Crema
di twobirdsonesong_

10/06/13, ore 01:07

Dire che questa storia è la dolcezza è riduttivo!!!è a dir poco perfetta *__* l'ho veramente amata con tutta me stessa, si è presa un pezzo del mio cuore!!!questo epilogo mi ha tolto il fiato, sul serio...sono davvero contenta di aver assettato settimana dopo settimana i tuoi aggiornamenti, perché sei bravissima e in inglese so che mi sarei persa molte sfumature!!!ho amato molto Cooper, cosa rara x me in una ff!! Il famoso cap 11 ;) can't wait...please torna presto con i missing moments, secondo me sono dolcissimi anche quelli :)) beh, complimenti davvero...hai fatto un ottimo lavoro!!!a presto, Michela

09/06/13, ore 22:31

awwwwwwwwwwwwwwwwww. Una storia davvero dolce e bellissima *.* complimenti davvero, mi dispiace di non aver commentato tutti i capitoli ma queste parole valgono per tutto. Molto IC, molto dolci e pucciosi, molto romantici... molto tutto!!
E scritta davvero bene per altro, complimenti!!
Jane

03/06/13, ore 05:48

Ma che belli e dolci *.* lo sapevo che coop avrebbe messo il completo agli oscar senza dirglielo ;) è un tesoro quel ragazzo!!! La mia mente ha partorito una bellissima immagine della loro nuova casa, sono davvero tanto adorabili....beh ovvio che devi tradurre anche i missing moments =P non sono pronta a salutare questa storia dolcissima, e poi tu sei bravissima!!ciao, Michela

02/06/13, ore 21:49

Ogni capitolo è sempre più dolce e non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo!
Questa storia è bellissima e immagino che il finale sarà altrettanto..
Blaine che cresce guidato da Kurt e mano a mano si apre al mando e soprattutto al suo amore.
Mi è piaciuto molto questo Kurt equilibrato che ha fatto molto da guida.
Poi, vabbe, adoro il fluff quindi questa storia mi ha proprio conquistata! Poi come ti avevo già detto quest'aura che si è creata attorno, di dolcezza e calma, è bellissima (data dal tipo di scrittura). Ovviamente hai fatto un lavoro bellissimo.. non credo che mi avresti trasmesso tanto.
Comunque io voto si per la traduzione delle missing moments (:
Al prossimo e ultimo cap ):
Ottimo lavoro
Baci

13/05/13, ore 23:36

Che bel capitolo!!! La storia di coop che vuole aiutare il suo fratellino mi ha commossa *.* chissà come reagirà blaine alla proposta di aiutarli con la casa!!a domenica, ciao, Michela =)

12/05/13, ore 14:48

Il capitolo è bellissimo e il tuo tradurre è sempre impeccabile. Non c'è molto da dire.
Però sinceramente non sono d'accordo con la tua scelta di saltare un capitolo. Non prenderla male, è solo una opinione.
Sono anch'io una traduttrice e penso che il tuo salto non sia stata propri una scelta azzeccata. E' come se avessi deciso tu per l'autore. Anche lo smut fa parte della storia e se lei ha deciso di metterlo lì, al capitolo 11, è giusto che stia lì: hai in qualche modo, dal mio punto di vista, dato alla storia una piega diversa. Se l'autrice ha deciso di mettere smut in quel punto, lì doveva rimanere. Ripeto, non sono nessuno, ma non credo che tu possa decidere in questo modo di una storia altri.
E poi, se i lettori hanno scelto una storia a rating arancione, probabilmente lo smut lo volevano leggere.
Scusami ancora se mi sono intromessa.
Buon lavoro.
Antilla.

