[Shine in Darkness][SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO! Pardonne]
di Kotomy

25/04/13, ore 17:32

Ciao! Allora, diciamo che proprio stupita non mi hai lasciata, però, devo ammettere che questo è il capitolo migliore finora. Se continui su questa strada scriverai sempre meglio. Affina ancora un po' e riuscirai a stupirmi totalmente ;)
Teal Eyes xx

25/04/13, ore 11:47

Bellissimooooooooooooooooo! mi piace! sei davvero brava e la trama mi piace un casino! >.<
bello bello bello! i miei complimenti, continua! ormai ti seguo come un cagnolino, vedi di aggiornare al più presto! <3
con affetto:
Bea_Ania_Lion

18/04/13, ore 21:11

Waaa , sono solo 2 capitoli ma già la amo OuO , sono curiosissima sul continuo! Scrivi benissimo , continua cosi <3

18/04/13, ore 20:39

salve salve!
mi presento, mi chiamo Agnese (chiamami Anny), ed appena ho visto la presentazione della tua storia ho urlato dalla gioia, visto che non ho mai sopportato Haruka e sono contentissima che sia schiattata! ^^
tralasciando questa parte malefica di me ti volevo dire che la storia mi piace molto, la trama sembra buona e mi piace il tuo metodo di scrittura. che dire, mi piace! sono curiosissima di leggere ancora i tuoi capitoli, quindi aggiorna presto! =)
un bacione:
Bea_Ania_Lion

14/04/13, ore 02:08

Uhuhu... a coco-san piace otoyino ittokino (lol) sono curiosissimaaaaa xoxo

14/04/13, ore 02:02

Yeahyeahyeah. Sono curiosa *---* questa storia già mi piace *---* xD

12/04/13, ore 15:33

Che bellosho Koko-Chan! *^*
Mi piace tanto per ora! *^*
Non vedo l'ora di leggere il terzo *ì*

Bacioni
Mia-Chan<3

07/04/13, ore 21:07

Ammetto che mi piace l'idea dei ragazzi che tengono i corsi pomeridiani, però, potevi soffermarti un po' di più nelle varie scene raccontate... mi sembra debole come capitolo... Più dettagli, secondo me sono quelli che contano! Cerca di non fare ripetizioni ovvie e poi basta. La cosa più importante sono i dettagli. Pensavo fosse un po' più emozionante, ma credo che sia per lo stesso motivo che dà poche emozioni... Non sto dicendo che è scritto male, perché l'idea è buona, davvero! Aspetto il prossimo capitolo. Sorprendimi! :D
Teal Eyes xx

04/04/13, ore 18:19

Ti giuro che questa fic è bella bella e mi sta piacendo un casino!!
Quindi la recensione non può essere che una bella bandierina verde come gli occhi di Natsuki (?) e la fic finisce nelle seguite e nelle preferite (yeee!!! ^^)
Spero che continuerai presto

baci
bunny

24/03/13, ore 15:36

Kokooooo-chaaaaaan *w* Com'è che Coco mi è familiare? u.u xD
Bello, come sempre scrivi benissimo, in modo scorrevole e semplice che appassionano all lettura *w* Non vedo l'ora di leggere il 2° :'3

24/03/13, ore 14:44

Ok, devo ammettere che l'inizio è un colpo al cuore. Sei una di quelle che odiano Nanami a morte, vero? Io, poverina, non trovo cosa abbia mai fatto di male... Comunque, a parte il colpo al cuore, lì è la parte più bella. Adesso l'ho messa fra le seguite e poi ti saprò dire (se avrò da dire) però attira tanto perché quel pezzo iniziale l'hai anche scritto nella "trama", quindi hai fatto una buona scelta non c'è dubbio! Bene, aspetto il prossimo capitolo! :)
Ciao, Teal Eyes xx