°I need somebody to love°
di Ireth_Mezzelfa

12/01/08, ore 18:47

wow come scrivi bene!!!! bella bella!!!! ma sono curiosissima di sapere come va a finire!!!!! devi assolutamente andare avanti!!!

12/01/08, ore 18:40

che bellooooooo!!!!!!!!!!!!

12/01/08, ore 16:42

è bellissimooooo!*__* sono morta quando ho letto quella parte dell'Oca...XD bravissimaaa mi hai fatto sganasciare hihiiih bacini

11/01/08, ore 10:19

Ma povereeeee! Tutte spiaccicate e loro non le degnano nemmeno di uno sguardo! Ma dai..
Bello questo capitolo! I biglietti per la NZ *Occhi luccicanti* Pure ioooo U.U
A quanto pare Sallycina si sta prendendo una cottarella eeeeeh! Muahuahu! *Ghigno perfido* Ma come non può andare in NZ?? Comeeee? Orlando, fa qualcosa!!! >.< E tu, Ireth continua prestissimoooooo! Sono troppo curiosa! Un bacio enorme! Sara

06/01/08, ore 21:14

oddio! i'm sorry mi sn confusa con un'altra Ireth! -.-''''''' (*kefiguraccia*) ehe!

06/01/08, ore 20:53

ciao ireth! (sono la famosa Luna_94 che ha preso in prestito l'avatar e la firma di Hayden Panettiere..ora però ho messo "made by Ireth" ^^)...la tua fic è bellissima!ho iniziato da poco a leggerela...e mi ha intrigato molto!e poi lij è il mio attore preferito...bravissima!continua così e mi accomando aggiorna presto! bacini *__*

06/01/08, ore 18:42

Ma bentornata! Allura. Qualcosa si sta smuovendo. E credo che se Orlando ha chiesto di Sal, vorrà dire qualcosa. Vero?? VERO?? ^.^ I'm curiousssssssssssssssssssss! Forza, forza, continua presto! Devo sapereeeee! Un bacione, e grazie per la recensione! Ti adoro!

03/01/08, ore 17:13

Che billlllllliiissssssima questa storiaaaaa! aaaaah adoro Elijah........^^ *me in trance, sbav sbav* che billo billo billo! voglio le ripreeeese! grande!

21/12/07, ore 10:31

Io li amo tutti! Dal primo all'ultimoooooh! *-* Che biddo! In Nuova Zelandaaaaaaaaaa ^^ Allora. Joy e Lij mi va benissimo. Ma mi andrebbe altrettanto bene anche una Sally-Orlando xDxDxD Bellissimo OB Wan Kenobi! ^^ Continua presssstissimo! Bacio

05/12/07, ore 16:40

strabellissimo strabellissimo strabellisssssssssimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frodo4everrr
04/12/07, ore 19:34

ke bello! il capitolo è molto carino!!! w dom e Billy cn i tappi di bottiglia xD xD agiorna presto^^

22/11/07, ore 11:35

Che carinooooooo! Brava Irethuccia!! Davvero complimenti!! Che carucci che sono tutti...l'ombrello fucsia...muahuahua...oi ma davvero hai mal d'Audi? Beh. Non ti posso compatire. Non sono mai salita su un Audi. Uff. Spero di salire sull'Audi più bella del mondo ;) Capisci a me. Beh, ti lascio. Mia sorella minaccia di buttarsi giù dal letto. Bellissimo capitolo. Continua presto! Kiss, Sara

19/11/07, ore 15:32

beh... mi è sembrato..... bellissimo!!!!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo!!!!

Frodo4everrr
06/11/07, ore 15:11

ciao! ho letto tt la ff e devo dire ke mi piace molto! In + adoro elijah e dominic sono dei grandi...aggiorna ciaooo

Issime
28/10/07, ore 21:18