Presentimento
di Asu_chan

31/03/09, ore 00:48

Breve, ma molto bella e ben scritta. E poi adoro questa coppia, la penso esattamente come te, sono pucciosissimi insieme! *_* Per quanto riguarda l'OOC, sinceramente non credo che ci sia e comunque, se anche ci fosse, non dà assolutamente fastidio, credimi! Complimenti!

24/02/09, ore 19:19

meno male che ci sono altri che la pensano come meee *-*. io semplicemente ADORO ShikixIchijou, ma quasi nessuno è d'accordo =.=. visto che in pochi si mobilitano penso che prima o poi farò qualcosa anche io :) ancora complimenti ^^.

13/01/09, ore 18:27

Uh, io adoro la coppia IchijoXShiki!! *-* SOno così pucciosi insieme..

10/07/08, ore 22:39

Volevo complimentarmi con te, è stata una bella idea fare una fiction su Ichijo e Shiki. Sono due personaggi che personalmente apprezzo molto. ^^
Brava.
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 05:34 pm)

13/06/08, ore 22:39

*__* una TakumaxShiki *sfasa* splendida, tra l'altro. Shiki che si appoggia fa effettivamente l'effetto -morto di sonno- che tanto mi piace in quel vampiro che già dal primo volume mi era piaciuto, ovviamente adesso nessuno mi risponde più "shiki chi?!" quando cerco di parlare di lui, il problema è che non so se consolarmene ç_ç. E' tenera e delicata, adorabile, invero. Infine il commentino di Aido in lontananza è una ciliegina sulla torta così splendida che quasi gongolavo quando l'ho letta, in realtà ho gongolato tutto il tempo,ma facciamo finta di no X°D

10/06/08, ore 16:18

a me sembra bellissimo...anke io ho fantastico un sacco di volte su una shikixichijo... sono così cariiini!!! e se pensi alla festa di compleanno di Ichijo, ci capisce ke c'è ben più ke la nostra fantasia... XD XD XD

13/05/08, ore 19:29

adoro shiki!!!è come se vivesse in un mondo tutto suo!quei due stanno benissimo insieme!e, sì, concordo, con tutti quei bei ragazzoni non può che starci bene del sano yaoi!!bravissima!kiss X3

14/04/08, ore 12:46

Mi piace tanto questa one-shot! Ho sempre pensato che la vera coppia yaoi di Vampire Knight fosse Ichijo/Shiki. Spero che farai altri esperimenti del genere.

02/03/08, ore 00:00

Il mio animo slasher gioisce! *O* Breve, ma molto bella.