Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlephBlack   Capitolo: 4
Questa è una storia malata, scritta come sfogo ai numerosi incubi e agli attacchi di panico di cui soffro.
C'è Draco, tormentato, sull'orlo di una crisi emotiva. C'è una misteriosa ragazza, che inconsciamente lo chiama nel sonno, che lo spinge ad avvicinarsi a lei. Debole, malata e pazza.
Non prometto nessun lieto fine, ma nemmeno un completo sfacelo. Non so nemmeno come finirà.
*Dal testo*
"Richiuse gli occhi, anzi li strinse, e si massaggiò le tempie con i pollici.
Guardò la sveglia appoggiata sul comodino alla sua destra.
Le quattro del mattino.
[...]
Quando uscì di casa, le sue gambe lo portarono alla soglia di un ospedale psichiatrico. Nemmeno lui sapeva perché, ma erano giorni che appena si svegliava sentiva il bisogno di recarsi in quel luogo tetro e spoglio."
Date una lettura e magari ditemi quanto vi fa schifo. Io ci metto tutta me stessa, davvero.
A.
Personaggi: Draco Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: AlephBlack