Sottocopertura? Forse no...
di Tempie90

12/06/14, ore 19:39

Sotto copertura e fino in fondoooo.. mi piace tanto questa ff.. Kate molto audace.. prende iniziative non di poca importanza.. davvero lo voleva.. :P bella bella.. complimenti..
A presto..
Lucia.. :)

09/01/14, ore 20:36

L'avrò letta già tre volte, ma la adoro. È stupenda e moooolto rossa, ma è così che ci piacciono ;)

03/04/13, ore 21:07

ciao! questa fanfic è davvero carina! mi è piaciuto un sacco leggerla, così ti lascio volentieri una recensione positivissima!!!!!! brava brava, sono queste le scene che vogliamo vedere, se solo Marlowe si decidesse... XDXD
Un saluto e alla prossima!
_Ludovica_

26/03/13, ore 11:38

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

Io davanti alla beneficienza non mi tiro MAI indietro........ scherzi a parte ti faccio i complimenti, non è mai facile scrivere in modalità rossa, molto bella l'idea della piscina e hai reso bene l'idea del loro perdersi l'uno nell'altro!!!
BRAVA!!

23/03/13, ore 15:49

Hahahahaha bellissimo come hai concluso :p
Le recensioni fanno bene ogni tanto, ma io non sono una che prega per averle, quindi va bene così :)
Passiamo alla shot.
Cavoletti, si sono concessi pure una piscina per darsi da fare!!
Pure chi li sorvegliava ha capito che i coniugi erano in luna di miele... eeeer! :p
Secondo me altro che luna di miele, Castle e Beckett c'hanno preso gusto! hahahaha
Carina!
Alla prossima!!
D.

23/03/13, ore 00:47

Wow, quanta passione!
Alla faccia della copertura ;)
Però, nonostante fosse 'inatteso' e il posto non proprio quello ideale, a quanto pare è stato perfetto in ogni singolo aspetto!
Ahahahahahah la parte finale è stupenda. Si, si, convincetevi pure che siano solo due sposini, ve ne renderete conto dopo :p
Davvero carina!
A presto
Baci

22/03/13, ore 22:02

Wow! *-*
Davvero una bella rossa! *ç*
Loro sotto copertura che devono fingersi una coppia... una coppia anche in certi atteggiamenti intimi! Non commento tutta la scena ma è stata dolce ed emozionante al contempo! *-*
Certo, non era come immaginavano la loro prima volta... ma alla fine non sono rimasti di certo delusi! : D eheheh
Complimenti!
Baci <3

22/03/13, ore 21:56

Wow, mi serve un bicchiere d'acqua fresca, anzi ghiacciata! La scena è bollente senza essere volgare. Quei due si meritano la medaglia al valore per l'impegno che hanno messo nel loro lavoro, non credi? Già il loro primo bacio era stato sotto copertura... evidentemente, è una situazione propizia per loro! Sarebbe bello leggere anche il seguito. Magari le registrazioni di quella telecamera potrebbero finire nelle mani dei bros...

22/03/13, ore 21:24

Bella :D per niente volgare, il giusto per far sentire un po' di calore a chi la legge ;D *-*
Quando l'ho finita di leggere pensavo fosse una long più che una shot .-. mi hai lasciata con una curiosità che vorrebbe essere risposta xD
Coraggio con la tesi! Magari scrivila proprio sul telefilm... tanto ogni cosa riusciamo a collegarla a loro xD ahahahahahahahah!

Stefy =*

22/03/13, ore 21:15

Cara la mia Tempi.....
Sono con il cuore in gola!!...fantastica....
Io non riesco a scrivere con tale disinvoltura le scene più "intense"..ho sempre paura di andare oltre le righe...invece tu sei veramente bravissima perchè riesci a rendere tutto così appassionato, dolce, aggressivo, e terribilmente conivolgente senza mai risultare nè volgare nè scontato.
Bravissima...sul serio...non so se riuscirò mai a raggiungere la tua bravura!!
Solo una domanda...ma non è che puoi fare una tesi su Castle?..prenderesti 1000000000 e lode!!
Un bacione
Lus

22/03/13, ore 20:22

Certo scrivere la tesi di laurea sarebbe anche un bene (per te) ma decidere di scrivere questa ff è stato un bene (per noi) :p
Caspita! una telecamera termica e quei due si sono lasciati andare (ma solo perchè erano sotto copertura eh!)
Si sono amati in piscina ed è stato fantastico (e non solo per loro)
*-*
A presto e... mettiti sotto con la tesi :p
R

22/03/13, ore 19:29

la storia è bella e inoltre non è affatto volgare! hai avuto una bell'idea ed è stata scritta veramente bene :D