Have Yourself A Merry Little Christmas
di mamogirl

22/03/13, ore 18:56

Ma che capitolo stupendo! *__* E' stato un finale perfetto, ricco di tenerezza e con certe frasi veramente bellissime, come la descrizione delle anime gemelle del padre di Brian. *_*
Come sempre, i dialoghi tra Brian e Nick sono scritti benissimo e molto divertenti. Sembrano naturali, e questa è una cosa molto importante! *_* Con questo capitolo hai confermato ancora una volta la tua bravura nello scrivere i pensieri e le sensazioni di Brian: hai dato forma alle sue ansie e preoccupazioni, gestite benissimo dal momento della decisione di scrivere fino al fatidico incontro. Sembra che tu viva all'interno della sua testa, quindi complimenti! :) Adoro (oltre Brian a Nick, ovvio) i genitori di entrambi, mi piacciono molto come personaggi, specie quello di Brian. E sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio!*_* Ho apprezzato molto la storia di Ethan, perchè è semplice e molto plausibile; come hai scritto anche tu, queste cose nella vita succedono, purtroppo.
Non so cosa dire, se non che sei bravissima e ogni volta che leggo ciò che scrivi rimango senza parole! <3
Quando dici che questi Brian e Nick non si fermano qui ti riferisci ai missing moments, vero? Sono proprio curiosa! *__*
Un bacio. <3