There are some remedies worse then the disease
di AlephBlack

11/11/14, ore 23:25

Bellissima! Brava, veramente, riuscire a mettere per scritto ciò che si prova attraverso dei personaggi non è facile ma mi sembra di capire che tu l'abbia fatto, anche parlare di pazzia e di dolore senza essere monotoni e tirare pazzo il lettore è difficile ma tu stai riuscendo abilmente in questa impresa, bravissima, scrivi anche molto bene
sono curiosa di sapere come andrà a finire, Un bacio
Ali

24/03/13, ore 20:46

Buonasera mia cara.
Ho appena finito di leggere l' ultima parola della tua ff e il tuo commento di coda. Sinceramente non saprei da dove iniziare, ed essendo io una persona estremamente caotica per natura ,parlerò come mi sento,spero non ti dispiaccia.Il clima da ospedale psichiatrico mi ha fatto paura.Odio quei posti e le persone che ospita,forse perchè in generale odio le gabbie e le prigionie,specie quelle mentali, quindi ,debbo farti i complimenti perchè sono arrivata fino in fondo. Draco che si auto infligge una pena del genere stona molto.Lo avrei preferito in fuga da se stesso per riordinare le file delle sue emozioni contrastanti piuttosto che un finto eroe martire,ma questo è solo un mio punto di vista (malato tra l' altro).Lo stile è molto bello e anche molto dark.Una domanda, volevi appositamente ricreare un ' ambientazione così "maledetta" o è solo un' esigenza di copione? perchè se all' improvviso cambiassi registro mi dispiacerebbe parecchio...ma non sono io che detto le regole dopotutto,no? Se dovessi esprimere un giudizio numerico su di una scala decimale, un bel nove è quello che direi.Alla prossima