Forced Cohabitation-Convivenza Forzata
di Dream16

Ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è davvero fantastica! Amo il modo in cui descrivi i personaggi, le situazioni, le sensazioni e tutto insomma :D. Blaise e Mel sono fantastici, il loro rapporto si è evoluto in maniera rapida ma al contempo naturale e romantica! La ragazza è una vera forza della natura, inarrestabile e con i suoi complotti alle spalle di Draco ed Hermione sembra una vera serpe.
“Diciotto anni, caro mio! Manca sempre meno al giorno in cui ti vedró schiattare!”
“Affanculo Sfregiato!”
In questa parte ho riso come una pazza, l'avrò riletta almeno tre volte perché era troppo divertente, bravissima.
Hermione e Draco sono dolcissimi, finalmente il tanto atteso bacio ♥0♥ lui è davvero da diabete (in senso buono xD ) ma ci piace anche così!
Ottima storia davvero, complimenti. Peccato tu non l'abbia più aggiornata :-/
Ipse

Fedefashion

Devo dirti ke in genere non leggo Draco-Hermione, poichè amo con tutta me stessa le Harry-Draco, xò sn rimasta colpita dalla storia e devo dire ke ti è venuta piuttosto bene! La coppia ke mi piace di +' è Mel-Blaise, ma in generale sono ttt interessanti... cmq aspetto con impazienza il seguito!! un bacio

WOW WOW WOW!!!!! fantastico capitolo!!! finalmente Herm e Draco insieme...bellissimi i due regali! complimenti e a presto!

che bello qst capitolo!

Benone!!! Sono muy contenta! Comunque non la potrei leggere perchè non sono maggiorenne e quinidi per me niente rating rosso!!! Dimmi te se è giusto! Comunque. sbav! Che carini quei due demeziali ragazzi! Sono troppo belli, specie Draco che dice che ha desiderato Herm... fantastico!!! Sei un genio per e scene romantiche, lo sai vero? Spero che aggiornerai presto, un bacio!

troppo bella!