Mister x
di secsidrew

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/17, ore 19:14

A me la storia piace da morire, certo va riguardata per quanto riguarda io verbi ma la trama è davvero meravigliosa! TI PREGO CONTINUALA!!!!!

10/09/13, ore 16:35

Secondo me non è una brutta copia di Danger, anzi, non è una copia di Danger. Secondo me dovresti continuarla perchè è davvero bella u.u e scrivi anche bene. :D
-kiss <3

19/08/13, ore 00:01

No ti prego!:( Adoro questa storia, è veramente bellissima! Io credo che sia più bella di danger, te lo assicuro. Io vorrei che tu continuassi perché è stupenda. Sono un imbecille perché so che con quattro minchiate non ti farò cambiare idea, ma sul serio questa storia ha veramente un senso compiuto, ci sono i collegamenti giusto etc etc:) Vabbè, naturalmente mi dispiace:(

08/08/13, ore 17:05

Ok io arrivo sempre tardi e anche se nn ti farò cambiare idea te lo dico lo stesso io ho letto danger non mi è piaciuta molto e oggi cazzeggiavo un po' fino a che nn ho trovato questa ff la ho letta tutta di un colpo e sn rimasta molto colpita pk mi sn innamorata di questa storia ma altrettanto delusa pk nn la continuerai e per una volta che avevo trovato una storia decente e che mi piaceva nn fa avanti ma va beh la decisione è tua

22/07/13, ore 12:01

nooo, a me piaceva molto questa storia, la seguivo sempre,mi dispiace per la tua scelta :(

21/07/13, ore 16:22

plis plis plis devi assolutamente continuare, ho bisogno di sapere come continua, mi sono affezzionata alla tua storia :) spero che continui presto. quando continuerai inviami un messaggio così leggo il capitolo e lo recensisco :)
ciaoo
-xjustinssmile

21/07/13, ore 09:33

mi dispiace davvero tanto per questa tua scelta, e di certo non pretendo di farti
cambiare idea. l'ho seguita fino ad adesso, nonostante non sia una gran fan di Justin,
ma molte sue storie mi piacciono, e la tua era fra queste. il tuo ragionamento comunque,
per certi versi è giusto: in effetti Justin viene descritto più da mafioso o da drogato,
ma credo che questo tipo di 'carattere' alle lettrici piaccia, basta solo cambiare storia
e bum, è un successone. la tua, per esempio, aveva un tipo di storia differente alle
altre, perciò era originale e ben scritta.
spero non la cancellerai, ma che la terrai incompleta.
a presto. xx

21/07/13, ore 03:48

oh mio dio no, l'ho letta tutta adesso e mi dispiace tantissimissimo che non la continui più :c
ma ne farai un'altra vero? :)

21/07/13, ore 02:29

Ciao Bea, ti dico la verità, ero felice quando ho aperto questo link perchè pensavo che avrei trovato un altro capitolo.

Non sono un'amante del 'Justin cattivo' ma lo sono delle storie su Justin scritte bene e la tua lo era, credimi.

Mi piaceva, tanto e non credo sia la scelta giusta.

Tu però hai deciso così e come hai detto, nessuno potrà farti cambiare idea, quindi è inutile che ci provi.

Sono dispiaciuta, molto, ma continuerò a seguire anche silenziosamente le altre tue storie perchè scrivi veramente bene.

Ti prego però di non eliminarla, lasciala solo incompleta.

Grazie di questi pochi capitoli,

♡flawselesbian♡

01/07/13, ore 22:29

diio è bellissimo.
mi piace tanto come storia,lui è un assassino bastardo e lei una brava ragazza e studentessa modello(?)finiranno insieme uu
okay,stop. lol
continua ti prego sndbshs (:

12/05/13, ore 09:45

Hey Ciao C:
Ho cominciato solo oggi a leggere questa storia e mi piace molto , spero continuerai presto <3
Baci xx
-Daly :3 -

10/05/13, ore 15:12

ciaao
allora, il capitolo è fantastico, ma avrei alcune cosa da dirti:
"Se quel maledetto giorno non sarebbe entrata in camera mia e non avrebbe letto quel foglio, ora non le sarebbe successo niente."
qui sono sbagliati dei tempi verbali: non è 'sarebbe entrata', ma ' fosse entrata' e poi non è 'avrebbe letto?, ma 'avesse detto'
e poi qui:
"Mi scrutava dalla testa ai piedi, come se davanti a lei ero una figura sconosciuta."
è 'come se davanti a lei fossi una figura sconosciuta'.
so che gli errori scappano a tutti e che forse sono io troppo pignola, ma si sente proprio che non scorre bene se sbagli i tempi verbali.
spero tu non ti offenda, anche perché sai che amo la tua storia, ma ecco, magari stai più attenta a questi particolari.
alla prossima :*

08/05/13, ore 20:57

Hei, hei, hei, tu continui adesso, vero?!
Ovvio, perché ho letto questo capitolo anche se sono giù di morale. u.u
Amo la tua storia, come potevo non leggerlo?!
CONTINUA.
Please. c:
Sciaau.
-Sharon.

08/05/13, ore 19:13

Che bellooooo <33 devi continuare SUBITOOOO!! Riesci ad aggiornare domani? Mi hai messo ansia con 'Io devo ucciderti'!! :)))

08/05/13, ore 16:56

Justin si alzò dalla poltrona e si mise sopra il mio bacino.
Sentivo il suo.. coso a contatto con la mia.. cosa.

Dalla tasca dei suoi jeans fece uscire fuori un coltello.
Aspettate, a cosa gli serviva un coltello?
Se prima avevo paura ora mi stavo cacando sotto.

Cominciò a strofinare l'aggeggio su tutta la mia guancia.
Io chiusi gli occhi scossa da quello che sarebbe successo.

La sua voce, debole, mi fece congelare il sangue nel cervello per quanto mi fece paura.
Peccato che ora non c'era più niente da fare.

“Io devo ucciderti.”
AHAHAHAHAH no propio no davvero ti prego aggiorna sono troppo curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]