I'm Vera!
di Marta Love

24/04/13, ore 16:39

Ciao sorellina che parli con Valentina mentre recencisco. So che ci rimarai male, ma non vale una mia positiva, Marta. Sono molto critica e pignola su EFP, impara one-chan!
Allora, ecco una cosa terribile: Stavo sognando ad occhi aperti:me e Ash non che il chittarista della mia Band,che ci baciavamo sulla riva del mare. E le descrizioni pure te le sogni? (oggi è la seconda battuta intelligente) E poi tra i due punti e la parola che segue metti quel dannato spazio che ti ripeto sempre di mettere! E poi quelle descrizioni, potrebbero dare al tutto il romanticismo che le ragazze della mia età sognano. Che ne dici di qualcosa del genere?
Stavo sognando ad occhi aperti: io e Ash che ci baciavamo sulla riva del mare, durante il tramonto, tra le chiazze rosee e arancioni qua e là e le nuvole sbarazzine che coprivano leggermente il sole che ormai spariva all'orizzonte, lasciando lunghe ombre dietro di noi.
Io lo trovo un pò più romantico! E non lo dico perché sono anch'io autrice.
Continui a fare riferimenti alla band (non Band), cosa che potevi fare durante le prove, non nel resto del testo. E poi quei riferimenti alle coppie (Ikari) sono moooolto fastidiosi, nonché inutili. Inoltre non vanno usati UN'ORA DOPO, IL GIORNO DOPO: non sono professionali, anzi.
- " DRIN...DRIN..."- omg... è messo in modo orribile! E poi cosa sarebbe? La sveglia? Dillo! Uff... questi errori sul fandom si fanno manomano più frequenti.
-Un altro giorno di scuola- dissi io e poi caddi a terra.
Mi preparai e andai a scuola insieme a Lucinda.
nonononono, no! Se è la sveglia e poi la frase che pronuncia Lucinda succesivamente è tale allora andrebbe così:
-Un altro giorno di scuola- mugugnai sedendomi sul materasso e poi mi tuffai di nuovo nel letto, affondanto la testa nel cuscino di piume.
Mi decisi dopo un pò e mi alzai, faticosamente e a malavoglia, dal letto. Feci capolino nel guardaroba e mi vestì frettolosamente.
Uscì di casa e mi diressi verso quella di Lucinda, con la quale andai a scuola.
Yeah! Ora se ne riparla!
Quando tutti stavamo facendo tranquillamente il compito,mi arrivo giusto in testa un' aeroplanino con sopra scritta una poesia:
[...]
Ero felicissima ma solo che la poesia non era firmata,avevo un ammiratore segreto!
-Lulù! Ho un ammiratore segreto che oggi in classe mi ha mandato una poesia!- gridai nell' orecchio a Lucinda.
o-k... pochi secondi fa stavate scrivendo sul foglio protocollo e dei miniattimi dopo gridi nell'orecchio dlla tua amica? Com'è possibile, mi chiedo!
Ok, dopo questa inizi ad andare leggermente meglio! Ma sono troppo pigra per correggere il resto...
Spero che comincerai a migliorare dopo questi consigli.
~Sara