SOLTANTO UNA LETTERA...
di Intergirl84

11/03/13, ore 01:06

Mi sono imbattuta per caso in questa bellissima storia... e devo dire che mi ha preso subito!
Questa One Shot mi ha colpito per originalità, scrittura chiara e scorrevole e... anche perché adoro la coppia Draco-Ginny... sono stupendi insieme!
Davvero tantissimi complimenti!
Baci :)

05/09/09, ore 09:41

carina da matti! l'idea della lettera è splendida. davvero complimenti! frency70

16/04/09, ore 16:37

Bellaaaa!! Sei davvero brava, complimenti :) Sarà che poi io adoro questa coppia :) Bea

19/06/08, ore 14:20

Assolutamente divina...mi ha addirittura commossa!!! Davvero bella!Complimenti By Là

20/04/07, ore 22:02

Fantastica!!! Mi sono commossa mentre la leggevo,saltellavo per l'emozione! Brava brava brava!!!

psike
18/11/06, ore 22:19

troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Mi è piaciuta 1 sacco brava brava brava brava!!

koki
19/09/06, ore 23:50

complimenti è originale e scritta bene...6 veramnete brava!ciao^^^^^^^

09/03/06, ore 16:45

Molto, molto bella! L'idea della lettera è davvero buona, i sentimenti di Draco e Ginny sono scritti molto bene e risultano realistici, anche se il bel Serpeverde è un po' OOC... però così è adorabile! ;D Complimentissimi!

10/01/05, ore 16:31

ciao! t rikordi di me? quella 13enne rompiscatole??? eccomi qui. m avevi kiesto d kommentarti e...bè, devo ammettere che cè un pò d ritardo ma t giuro ke nn ho avuto un minuto libero. allora commnto ttt le tue one shot. sono stupende, magnifike, bellissime. l'unika ke forse nn ho apprezzato è stata la slash, xkè d solito fic del genere non le leggo. davvero, hai 21 anni se ho fatto bene il conto e sai scrivere molto bene...continua così...nn sai qnt m sento onorata qnd una+grande d me m kommenta!!!davvero...bè, t poacerebbe cercare un pò le myultime ficci??? c conto! baci e buona fortuna!!!!!!!!!!!!!! p.s. ankora COMPLIMENTISSIMI

02/01/05, ore 20:36

Molto molto carina e poi la coppia è una delle mie prefeite

MARY
14/09/04, ore 15:45

Brava, sei stata davvero brava.Lo svolgimento è stato meraviglioso.

MARY
14/09/04, ore 15:29

La lettera mi è puiaciuta molto

PiccolaVivy
30/08/04, ore 20:01

assolutamente magnifica come storia!bella lettera e belle parole!scrivi molto bene!grazie per avermi fatto sognare...

24/08/04, ore 10:56

bellissima, dolcissima, tenerissima. Sei bravissima. 10!!

malesia
24/08/04, ore 03:21

è troppo bella ci sono tutte le mie coppie preferite!!!bella bella bella!!!!