°I need somebody to love°
di Ireth_Mezzelfa

21/05/09, ore 21:43

oh che bello! non mi ero accorta che avevi aggiornato! (non mi sono fidata e invece sei stata veloce!!) =) questa tipaccia qua mi sta alquanto antipatica sai??? mi ricorda gente che conosco io.. però loro non scrivono sui giornali ;) per il resto Lij si deve dare una svegliata o prima o poi Joy se la rubano i passanti tipo il manager misterioso o quello che è! per il resto.. aggiorna!! qui dal manicomio (dove sono rinchiusa di nuovo perchè sono andata in ansia da esami e volevo girare nuda nel centro storico xD) aspetto con ansia il tuo aggiornamento! baci baci :*:*

15/05/09, ore 15:57

ma il prossimo capitolo ce la farò a leggerlo prima di Natale? ;) comunque secondo me quella tipa sarà un sacco antipatica.. già di cognome fa Lewis come il nome di Hamilton.. non promette niente di buono! (ok faccio sempre collegamenti che non c'entrano niente eh? ma in fondo è colpa tua che mi hai fatto finire in manicomio.. hanno riaperto il Santa Maria della Pietà solo per me qua a Roma!!!) AGGIORNA! (questo lo scrivo grande così magari lo leggi meglio!!) XD un bacio, Aeris

30/12/08, ore 02:19

Io. Ti. Adoro. *.* Questa fan fiction è bellissima!! Devi continuarla presto mi raccomando! Altrimenti rischio la sanità mentale! Sai, credo proprio che sia stato il destino a farmi trovare la tua storia: c'era una pagina intera di fan fiction su Robert Pattinson e io ho giurato che la prima che avrei trovato che non fosse di Robert l'avrei letta e così ... waaaaa!! Eh già, eh già, è il destino! Comunque ... Elijah e Joy si devono muovere, non possono essere così tonti. E Dom! Mhuaahahah! Lo adoro! Anche se, poverino, non ha proprio nessuna ragazza con cui stare lui (Sal è già prenotata ... e sappiamo tutti per chi). B'è ... continua, veloce! Altrimenti incotrarai la mia ira, iraconda e irascibile! E chiamerò Sauron e Voldemort direttamente dall'ultimo girone dell'inferno per venire a punzecchiarti mentre sei al pc e non scrivi nulla! Mhauhahaha!<-- risata malefica. A parte questo stammi bene.

24/12/08, ore 21:16

Uso ABUSIVAMENTE lo spazio recensioni per augurare alle mie lettrici fidate un BUONISSIMO NATALE E UN DUEMILANOVE STUPENDO! Auguri Ireth

23/12/08, ore 17:57

Aggiorna immediatamente! Devo sapere! Brava, brava, brava, e concordo per la faccenda del cuoco in cucina. E amo i capitoli lunghi!
Un bacione!

23/12/08, ore 11:38

ma che bello questo capitolo!!! e che saggio zio Vig!! :) mi hai messo troppa curiosità oraaaaaaaaaaaaaa!! se finisco al manicomio sarà tutta colpa tua! (e comunque è vero Lij c'entra sempre!!) Se non aggiorni prima, Buon Nataleeeee!! Bacioni!!:)

06/12/08, ore 19:06

Oooh scusa solo ora ho visto che ha aggiornato con 2 capitoli!!^^' uhmm...comunque questa faccenda tra Chris ed Eli non mi convince...secondo me sotto sotto Eli è innamorato di Joy *ç* inutile che ci giri attorno XDDD aggiorna presto (e io cercherò di recensire presto uhuh) KissKiss

06/12/08, ore 15:05

oh mio Dio! hai aggiornato così presto?? *Aeris non ci crede* no vabbè scherzo! comunque è ovvio che rimango curiosa, guarda con che frase ci lasci!! (Quanto è bello Lij! [scusa per il commento che non c'entra nulla!]) mi raccomando continua a tenerci aggiornati sennò rischio una crisi! :p Baci!

