Tell me about him
di _Zayda_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/13, ore 00:21

signore santo la tua FF è la MIGLIORE!! Meglio di Dark, meglio di How to love meglio di TUTTO! si sono curiosa sin dall'inizio di sapere chi sarà il padre della ragazza anche se si deduce ma anche mi mancherà un casino questa FF, mi sa che la rileggerò quando non avrò nulla da fare, è troppo FANTASTICA, però ti prego metti il 35° capitolo <3 <3

28/06/13, ore 16:14

ciaoo la storia e bella ma sono dispiaciutissima perche io volevo che lei rimaneva con niall kiss

24/06/13, ore 12:56

Okay io amo questa storiaa!
Comunque sono davvero contenta che hai aggiornato e spero che lo farai molto presto!
Grazie per l' aggiornamento come sempre mi sono emozionata <3

24/06/13, ore 00:02

aaww... che carini che sono!!! Dio mio amo la coppietta Trin e Zayn, l'ho sempre saputo che si amavano sin dall'inizio... però non ci puoi lasicare ti prego è così bella noooooo!!!!!!

23/06/13, ore 11:12

oddio ke bella storia ieri ho iniziato a leggere i capitoli pero niall nn doveva morire erano cosi carini insieme e quando ho letto qella perte mi sono messa a pienge ti prego continua al piu presto

20/06/13, ore 15:28

o dio no. Trin nono può aver perso il bambino no! Mio dio è stupenda .. ogni volta che lo leggo piango sempre ... DAVVERO BRAVA

18/06/13, ore 22:04

Questa storia super fantastica le lacrime mi scendono senza sosta ...;) ti prego continua al più presto..:)

24/05/13, ore 18:54

Scrivi benissimo,ogni volta mi fai emozionare!Ti giuro!
Questa storia è davvero incredibile!L'adoro sempre di più!
Aggiornala presto!

22/05/13, ore 21:05

continua al piu presto nn vedo al ora di sapere cosa succede <3 <3 <3

22/05/13, ore 00:00

Aaawwww... é stupendo questo capitolo !! Wow davvero bello .... continua al piu presto

21/05/13, ore 17:38

Non puoi capire!
Ho letto tutti i capitoli oggi!
Sto ancora piangendo! Aggiornala come puoi! <3

20/05/13, ore 20:08

Ciaooooo, è incinta? L'ultima cosa che mi sarei aspettata, quanto sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaa! Però voglio rivedere Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaall, mi manca un po'! Liam e Harry che piangono?!? ADORABILI. Alla prossima:)

13/05/13, ore 22:07

CIAO MA NON DOVEVI FARE MORIRE NIALL TROPPO TRISTE MI SONO MESSA A PIANGERE

11/05/13, ore 15:05

oddio sto piangendo come una pazza...è stupenda come storia :) continua presto...

09/05/13, ore 18:38

Ma...ma.... non ho parole!!!! Mi sembra di essere in uno di quei telefilm americani... mio dio é Stupendo questo capitolo!!!!! Sei sempre più brava......davvero bellissimo <3... mi sono messa a piangere pure io

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]