La ragazza e lo zingaro
di Roylove

22/07/13, ore 17:36

aiutooooooooooooo adesso si sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!! sono sicura che clopin la salverà...vero?! no perchè non potrei sopportare una tragica fine proprio non potrei visto che adesso mi sono affezionata talmente tanto al personaggio :D comunque in ogni caso non posso fare altro che farti i complimenti anche per questo fantastico capitolo e aspettare con impazienza il prossimo in cui spero verremo a sapere quello che succederà :) devo però dire che mi è piaciuto molto come hai mescolato i fatti del film incastonandoci all'interno alla perfezione la storia inventata da te :D brava brava brava...insomma...che altro posso aggiungere se non diri ancora una volta "complimenti" e aspettare con impazienza il prossimo capitolo? un bacione :D
C.L.

31/03/13, ore 17:29

Porca menta ma perchè hai lo stramaledetto vizio di tutti gli scrittori di stoppare proprio al momento un cui il lettore darebbe anche la sua animaccia per sapere come continua????? Quanto ti odio!!!!!!! Ma tanto, proprio tanto!!!!!!!!!!!!! xd
Se togliamo il fatto che non mi è piaciuto che hai interrotto proprio al momento clou il resto mi piace un casotto casottoso! Povera Oreliè e così era stato Frollo a distruggere la sua famiglia? criminale ma tabto la tua ora è vicina, aha! per fortuna clopin ora la salva perchè lo so che la macchia viola vista dalla nostra amica prima di svenire era lui eheh. Sempre al momento giusto anche il nostro re dei rom preferito nonchè unico. Ahhhh quante persone vorrebbero essere salvate da lui eccetto me che preferisco invece un certo becchino? Immahino tante!!!! Forza Quasi che mo tocca a te liberare il mondo dal corvaccio malefico!

26/03/13, ore 22:45

Oddeidei! o.o che ansiaaaa!! non vedo l'ora di leggere come continua! xD Come al solito, complimenti! Soprattutto per come riesci a inserire in maniera delicata e coerente la tua storia in quella originale della Disney! :) a presto, bacioni!