Hito wo aisuru
di renachan

21/05/16, ore 21:36

Ciao! Accidenti, sto scoprendo molte Laven di qualche anno fa! So che è passato del tempo ma devo recensire questa fanfiction u.u
Alloooora, è dolcissima e malinconica. Mi piace l'idea di aver inserito alcune frasi del manga all'interno della storia; la rendono vivida, drammatica, adatta alla trama che hai tessuto. Hai descritto bene ciò che lega Lavi ed Allen, l'incertezza che li attanaglia, giacché non sanno se il loro è amore; d'altro canto hai anche descritto il loro bisogno d'amore, il loro desiderarsi anche per brevi momenti, per sentirsi soddisfatti ed amarsi, amarsi, amarsi ancora, come nessuno dei due aveva mai fatto. Hai descritto l'innocenza di Allen che, nonostante sia piccolo, vuole sperimentare l'amore ed abbandonarsi al piacere. E Lavi, invece, è consapevole del suo essere Bookman, e sa che non dovrebbe avere un cuore, ma ce l'ha e non può sopprimere i suoi sentimenti.
Hai descritto molto bene queste caratteristiche, questa fanfiction mi è piaciuta molto. Complimenti! :3
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 09:38 pm)

17/07/08, ore 01:30

Mi è piaciuto lo stile, e poi una versione del LaviAllen di questo tipo non l'avevo ancora letta. E'..interessante! Strano pensare che lo facciano più per bisogno di affetto, ma è very very dolsce! *commossa* bblava! *_*

04/12/07, ore 17:50

so sad!! ma cute!! Io in genere preferisco le Yu/ Allen...però hai descritto bene il piccolo lavi e la sua situation!! >//< però mi dispiase per lui!!!