I protecting you, I loving you..forever
di LucreziaPo

05/07/08, ore 16:17

Ciao! Come va? Mamma mia, è da tantissimo tempo che non ci sentiamo... non so neanche se ti ricordi più di me... sai, qualche giorno fa stavo rileggendo tutti i miei messaggi sul cellulare e quando ho riletto i tuoi mi sono venute le lacrime agli occhi dalla nostalgia... mi manchi tantissimo e non so dirti neanche io quanto mi dispiace per il fatto che ci siamo allontanate... spero che non sia troppo tardi per riprendere la nostra amicizia perché ci tengo davvero tantissimo. Ma adesso non sono qui per parlare di questo, potremo farlo (se lo faremo) su msn con tutta tranquillità... sono qui per recensire questa meravigliosa FF. Non so in quante lingue dovrei chiederti scusa perché non recensisco più da tempo immemore ormai... scusami davvero tanto! Purtroppo ultimamente la voglia di scrivere e leggere mi è calata di molto... ma oggi ho deciso di rileggere tutti i chappy di alcune FF che mi piacevano (e mi piacciono) tantissimo e ho iniziato da questa. So che ti sembrerà strano trovare il commento sul primo chappy, ma non preoccuparti, non è affatto un errore... ho deciso di rileggere la storia dal primo chappy e di lasciarti un commento per ogni capitolo che non ho recensito... questo perché ho notato che non hai molte recensioni e mi sembra molto strano che una FF così magnifica come la tua non le abbia. Spero di aiutarti un po' anche se ne dubito vivamente. Allora, che dire questo primo chappy oltre al fatto che è stupendo? Sei stata davvero bravissima a descrivere le emozioni della nostra Lily... eh già, mia cara, prima o poi tutti devono fare i conti con l'amore e per te questo sentimento ha il nome di James Potter! E meno male che lui, nonostante tutti i rifiuti della nostra bella rossa, è sempre presente altrimenti Lily sarebbe stata stuprata da quel viscido Serpeverde di cui non voglio neanche pronunciare il nome! Ma tu guarda... si può fare una scommessa di questo genere? A volte i ragazzi sono proprio senza cuore... meno male che ci sono delle eccezioni! Bravissima... questo chappy mi è piaciuto molto e di certo invoglia a proseguire la lettura (almeno per me!) Anche se io ho già letto molti dei chappy seguenti voglio rileggerli lo stesso perché erano molto belli... e devo ammetterlo, con la memoria che mi ritrovo non è che mi ricordi tutti i particolari! Adesso passo al secondo chappy... ci sentiamo fra poco con un'altra recensione! Ciao e ricordati che ti voglio tantissimo bene!

18/01/08, ore 20:01

oddio!!! me sono accorta solo ora!!!! grazie jayne, che grezza!!!! scusate, la distrazione...ho messo il suo nome al posto di un altro....scusate ancora!!!!

02/01/08, ore 22:46

spero di sì, jaily!!!! anche a me dispiace vederlo mogio, ma sarebbe inopportuno che si desse alla pazza gioia dp sl un giorno che l'ha lasciato la fidanzata!!!! ti va di chattare un pò con me? il mio indirizzo msn è artemisfowl@hotmail.it

12/10/07, ore 14:59

Brava è un ff stupenda!! continua please!

12/10/07, ore 12:34

molto carina.. continuala presto! Hermy

12/10/07, ore 11:24

l'inizio di questa fic è davvero bello, bello, bello!!!XD! anche se stiamo solo al primo capitolo, la storia mi piace tantissimo! spero aggiornerai presto! baci -Pamela- ^____^

12/10/07, ore 10:13

Ehi!
Ciao! Sai, l'ho letta tutto d'un fiato! è una bella storia, la trama (per ora) è favolosa! Spero che aggiornerai presto! XDXDXD *Claudia*