Brother and sister
di You are a best dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/13, ore 14:11

Ciao! Scusa se non ho recensiyo prima! Bellissima storia, accattivante anche per chi non adora gli 1D (come la sottoscritta)... Già finita?! E se volessi sapere che succede dopo??? Comunque continua così che sei brava u.u
Ciao Sophie

26/11/13, ore 23:58

la storia è molto bella! ma zayn e La non si vedranno più dopo la partenza di lei per andare dai genitori?! sono curiosa!! kiss :*

25/11/13, ore 17:32

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 20:04

La storia é molto carina,ma ho letto soltanto le prime due frasi e ho trovato già molti errori.
Esempio:
-certo mamma arrivi
Avresti dovuto mettere (visto che é singolare) arrivo.
La trama é carina ma é già sentita.
Per il resto mi piace ma dovresti assolutamente cambiare l'introduzione dove manca la puntuazione.
Spero tu non te la sia presa,dai consigli si impara :D

15/10/13, ore 09:37

Eccomi qua :3 La mia recensione che tu non mi hai costretto a fare xD e io non ti sto recensendo avendoti davanti ma proprio no coooooooooooomunque Il capitolo lo adoro *.* che carini e coccolosi che sono ma doveva cantarle "Se c'è una cosa che mi opprime sono i nani da giardino. Se c'è una cosa che mi confonde sono le tue curve sono le tue spoooonde" Muhuhahaha amami se lo fai ballo la macarena al centro del cortile DOBBIAMO FARE IL VIDEOOOO ok mi dileguo ha la neve nel cervello -cit. Ok ora me ne vado seria recensiscimiiii

11/08/13, ore 22:56

La storia è bellissima, devo ammettere che pensavo si mettesse con Harry... vabbe la storia è tua :) continua il prima possibile :) baci xx.

14/07/13, ore 18:47

Eeeee noo,ci hai lasciate sul punto più bello ora Zayn "Spaca botilia e amata familia"Ahahahhaaha,scherzo,ora quando continui però? Aspetto il prossimo capitolo con molta ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Continua moooolto presto,ok basta! Baci xx

07/07/13, ore 12:53

nooooooooooo non è giusto, non possono litigare.... se prendo Harold lo uccido non può spifferare tutto, anzi lo ha già fatto comunque tanto tornano insiameeeeee yes perché io sono una maga è so prevedere the future! comunque è strano scrivere una recensione con te accanto! quindi vado baci baci!

03/07/13, ore 13:48

Sono Roro <3

alluoooora ^^
INIZIANO I CASINIIIIIIIIII!!!
Oh yeah oh yeah! Ora si mollano e poi Laura si incavolerà con Zayn, Harry ci proverà con lei, ci sarà tensione, Rachele penserà che Harry è uno stronzo e non si vorrà pù mettere con lui! ^^
oh si, me gusta mucho ^^
LOL
tu mi vuoi ammazzare lol, me lo sento
ma non mi ammazzerai, vero? Perché sei curiosa della WAnna (?) (sai cos'è la Wanna... giusto?)
e non mi ammazzerai anche perché mi adori, fondamentalmente ^^ credo ....
vabbuo ora scrivo il mio ^^
sciao sciao ^^ :D
aggiorna presto

30/06/13, ore 22:59

saaaaaaalve gente ^^
oh yeah io sono la migliore ^^ io che ti programmo le cose LOL
non pensiamo al fatto che l'ho letto già due settimane fa e lo recensisco ora xD
comunque stupendo come sempre ^^
quell'Harry argh mamma mia lo fai sembrare così cattivo ma in realtà è l'unico della band che sopporto xD (non mi uccidere <3 <3 )
il banner è asdfghhjkl
ok ciauuu aggiorna presto ^^
P.S. se non vieni il 5 ti strozzo
P.P.S. no scherzo mi manchi troppo non potrei strozzarti ^^
P:P:P:S ricordati i cartelloni ^^
P:P:P:P:S tu mi perdonerai se non sarò da Giorgio vero?? Mi perdonerai??? <3

23/06/13, ore 11:45

Baravissima, complimenti adoro questa ff, non vedo l'ora di le gerla fino alla fineee

