Quando ...
di musa07

30/03/13, ore 09:49

Ma che idea genialeeee!! Me le sono beate tutte e le trovo tutte deliziosissimee!!
Una frase in particolare mi ha fatta morire dal ridere:
"Quando fu il compleanno di Kyoya, Dino gli fece trovare cinquanta rose rosse sulla sua scrivania della sede del Comitato Disciplinare e ovviamente venne pestato a sangue."
È quell' "ovviamente" che dà un tocco di comicità al tutto, ahah come se fosse una conseguenza ovvia!
Carina anche la parte in cui Takeshi e Hayato si vestono in tempi record e il moro mette la maglia al contrario!
Ma tu lo sai che noi sosteniamo ogni tua follia e esperimento, e non potevi che trovarmi anche qui! io lo dico che tu sei un genio!^//^
Complimenti anche stavolta <3 baciii!

28/03/13, ore 11:54

È bellissima, ho riso come una cogliona per tutta la lettura! (': Complimenti, davvero.

24/03/13, ore 21:54

:') oddio, sei un geniooo!! Ho riso come una cretina fino ad ora!! Ma come ti vengono 'ste cose??? Adesso non so neanche cosa scriverti perchè, se riscrivessi le frasi che mi sono piaciute di più,  dovrei riscriverti l'intera fic con tanto di commenti!! Quindi, perdonami, ma dovrò effettuare dei tagli. ^^ Partendo dall'inizio, è fantastica la parte del risveglio di Dino ( Kyoya non ha nessun riguardo, povero... come lo capisco!! ) e di Yama ( ahahaha, il suo amichetto è così intraprendente già di prima mattina?!?! ); poi la frase che riguarda l'imboscarsi l'ho dovuta rileggere tre volte perchè era troppo bella ( prima Hibari che scopre Yama e Goku, poi Dino che li salva dall'essere morsi a morte e infine Hibari costretto a imboscarsi a sua volta! ^///^ ). Per non parlare poi del sadismo di Kyoya ( prima le tende, poi il fargli ingurgitare la colazione, le bacchette e i lividi inspiegabili sulla testa... ) e dell'effetto che gli fa il cioccolato! Questa era bellissima, ti consiglio caldamente di ampliarla un pò. ;) Yama e Goku sono dolcissimi e arrapatissimi come al solito ( vedi vicoletti e pomeriggi di "studio" a casa di Takeshi ).
La prima notte di Dino e Hibari mi ha divertito immensamente! =) Kyoya che non riesce a sedersi per due giorni e che passa la notte in bianco, e Dino che, pur dormendo più del compagno, si trova a dover affrontare incubi terribili ( secondo me provocato dalla vicinanza di Kyoya e dalla paura di possibile rappresaglie da èarte di quest'ultimo ) e dei "misteriosi" lividi in testa. Questa fic mi è piaciuta moltissimo!! Complimenti sentitissimi! >.<
baci baci!!

24/03/13, ore 21:54

Ma, ma, ma, ma *333*
Questa one-shot è bellissima!
Scrivi in modo molto semplice e pulito, quasi.. elegante, si, elegante.
A parte il fatto che adoro queste due coppie - sono così dsjbgivbwou - la storia è proprio originale, non ne avevo ancora lette con il tuo "stampo", diciamo!
Brava, bravissima *^*
Un posticino nelle preferite tutto tuo *-*

Anna.