12/05/13, ore 13:18

Ciao, perdonami per la recensione neutra ma non va né alla storia né alla traduzione.
Solo le tue scelte su come continuare a postare mi lasciano davvero perplessa.
Per esempio, il fatto di aver deciso di postare comunque lentamente dopo aver cancellato la storia dall'altro profilo secondo me non è stata corretta. Noi che abbiamo seguito la storia fin dall'inizio abbiamo rimesso per un tuo errore e aspettato - non mi ricordo esatta mente quanto, un mese, due mesi? - prima di poter leggere il nuovo capitolo.
E adesso, la tua decisione di saltare un capitolo non mi sembra affatto giusta. Al di là del fatto che se qualcuno non leggesse le note d'autore e non lo sapesse, da un momento all'altro si troverebbe Kurt e Blaine che hanno "copulato" senza capire di essersi persi un passaggio intermedio che tu per qualche strano motivo non hai voluto tradurre. Ho letto il capitolo in inglese e so che anche se non va avanti con la trama si tratta di un momento importante! Adesso altre persone dovranno aspettare chissà quanto poter leggere il capitolo tradotto e, dammi retta, lo smut attira molti più lettori! Spero che ripenserai sulla tua scelta perchè mi sembra piuttosto stupida. Spero non ti sia offesa, si tratta comunque di una critica costruttiva!

Quanto alla storia, è un po' troppo ridondante, mentre la traduzione è quasi impeccabile, nulla da aggiungere. Se dovessi trovare qualcosa di imperfetto non mancherò di fartelo notare.
Un abbraccio!

E poi, sinceramente. CHI NON VORREBBE LEGGERE SMUT?
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 04:34 pm)

07/05/13, ore 23:53

Oddio che capitolo meraviglioso!!! Le descrizioni sono così particolareggiate che sembra di essere li, in quel salotto con quel camino davanti =) e poi blaine è così cucciolo, amore lui =') e quel ti amo...wow, mi ha fatto stringere lo stomaco *.* impeccabile traduzione come sempre!!alla prossima, ciao!!

05/05/13, ore 15:44

sto annegando in un mare di fluff....Sono veramente la dolcezza infinita e lo scenario natalizio, la descrizione del momento e delle emozioni che si respirano è davvero coinvolgente ed avvolgente <3
Grazie per il lavorone che stai facendo che ci permette di poter godere di questa storia davvero dolcissima con aroma di caffè ;)
Fede

29/04/13, ore 00:00

Ciao!!!eccomi per il capitolo nuovo, dopo che hai cambiato account =) che dire...bellissimo capitolo, burt è sempre un padre magnifico in ogni singola ff e qui non è da meno *.* oddio, ho avuto le lacrime agli occhi per il discorso di blaine alla fine ='( è un cucciolo meno male cheora cè kurt con lui!!a domenica allora, ciao Michela

28/04/13, ore 12:53

Che bello, finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora! E tu traduci così bene che non ho avuto neppure voglia di leggermi tutta la fic in inglese, come faccio di solito perché sono un tipo impaziente. Così, ogni settimana, ho aspettato che ti rimettessi in pari con i capitoli. E ora aggiornerai ogni domenica! Una vera bellezza! Grazie ancora per il tuo lavoro, a presto! :-)

28/04/13, ore 12:52

cioa,avevo letto i primi capitoli con l'altra publicazione e sono molto contenta che da oggi in poi ogni domenica potrò continuare a leggere la loro dolce storia,grazie mille <3

08/04/13, ore 22:22

Bellissimo il loro primo appuntamento!!! Non vedo l' ora di legge il loro secondo apuntamento!! Perché ci sarà vero!?! XD

05/04/13, ore 16:44

Bello bello bello!!!! Non vedo l' ora di sapere come continua!!!

26/03/13, ore 15:55

Oh *-* Ma che ho trovato qui *-*
Ma è stupenda questa FF! Purtroppo non la seguo da tanto come gli altri che vedo sono arrivati molto avanti, ma mi accodo a loro nel dire.. massì postali tutti in una volta ti prego *-*
E' davvero scritta bene nonostante io non ami i personaggi immersi in un "contesto (seppur molto sottile) diverso, questa storia mi ha già presa molto e ovviamente la sto seguendo ^_^ Quindi mi raccomando aggiorna presto che io sono qui ad aspettare *_*