L'amore è una cosa semplice
di giostyles98

03/06/14, ore 23:16

woah!! questa ff è davvero figaaaa *-* mi incuriosisce molto <3 però mi chiedo .. quando arrivano i ragazzi?, comuunque continua al più presto! mi piace troppo questa storia *-*

04/09/13, ore 14:33

La tua storia mi piace tantissimo,solo che faccio fatica a leggerla perchè le righe sono fittissime,tutto sommato sei molto brava,continua così :)

29/08/13, ore 21:40

O.MIO.DIO. ADORO.QUESTA.STORIA è troppo stupendosa (?) *------* mi ha davvero colpito :) sei davvero bravissima, mi piace moltissimo come scrivi <3 ho scritto solo ora perche ho preferito leggere tutti i capitoli e poi esprimere un mio parere sulla storia e credo di averlo fatto ;) comunque continua ad aggiornare questa storia mi intriga (?) moltissimo ^-^
un bacio :**
ciauuu <3

27/07/13, ore 02:22

Ehi ciao bella, la storia è proprio carina, davvero originale, potresti avvisarmi quando aggiorni? Guarda che ci conto eh! <3
Ora mi dileguo!
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? Sarebbe bello sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero :)
Baci Beba ^^

20/07/13, ore 21:45

Continua il prima possibile *-*
Mi piace proprio tanto tanto, e scrivi molto bene c:

02/05/13, ore 20:52

ehy bella! eccomi a recensire... allora pur avendo il testo cosi ammucchiato la storia è davvero bella! Allora visto che ci sono ti dico come devi fare a dividerlo... quando devi aggiungere un capitolo c'è uno specchietto che ti porta all'editor di EFP. sopra ci sono le istruzione per come fare ad avere il testo ordinato! Spero di averti aiutata e mi raccomando... AGGIORNA PRESTO!! xx

07/04/13, ore 15:31

ecccomiii!
sono passata come ti avevo promesso! c:
comunque, la trama sembra interessante, o almeno è diversa dalle solite e scrivi bene! c:
l'unica cosa: magari la prossima volta scrivi con una scrittura più grande, perchè per quelle come me che sono delle talpe è mooolto difficile non andare in tilt! *si sente una sfigata che è peggio di una talpa* AHAHAHAHAHA
a parte questo, continua così c:
un bacio, xxx

24/03/13, ore 17:56

Per quanto interessante possa essere la storia, tutto sommato non è nemmeno scritta male, ti ricordo, così come dice l'avviso al momento in cui decidi di aprire il from di pubblicare, che questa, essendo una ff sui one direction, va inserita in un'apposita categoria: quella sugli artisti musicali.
La sezione apposita è frequentata da persone che apprezzano maggiormente le storie scritte su questi personaggi e quindi avresti sicuramente più letture e recensioni piuttosto che pubblicandola in una sezione sui personaggi originali.