Welcome to my life
di The_Ruthless

06/09/13, ore 09:53

sono tornataaaa :3
oh, ma da quanto non ti rompevo le palle su questo sito? XD
beh, volevo solo informarti che saresti una brava madre: daresti da mangiare al bebè mentre ti sbrodola tutto il cibo rigurgitato sulla maglietta, ti farebbe la pipì addosso sorridendoti come un'ebete, ti sbaverebbe tutta di saliva... eeeh sì, saresti una madre perfetta

14/05/13, ore 18:13

FINALMENTE QUALCUNO A CUI PIACE EMIS KILLA grazie Fin!! Non ne trovo proprio ragazze così... forse perchè sono troppo stronza a volte o forse perchè mi piace il caos e la tranquillità che vanno d'accordo. Non trovo nessuno che mi sappia apprezzare per quello che sono.. tutti pensano che sono lunatica ma io sono così mi piace caldo e freddo, giorno e notte, a volte sono felice tre secondi dopo no. Ma mi ci sono abituata ai giudizi, tanto se ci soffri non gliene frega a nessuno, se sei felice non gliene frega niente a nessuno... comunque chiudo questa breve riflessione.. mi piace molto questo capitolo mi ricorda..solo per alcuni aspetti me, come nel primo capitolo ma non credo stavi scrivendo proprio a me xD neanche mi conosci xD comunque bellissimo il capitolo