Fix you.
di Panda_Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/22, ore 20:54

mi sono casualmente imbattuta in questa fanfiction e me ne sono innamorata.
sia la caratterizzazione dei personaggi che il tuo modo di scivere sono estremamente affascinanti e non vedo l'ora di vedere in che modo la trama di questa storia andrà a svilupparsi.
- mei.

14/03/22, ore 02:31

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi sta piacendo molto, avevo proprio bisogno della mia dose periodica di Soul e Maka e questa diversa versione di loro due mi ha incuriosita!

Spero di leggere presto il continuo!

Lau

25/01/22, ore 20:47

Poco tempo fa mi sono imbattuta nella tua storia e, nonostante io sia generalmente una lettrice silenziosa, volevo dirti che mi piace davvero tanto e non vedo l’ora di scoprire come si evolverà!

Ps: spero che questa recensione contribuisca nel suo piccolo a farti continuare

Al prossimo aggiornamento!
Fra

05/12/17, ore 15:31

So che probabilmente sono inopportuna a commentare questa storia dopo un anno, però... cazzo! ragazza mia, con l'ultimo capitolo mi hai fatto morire! Voglio, anzi, esigo un seguito! Hai attirato la mia curiosità come un magnete!
Che altro dire, ho amato particolarmente l'altra tua FF su Soul Eater, e questa promette molto bene!
Ti prego, continua!
Spero di vedere un tuo aggiornamento.

Cri

31/12/16, ore 01:24

NO OK QUESTA STORIA MI STA PIACENDO TROPPO! Scrivi benissimo e io voglio solo che aggiorni ok? Sbrigatiiiiii

05/09/16, ore 22:37

Bentornata! =) Sono una fan di questa storia e sono contenta di vedere che l'hai ripresa. Sì, volevo proprio farti notare che rileggendo la storia dall'inizio ho visto subito il tuo miglioramento (non che prima scrivessi male, però lo stile era più "grezzo" in confronto a quello attuale ^^), quindi brava, complimenti!
Non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento, sono curiosissima di leggere di questo gioco!
Un bacio e a presto, spero!
ciaoooo
mobo

31/05/16, ore 22:36

Io sto seguendo questa storia e mi piace tanto! Spero veramente che continui, sei una bomba!
Bacini

19/05/16, ore 23:43

Mio dio! Ho visto solo ora che hai pubblicato il capitolo 4!
L'ho letto e continuo ad amare la tua storia come niente mai e ti dirò che i primi mi piacevano tanto quanto questo, non mi sembra proprio che lo stile precedente sia brutto, anzi!
Nemmeno io sono costante con le pubblicazioni, la mia storia è veramente tanto che non la continuo e sono arrivata a malapena a metà (spero mi perdoneranno quando riuscirò a tornare davvero come si deve), quindi vai tranquilla ;)
Spero davvero che la continuerai, di sicuro mi avrai sempre qui a sostenerti :)
A prestooo \o/

15/05/16, ore 20:23

Ti seguo dal capitolo 2, e capisco bene quanto sia complicato realizzare i capitoli (specialmente quando si hanno millemila impegni!)
Come al solito un ottimo capitolo, spero farai presto il prossimo ma non ti preoccupare: aspetterò con impazienza tutto il tempo necessario roftl
A presto,
Lovely Devil

09/06/15, ore 18:41

Ciao, la tua storia mi piace e sappi che devi continuarla altrimenti, non importa se abiti in Alaska o in Africa, ti troverò e ti costringerlo a finirla, quindi muoviti e non farmi aspettare troppo 😄👋

26/05/15, ore 00:11

Non credo proprio si una cacca come hai detto anche perché hai un vocabolari abbastanza aperto ma non troppo difficile da capire (dote che molti scrittori non hanno) e questo rende quello che scrivi semplice di classe e per niente confuso; in grandi linee mi è piaciuto molto come trama anche e sopratutto Maka che hai interpretato in un modo molto creativo, che ha me mi ha fatto molto piacere, bacioni sara98kuki.

