Holding on and letting go.
di Codex

24/03/13, ore 14:28

Oh, è molto tenera e dolce questa storia <3 Certo non si capisce bene per quale motivo Albus e Lorcan si siano lasciati, ma un'idea la dai. Poi io li adoro insieme, sono perfetti l'uno per l'altro, per cui sono favorevolissima all'happy ending che ci hai regalato. Tanto era quello che entrambi volevano con tutto il loro cuore, quindi, perchè non accontentarli?
Brava ^^

24/03/13, ore 11:18

“Perché voi due, insieme, riuscirete a superare tutto. Perché voi due, insieme, siete un uragano di forza e amore.” Perché loro sono l'amore, e sono la perfezione e io questa OS l'ho adorata. Sarà che tu scrivi troppo bene, o che non posso non adorare qualcosa in cui ci sia un'Alburcan... Sa di fatto che, beh, mi hai uccisa, perché non posso vedere i nostri bimbi che litigano ;w; (Nonostante io continui a scrivere di questo---) Quindi, brava! Anzi, meravigliosa! Spero in altre cosucce del genere. El.

24/03/13, ore 02:28

Te l'ho mai detto che sei meravigliosa? Io penso di sì-- insomma.
Davvero, lo sai adoro il tuo modo di scrivere e questa tua idea (più che altro il modo in cui hai fatto coincidere perfettamente la canzone) è assolutamente meravigliosa. Io non sarei mai riuscita a scrivere una Song-fic! Ah.. la canzone, è già tanto angst da sola.
Cooomunque. Sai che amo Lorcan e Albus, sai che li adoro infinitamente e che amo, più di chiunque altro, il personaggio di Albus-- quindi questa OS non può che essere meravigliosa per me e finire tra i preferiti, ecco.
E m'hai fatto venire voglia di finire l'alburcan che ho in sospeso.. questa è cattiveria, eh!
Coooomunque. Tu devi continuare a scrivere e pubblicare perché sei assolutamente meravigliosa ed a me piace tantissimo leggerti.
Scrivi in modo fluido e, beh.. diciamo 'semplice'! Nel senso che si capisce quel che scrivi, pft! Capiscimi. ç_ç
AAAH, basta. Non so più che dire, mi hai tolto le parole. Pft.

Continua così, <3 .