Lullabies.
di LilithJow

14/02/17, ore 11:03

OMG! Cioè questo capitolo. Ho avuto l'ansia che mi ha fatto trattenere il fiato per tutto il tempo.
E' fantastico. Tu sei bravissima. Davvero come fai a scrivere così bene e rendere i personaggi reali?
Io non ho parole. Questa storia è la più perfetta che io abbia letto su EFP.
Ho avuto un culo a trovarla. Ahahah.
Johanna comunque è troppo tenera anzi entrambi lo sono. Per fortuna è andato tutto bene grazie a Martha.
Solitamente al lungo andare o diciamo dopo un po' le coppiette diventano troppo smielate e scontate, ma loro ti assicuro che non lo sono e li adoro sempre di più.
Corro a leggere il prossimo.

01/06/13, ore 20:30

Wow. Inizio così questa mia modesta recensione perché è la prima parola che, spontaneamente parlando, viene alla luce dopo la lettura di questo entusiasmante capitolo.
Non mi capita praticamente mai di commuovermi leggendo fanfiction, né di appassionarmi, ma questa storia è pura emozione, una sorta di puzzle avente come teasselli enigmi, amore e tristezza.
Ho amato la narrazione di questo capitolo, come le altre. Sinceramente parlando, la parte d'amore è stata dolcissima, mi ha fatta sorridere e talvolta emozionare, però la sequenza finale, il confronto-dialogo-battaglia contro Jason mi ha atterrita.
Il modo in cui lei l'ha protetto, mettendolo prima di tutto mi conferma al 110% che Hazel non è quel classico essere sovrannaturale dotato di immortalità e di convinzione che vivere per sempre sia una cosa tautologica. Bensì, il suo essere pronta a sacrificarsi solo per salvare "il ragazzo carino" - come da lei definito -, il suo pensare a metterlo in salvo pur sapendo che la sua sorte non affatto positiva era vicina, il suo confermare ogni teoria espressa precedentemente, le hanno attribuito non solo coerenza, bensì anche il ruolo di umana, a mio parere.

Amo come si sta sviluppando la storia, come nel corso di ogni capitolo il mio cuore palpiti e un mix di emozioni mi travolga.
Complimenti all'autrice, sarebbe bello vederci una serie televisiva costruita sopra queste parole!
Samy.

31/05/13, ore 22:01

«Vieni qui e abbracciami, Simon. Per favore».

DSKJWENJNKJNKJBNSDKJH CHE AMORE Q_Q

O miseriaccia, oh MISERIACCIA. Che meraviglia di capitolo, che meraviglia *w*
Sto fangirlando come se non ci fosse domani! E' bellissimo, e poi PARIGI *-*
Mammina santa che bellezza, e loro sono troppo dsjcdnskjnskjdndekjh. OTP OTP OTP. ♥♥

26/03/13, ore 18:55

Comincio a credere che EFP potrebbe fare concorrenza a Facebook, delle volte D:
Effettivamente non avevo dubbi sul fatto che nessuno dei due morisse, ma temevo che qualcuno si facesse male e la mia mente andava più verso Hazel che Sebastian. Anche perché sia Hazel che Martha avevano già anticipato il fatto che fosse molto forte, quindi, ho fatto due + due e ho avuto il risultato.
Cioè, ma poverina, l'ha ridotta in fin di vita quasi... anche se loro non possono morire, a quanto pare. Quindi, diciamo pure, che ho blaterato prima xD
Aspetta no. C'è il pugnale! Ok, lasciamo perdere che è meglio xD
C'è una nuova entrata: Tamara! Uh, uh, uh... voglio sapere di più su di lei e, a quanto pare, è una strega! Mi piacciono le streghe, infatti, ultimamente mi sto rivedendo tutto Streghe (Charmed) *w*
Vabbe', non c'entra nulla, dunque torniamo a noi xD
Dicevo di Tamara. Mi sembra un personaggio interessante, almeno io la vedo così anche se non sappiamo assolutamente nulla su di lei, ma sono certa che presto lo scopriremo, no? Te l'ho già detto che mi piace da pazzi questa storia? Mmm... forse, ma te lo ripeto: Me gusta muchooo!
Mi affascina sempre di più e con l'introduzione di nuovi personaggi, be', è sempre meglio <3
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede! Oramai sono andata, non c'è più nulla da fare u.u'
Ti saluto, a presto :D

26/03/13, ore 16:05

Beh, credo proprio di aver fatto bene a scrivere quel post in pagina chiedendo chi scrivesse su EFP, e credo di aver fatto bene anche ad aprire quel link e cominciare a leggere. Non capita tutti i giorni di avere sotto mano una storia così bella, che appassiona, scritta bene, e chi più ne ha più ne metta.
Mi piacciono tanto i personaggi, tutti, e anche il modo in cui inizi i capitoli: con quelle poche righe che trattano di psicologia. Anche leggere le righe del quaderno di Simon è piacevolissimo!
E' per tutti i motivi sopra elencati che ti ho messo tra i preferiti, davvero mi hai presa.
Ci sentiremo sicuramente nel prossimo capitolo (:

24/03/13, ore 16:24

Eccomi!^^
Ordunque, Tamara mi affascina*-* voglio sapere altro di lei!!!
Hazel è conciata male, ma non posso credere che Sebas-chan sia completamente perfido! -a dir la verità, anche se fosse il più spregevole del mondo credo che continuerei a considerarlo il più figo della storia u.u-
Inoltre Matrha mi sta troppo simpatica, davvero! Cioè, è da stimare!
Attendo il prossimo capitolo, dove spero rivedrò Tamara o Sebas-chan!!!
Ciauuuu:3