Frozen
di KuroiHana

28/03/13, ore 20:11

Allora, eccomi qui per recensire anche questa lettera.
I livelli di sdolcinatezza hanno raggiunto quote interstellari, ma l'improvvisa entrata in scena di Kon mi ha fatto troppo ridere.
E sì, anche nella realtà, Ichigo è veramente bipolare.
Mi è piaciuta molto, davvero.
Sembra molto una sequenza di scene di sogni per bambini, però devo dire che sembra colma di speranze per il futuro. Peccato che prima o poi Rukia dovrà tornare alla Soul Society e per di più con una condanna sulla testa proprio per il suo rapporto con Ichigo D:
Sono proprio curiosa di vedere come sarà l'incontro con Byakuya e Renji! Non vedo l'oraaaa!
Comunque ancora complimenti, devo dire che lo stile non era male!
A presto,

Saeko.

P.s. Alla fine sono riuscita ad andare a Roma Comics & Games, ma solo di sabato e sono andata via presto. Devo dire che è stato un po' una tristezza, a mio parere, non ha proprio niente a che vedere con il Romics. Mi sarebbe piaciuto vederti vestita da Nel; mi sa che ti ho vista vestita da Paku (Era di Ao no Exorcist vero?); e se eri davvero tu, beh, complimenti! ^^

24/03/13, ore 12:42

Questa volta non ci hai dato degli stoli...wow
Capitolomolto bello poichè si vececome Ichigo tenga alla sua dea, la comparsa dell peluche depravato è stata geniale ancbe se io l'avrei accebtuata un pochino. Spero che tu possa postare il decimo capitolo il prima possibile

23/03/13, ore 13:44

Ma la tua crudeltà non ha limiti! Ci fai sperare, sperare e sperare e alla fine ciccia, tutte a bocca asciutta. Ma quando ti decidi ad accontentarci?
Beh, però sto capitolo fa presagire molto ^.^ già che parlano di matrimonio e bambini!? Precoci!
Come sempre è bellissima, lo stile è scorrevole, pulito e la terminologia appropriata ( in sintesi sei solo tu l'elemento negativo! Ma scheeeerzo :P )
Aggiorna presto e accontentaci!
Mi eclisso.
Ciacinski