece era semplicemente Ed nel cuore di Roy! Bellissima! ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
09/10/07, ore 15:01

Spettacolo!!! una figata pazzesca!!!! Davvero!!!! Moooooolto bella!!!! Continua così!!! Io ti seguo!!!!!!!

09/10/07, ore 13:38

Che carina! (a "bacio" si è squagliata... nd Roy) Bella e originale! Neanche a chiedere è nei preferiti!! Spero di leggere presto una tua long fic!! Un kissone gigantesco Envuccia ^^

09/10/07, ore 12:52

Davvero bella! Interessante la sua impostazione grafica, le frasi brevi, essenziali, che però fanno capire tutto. Brava!

09/10/07, ore 07:02

Che carina!! Deliziosa così spezzettata. Un chicchino

08/10/07, ore 22:13

Wow... davvero particolare, ma bella! Complimenti^^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

08/10/07, ore 22:06

Haloa !! ma bisogna essere geni per creare un capolavoro simile !!! DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! veramente troppo bella !! di grande effetto gli spezzi con le sensazioni di edo !! bellissima la trama !! l'aggiungo immediatamente alle preferite !!! sempre così !!!!!! Bye Bye Kiss ^_^

08/10/07, ore 21:38

OH!!decisamente interessante!!sinceramente non ho mai pensato al tema delle relazioni a distanza! mi è piaciuta molto e la metto tra i preferiti!! Bacione, spero di leggere presto il tuo prossimo lavoro!