Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

29/01/14, ore 18:20

Hey!
Non ho letto la storia e scusa se recensisco qui, ma volevo vedere se avevi usato lo stesso tipo di calligrafia. Appena ho letto la trama ho pensato "Oddio questa ff dev'essere bellissima... La aggiungo alle seguite per tenerla d'occhio" poi appena ho visto il modo in cui e' scritta sono subito andata all'ultimo capitolo, cioč questo, per vedere se avevi cambiato... Non voglio offenderti, c'e gente che se la prende se non gli dici quello che si vuole sentir dire, e spero con tutto il cuore che tu non sia una di queste persone! Se devo essere sincera, non mi piace affatto il corsivo. Cioč... E' bello se messo qua e la, tipo per i dialoghi o i messaggi che si scambiano i protagonisti ma se scrivi tutta la ff con questo tipo di calligrafia alcuni lettori si stancano, come me! Secondo me dovresti usare uno stampatello normale, semplice, e al massimo usare il cprsivo nel modo in cui ti ho detto. La calligrafia influisce molto sul lettore, ricordalo! Apettero' con ansia che tu segua il mio consiglio in modo che possa leggere questa ff!
Recensisco negativamente, ma spero di fare molte recensioni positive appena cambierai scrittura!
Xx. Giada :)