05/12/08, ore 19:01

Ma che brava, sei super-duper-speedy!!! ;) brava brava continua così che mi hai messo una curiosità..! ma dai Joy! >.< come può lasciarsi sfuggire una cosa del genere?? cioè, se origliavi, almeno non darlo a vedere! XD insomma!!! vabbè, comunque corto ma molto molto curioso...caspita, spero tanto che il tuo prossimo capitolo preveda l'uscita di scena di una ragazza, non saprei, a caso, magari christine..? :P ihihih ti prego aggiorna presto, perché mi uccidi d'ansia!!! brava brava (ps anche sta volta farò la punta alla matita, ma quetsa storia è davvero bellissima e mi piacerebbe fosse perfetta: quando ely si inca..vola perché Joy dice che gli starà lontano mentre la tipa è con lui, il caro Frodo dice: "tu non voglia che ci evitiamo"... ma sono io che non capisco o hai messo una negazione di troppo? XD brava cmq!)

05/12/08, ore 17:16

Piccini pucciosi *__* Ah, sta Cristine o come si chiama lei deve levarsi dalle balls, scusate. So già che nel capitolo elaborato che hai nella testolina c'è il modo per esaudire questo mio desiderio *ghigno malefico*
E Dom? Fammi sapè che fine fa Sal, porella. *Porella, mica tanto.*
*Ehm ehm.*
Complimenti Irethuccia, hai preso un bel ritmo XD Continua presto, su, sono curiosa!
Un bacio forte forte!
Sarè.

04/12/08, ore 04:33

Ireth, non so come dirtelo.
Darei un braccio e una gamba, e forse anche di più per riavere indietro quei tempi meravigliosi in cui mi bastava respirare e saperli in Nuova Zelanda ormai ai play off delle riprese.
Li hai fatti rivivere, e non ci sarà mai abbastanza gratitudine per questo.
Bravissima. Spettacolare. Un applauso e un inchino.
Touchè.

02/12/08, ore 21:11

ma è stupendo!! ora sono stra-curiosa! vedi di aggiornare, potrei diventare pericolosa!!! :) bacio!

02/12/08, ore 20:12

Diggià?? *_* meraviglia delle meraviglie!!!! favoloso! sei diventata super speedy!!! brava, così si fa :) cogli la voglia di scrivere al balzo! ;) brava..e visto che quando hai aggiornato era tardi ti concedo un errore che può esserti sfuggito mentre scrivevi..ma te lo dico così magari stai più attenta...;) "che Pete avesse ne uno nell’ altra" sarebbe né uno né l'altra... :) ma questo lo dico come "critica" costruttiva, eh! non ti arrabbiare mi raccomando! perché sei bravissima e questa storia è proprio billina-ina-ina! continua così! bacioni aggiorna presto!

02/12/08, ore 16:03

Cccusami per il ritardo! Sei talmente veloce che non me n'ero accorta! XD Orsù, Sally si è aggiunta alla congrega di folli! Ma Dom è troppo, troppo, troppo cretino. Huahuahauahau, io credevo che scemi si diventasse.. ma Dom, Dom si nasce eh.
E dunque. Uhm. Dom vuole che Lij si tolga la C dai piedi. Sono d'accordo. Saggio Domme, ogni tanto. Togliti le fettone di prosciutto dagli occhi, su, Eli, e guarda che c'è Joy che imparerebbe lei per te lingua dei segni, taiwanese e aramaico. Sempre che esista il taiwanese. E suvvia.
Uhm. Ma Orlandino e Sallyna? *Ghigno malizioso* Fa' succedere qualcosa, mi raccomando eh. Anche con Domme, non fa niente. Non m'offendo.
Continua presto Dizzy! Un bacione!

01/12/08, ore 10:11

tadà! una nuova recensitrice! (ok si, faccio la seria) allora questa ficcy mi piace tantissimo!! però certo che ce ne metti di tempo ad aggiornare! ;) spero che adesso aggiornerai più spesso che voglio leggerla!!! un bacio, Aeris