22/05/15, ore 16:17

Bella. Non dirò bellissima o bella da morire. Non voglio ricoprire questa parola di altre espressioni che ne distorgono il significato. Quella parola nonostante possa essere definita banale esprime appieno la storia. Non perchè la storia sia banale ma perchè puoi dire solo "bella" per l'ammirazione che provi nei confronti dell'autrice leggendo questo capolavoro. Posso capire che il finale magari non ti sia piaciuto ma l'autore non è stato fenomenale? Uno scrittore deve soddisfare prima se stesso e poi gli altri. Se creasse una storia solo per il piacere altrui non sarebbe chiamabile scrittore. Tu sei una scrittrice. Voglio leggere il prima possibile il prossimo capitolo e spero di non dover attendere troppo. Ma se scriverai tra un anno, due, tre o simili io aspetterò ugualmente perchè ne vale la pena. Che non ti venga la malsana idea che io sia una stalker o qualcos'altro... amo semplicemente il tuo modo di scrivere e la tua storia. Un bacio da Fight!

22/03/15, ore 20:15

ehi ciao, ho ripreso in mano il mio account dopo tipo due secoli e ho riletto tutti i capitoli e ti giuro che mentre leggevo ti amavo sempre di più ahaha sei a dir poco grandiosa, adoro come scrivi, come hai reso i personaggi e soprattutto amo il tuo stile, dai tuoi commenti sembri una tipa forte ahahah; anche io amo soul e maka, e sarei davvero entusiasta se tu continuassi la storia! intanto vado a leggere altre tue fanfic :)
byeee !

19/03/15, ore 10:09

Ciao Ellie. Go iniziato a leggere da poco la tua FF e mi piace davvero molto. Devo dire che ti invidio un pò per come scrivi... Tutto sembra così ordinato e pulito... Beh, ti faccio i miei complimenti.
Ogni volta finito il capitolo leggo i tuoi "angoli da scrittrice" e vendo i tupi vari commenti sulle idee e su cosa ne pensi del tuo elaborato e mi fa piacere che ci sia un'altra pazza come me ahahah Stavo pensando che fossi io l'unica stordita T.T
Ah, prima che mi dimentichi.. Un'altra cosa che volevo dirti era la completa affermazione per il carattere di Soul, anche a me piace molto u.u Credo anche che in una FF sia proprio il carattere dei personaggi che inciti il lettore and anadare avanti nella lettura. Poi per me questo elemento è molto importante, dunque ottimo lavoro ;) Scusa per la recensione lunga. Continua così.
La piccola fan, C.

05/02/15, ore 00:19

EVVAIIIII!!!!
Quasi non ci speravo più, ma ne è valsa la pena continuare ad aspettare. Sono stata silenziosa fino ad ora, ma ci tengo troppo a farti sapere che questa fic mi intrippa da morire e che sto tenendo controllato efp nella speranza di qualche aggiornamento :D mi fa piacere che ti sia ripresa la voglia di scrivere, io sono ancora in alto mare con la mia! Spero di potermici rimettere preso, anche io ho una fic in sospeso con Maka e Soul.
Ma senza divagare, questa storia mi PIACE. Mi piace l'assoluta bastardaggine (si può dire?) di Soul, mi piace Maka punk, mi piace l'ambiente in cui li hai adattati e mi piace la rivisitazione dei loro ruoli. Insomma, per quanto mi riguarda viaggi su buoni livelli: sulla trama c'è molto ancora da scoprire, sia sul passato di entrambi, sia su come si svilupperanno le prossime vicende. Inoltre mi piace il punto di vista Maka/Soul, riesci a giocarlo bene anche in pochi paragrafi.
Tirando le somme, mi hai convinta, e bramo per saperne di più!
E sono io a ringraziare te, per aver deciso di non mollare la fic. Spacchi \m/ :D

Alla prossima, buona scrittura ^^

BBS