Fall and Sorrow
di chibimayu

18/11/09, ore 00:02

Oddio.. è terribile! Questo Roy è solo una copia, l'ombra di colui che Edward ama veramente. E tutto ciò è veramente straziante... non può fare a meno di amarlo e di desiderare di essere ricambiato, anche solo per un istante. In tutti i possibili scenari futuri in cui Ed e Roy sono separati, con questo Alter/Roy così dolorosamente smarrito in un amore senza speranza, ne hai dipinto uno dei più amari. Davvero .

08/02/08, ore 19:23

Mi sto facendo un tour de force delle tue fic perchè mi sono resa conta che non ho commentato alcune fic che mi erano piaciute particolarmente. Questa, come tutte le alter!Roy, è fatta per soffrire. E... è triste. E bella da far venire i lucciconi

Chiara
11/10/07, ore 23:23

Bene, ho deciso. Quello che sta peggio, qui, è Alter!Roy. Forse. Beh, no, aspetta... se rileggo la prima parte, Ed mi fa di nuovo chiudere lo stomaco dalla tristezza, e... boh? Non lo so! (ma che recensione è?!O_o') Eppure, è tristissima. Ed è commovente come Alter!Roy non possa fare a meno di amare Ed, anche facendosi violenza per non farlo, anche ripetendosi che tanto non è ricambiato. Ma lui lo ama, lo ama da morire e non riesce ad odiarlo, anche se dovrebbe, anche se dovrebbe pensare “Che cosa mi hai fatto?” (questa frase, soprattutto quando ho riletto la seconda volta, è stata dolorosa in modo quasi fisico). Per lui è dura vivere questo amore a metà, che è ancora peggio di un amore non ricambiato, perché Ed è effettivamente tra le sue braccia, eppure è come se lo stesse contemporaneamente tradendo, è come se non fosse affatto con lui. Lui, che è solo una copia, e che tuttavia lo ama fino a stare male. Aaah, è tristissimo!, ma comunque è bellissima, da far sciogliere tra la dolcezza di questo amore così profondo e la pena per la sofferenza che Alter!Roy si è auto-imposto. E, dannazione, so che è tremendamente pessimistico vederla così, ma a meno che tu, onnipotente autrice della storia, non decida esplicitamente il contrario, io resterò convinta che il Roy che Ed ha invocato nel sonno sia proprio Roy Mustang, e non Alter!Roy… anche se probabilmente la mia è una convinzione un po’ masochista^^’. In ogni caso, bellissima, complimenti. Continua a scrivere, ignora recensioni inconcludenti come le mie!

11/10/07, ore 20:01

Complimentissimi!!! Triste, commovente questa ff... io tifero' per sempre ma Roy, ma in questa shot l' Alter!Roy mi ha fatto tanta tenerezza che mi dispiaceva che Ed lo trattasse cosi'... essere una copia, un sostituto... crudele... e poi alla fine Ed che nel sonno dice "Roy" mi ha toccata profondamente e sono sicura che (almeno in quel sogno) stesse chiamando l'Aletr; di solito il NOSTRO Roy lo chiama o "taisa" o "Mustang" quindi... il dubbio finale, come concludi e' bellissimo!!! Complimenti sinceri anche per lo stile, sempre piacevolissimo e corretto. Bacioni!!! A presto!!!

11/10/07, ore 17:14

La seconda fanfiction che io abbia mai letto in cui non faccio il tifo per il Roy di Amestris *_*. Bellissima, ti colpisce dritto al cuore e il modo in cui Alt!Roy esprime i suoi sentimenti e' fantastico. 10+ (come i polli di Amadori XDD)

11/10/07, ore 14:37

E' di una bellezza e una tristezza infinita. E' la prima che trovo con un Alter!Roy che riflette, le precedenti che ho pescato lo rendevano il 'dominatore' del loro rapporto, quello che 'sfruttava' Ed, pur amandolo, anche se consapevole dell'esistenza di un Taisa, ovunque sia. Qui, invece, è un Alter!Roy insicuro, innamorato follemente di Ed, che accetta il compromesso, piuttosto che niente. Ama, anche se sa che forse non è davvero ricambiato. Ho i lucciconi, davvero. Ottima fic, cucciola.

11/10/07, ore 11:52

Ok adesso ho tanta voglia anche io di coccolare l'alter!Roy!!! Ma quanto è bella sta fic... dolce e amara come i sentimenti di quel povero uomo che guarda edo dormire! (sbava) Va dritta dritta dritta nei preferitiiiii!! Ah, il degno seguito di savin'me! Ti lovvo un kasinooo!! BAciOOOoooOOOni Envuccia e Roy steso a terra perchè gli ho dato una gomitata dopo aver letto la fic...taooo!!

11/10/07, ore 09:06

Dopo aver letto la tua ficcy, mi sono praticamente autoimposta di leggere tutti i tuoi lavori e, devo essere sincera sei davvero brava! Le emozioni che descivi sia di Roy che di Ed (in questo caso) sono dannatamente reali... la disperazione dell'altro Roy e la sua consapevolezza di essere un rimpiazzo...stupendo e tristissimo. non so cos altro scriverti aspetto i tuoi prossimi alvori...per adesso vai direttamente fra i preferiti...contattami qlc volta!!!

10/10/07, ore 23:23

Amara, triste...ma Divina! *-*
Tesoro hai scritto un degno seguito, mi è piaciuto leggere dei sentimenti di Roy... questa sua sofferenza nel sapere che per quanto sia uguale fisicamente non potrà mai sostituire l'altro Roy!!! Piaciuto molto il pezzo finale in cui Alter!Roy vuole credere che Edo stia sognando lui, povero >.< Complimenti la aggiungo ai preferiti! Ne attendo altre, eh? *-* baci

10/10/07, ore 23:21

Haloa !! SORELLONA SEI TROPPO LA MIA DEAAA !!!!!!!!!! MA IO TI LOVVO TROPPO !!!!!!!! ma quanto è bella questa ff !! mammina che emozione !! ecco qui la nostra coppia preferita ancora una volta insieme !!! sore mi hai fatto commuovere !!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! troppo bella !! zietto roy poi mi fa una tenerezza immensa !!! ma quanto lovviamo Roy e ed ?? TROPPO !!! ammora questa la metto subito tra le preferite !! Ti lovvo da morire !!! continua sempre così !!! a domani sorellona !!! Bye Bye Kiss ^_^

10/10/07, ore 23:18

Waaaaa, già dal pezzo dell'altra volta mi sembrava stupenda, e infatti... povero Alter!Roy... sembra che gli vogliamo tutte male... invece è l'unica consolazione... bellissima! Complimeni!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<