20/06/13, ore 21:18

ooooo i regali sono opera mia amatemiiii ahahah no scherzo comunque mi piace tanto questa storiaaaa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sarà entusiasmante credetemi ahahah io predico il futuro ahahah ok sto impazzendo (pazzia time ahahah ) comunque ora vado a vedermi fast e furious quindi mi dissolvo baci rachele

06/06/13, ore 14:03

awww awww aww awww bello! E certo l'ho corretto io ^^ ma sbaglio o c'è ancora qualche errorino? Va be non ha importanza ^^
Visto quanto sono brava?? Ho recensito!!
Ho recensito
H O R E C E N S I T O
Lalalalala lalalala lalalalala lalalala ho recensito lalala lalala lalala
^^
E le foto sono grandi TROPPO GRANDI troppo troppo GRANDI!! E la mia invece è piccola piccola T_T
:(((
a quasi dimenticavo... il tuo osso è troppo duro e tu sei scomoda ^^ kiss kiss LOOL (alla bimbimichia ^^)
bho non so che altro scrivere :( noooo devo farmi venire di nuovo la liscia passiva! Non posso stare troppo tempo senza liscia passiva o attiva se no mi deprimo e NON è un bello spettacolo se io mi deprimo u.u NON TI PIACERA'
muhuhuhahahahahahahah
sono cattiva ^^
comunque non shippo la Larry u.u
mi piace la zayra o forse è meglio lauyn??? loool non mi mpiace nessuna delle due :/ ^^
shippo anche la Neresa ^^ (Neresa wow mi piace neresa! Fa molto figo! Meglio di Terail LOL)
E aspetto le prossime coppie in formazione (vedere Rachele e Harry LOL)
NON FARMI FIDANZART CON NESSUNO PERCHE' TI SPARO
Tanto amore ^^
LOOOOL
basta sono riuscita a farmi venire la liscia passiva e attiva (lol mi viene in mente noi siamo infinito ^^ "Siate passivi! Passivi aggressivi" LOOOL) (Basta, sono il primo genio scemo della storia ^^)
LOOOL
ricordati di parlarci xD
POi mi fai sapere come va xD
mi DEVI fare sapere come va u.u
Ok ti ho dimostrato un altra volta che puoi fare recensioni lunghe senza dire un cavolo in realtà!! LOOL
Feel like a genius ^^
P.S. (l'ho già messo? Bho non ricordo) .... no lol non c'è un P.S. ho0 detto tutto praticamente LOOL
A si! Ora ricordo il P.S.
A
T
O
!!!!!
E non farmi leggere l'11 che non voglio rovinarmi la sorpresa ^^
P.P.S. (questa volta è giusto LOL) ricordati che se mi fai anche sono GUARDARE uno di quei cinque non vedrai mai più la luce del sole ^^ Peace & Love ^^
Aggiorna presto ^^

P.P.P.S allora ti piace la recensione?? Questa vale 100 quindi non rompere mai più con le recensioni LOOL

03/06/13, ore 20:01

il mio personaggio è il più grandeee ahah scherzi parte non sono così pervertita..... o forse si! comunque ora abbiamo pure roberta tutti insieme appassionatamente ahah. harry vendicativo no ti pr egoo è troppo dolcioso per essere vendicativo comunque teresa e niall sono dolciosiii insieme go teresa go! ahah comunque mi sento offesa io sono single ahah e poi il ritratto della famiglia del mulino bianco da dove ti è venuta? ahah spicciti a pubblicare il.prossimo se no mi incazzo! baci!

03/06/13, ore 19:36

ahah io già lo avevo letto in anteprima muaaaa comunque sai che questa storia è bellissima e io te lo dico sempre perché é così.... ma quanto cazzo sono belli laura e zayn sono troppo dolciosiii.... e poi laura ritardataria non ti si addice dato che sei sempre la prima ad arrivare a scuola per colpa del grande capo... tralasciando questo ora il mondo sa che mi sono operata ed è stata colpa mia se non hai postato sorry world ahah ora vado a leggere il 10 ciao sista

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]