kiss me again
di AndYourEyesIrresistible

E POI TI FANNO IMPRESSIONE I MIEI! OuO sei pervy,ragazza! AHAHAHAHAHAHAH no... Bello,bello bello! Contiiinua :)

05/04/13, ore 15:45

visto? li ho letti alla fine,ringraziami AHAHAH sul serio,aggiorna presto.
(domani siediti con me,non ci infila con la ff ma okay)
ciao cara

04/04/13, ore 18:57

Accidenti! è stupendo! ed è anche notevole come tu sia migliorata nei corso del tempo (ad esmpio, vai al primo capitolo, e poi leggi questo), ovvimente te ne sarai accorta anche tu :) Continua presto :]

01/04/13, ore 15:08

Ohhh!!!
Ho divorato tutti i capitoli per poter, alla fine, dare un più completo ed obbiettivo giudizio.
La storia mi piace, è carina e non particolarmente intricata o pesante e questo, sicuramente, è un ottimo punto a tuo favore ;)
Ho notato inoltre, con piacere, che anche la lunghezza del testo, la struttura ed il lessico, sono cambiati.
OTTIMO!
Hai allungato i periodi e già questo è un enorme passo avanti se non anche un punto fondamentale di miglioramento.
Così si può notare quanto gli elementi inseriti siano più numerosi e, quanto, la storia prosegua più particolareggiata ed attenta.
Anche la struttura è migliorata!
Finalmente si vedono i "punto e accapo" ed anche, addirittura, le separazioni del testo ;)
Bravissima!
Ma cosa più importante di tutte hai modificato quello "schema" a chat per dare spazio ad un più elaborato ed efficace narratore in prima persona.
Oh!!! Ecco, così almeno si possono vedere i punti di vista, o almeno uno, in forma più approfondita e chiara; così il lettore può immergersi nella visione del personaggio ed anche, infine, imparare a conoscerlo.
In più... beh, in più le situazioni narrate risultano più ampie di un breve e semplice botta e risposta stile copione!
Insomma, di passi avanti, dall'inizio fin qui, nei hai fatti davvero molti :)
Ed io ti invito a continuare su questa strada :)
Sperando di leggere presto un continuo ;)

01/04/13, ore 15:02

Mhh.
Gli intrecci ci sono, questo è innegabile ma... ma io continuo a ripetere che, tutto ciò che ho detto in precedenza, è sempre valido.
I periodo son troppo corti cara.
Forse, a questo punto, essendo solo una storia-chat potresti raccoglierla tutta in un capitolo e renderla con una one shot. Sai, così la storia avrebbe una forma diversa ed anche, probabilmente, un contenuto più corposo.
Dividendola così, in tanti minuscoli pezzetti, si perde l'unitarietà e non si riesce a capire molto di ciò che accade nè, soprattutto, di COME accade.
Non vi sono narrazioni di fatti, situazioni o altro ed è un peccato perché sono proprio quelle descrizioni ad attirare il lettore e farlo sentire parte del racconto; sono le sensazioni dei personaggi che lo coinvolgono e lo fanno entrare nella storia e, così facendo, purtroppo alla tua narrazione manca tutto ciò.

La trama è molto interessante, ripeto, devi solo svilupparla, a mio avviso, in modo più complesso.

01/04/13, ore 14:57

Ok, beh, forse non mi ero sbagliata del tutto. Mi dispiace.
La trama si fa interessante, senza dubbio, ma non credo davvero tu possa raccontare una storia attraverso una pseudo chat.
Insomma, mia cara, devi dare un contesto, un argomento più ampio, una caratterizzazione, non puoi limitarti ad un botta e risposta telegrafico senza presentare al lettore antecedenti e situazione attuale. Non puoi immergerti così, nel vivo della storia, senza fornire al lettore elementi utili per decifrarla.
Insomma, non è lo stile chat che non va bene, assolutamente, ma credo che debba essere sempre inserita in un contesto più ampio, più strutturato; specialmente poi quando, come ho già detto, non si conoscono i personaggi coinvolti.
Chi sono Rose e Emily?
Due personaggi inventati o esistenti?
Io non lo so, e probabilmente come me molti lettori ne saranno all'oscuro, ecco perché è necessario che tu le introduca, le caratterizzi e ci fornisca elementi per capirle.

Inoltre... beh, credo tu dovresti stare più attenta all'HTML e separare almeno le frasi le uni dalle altre.
E' una chat, no? Beh, sarebbe carino riprodurla con quello stile, che dici ? ;)

01/04/13, ore 14:51

eccomi qui, finalmente!
Devi scusarmi ma non ho avuto modo, prima di adesso, di dilettarmi nella lettura T_T per cui ho un po' tardato con queste recensioni ma... ma adesso recupero ;)

Allora, come ti ho detto non so praticamente nulla sugli One Direction XD Ne' quanti membri siano, né come siano diventati famosi e, tanto meno, i loro nomi XD Cioè, ok, di certo non sono completamente ignorate a riguardo e qualche faccia ancora riesco a distinguerla ma... oltre questo, davvero, sono completamente all'asciutto.
Per questo non credo sia il caso per me di dirti cosa penso riguardo la caratterizzazione dei personaggi e limitarmi solo a parlarti della storia, cosa ne penso e ciò che potrebbe interessarti sapere a riguardo.

Comincio subito col dirti che...
Beh, da questa "intro" ho capito che la storia sarà a sfondo romantico e che saranno coinvolti tutti i personaggi più... due OC? Beh, credo di sì.
Però, devo ammettere, che null'altro mi è chiaro e non credo perché io sia ignorante sui personaggi ma, quanto più, perché credo tu abbia detto troppo poco anche per una piccola presentazione.
Sai, è giusto dare solo pochi elementi, nel primo capitolo introduttivo, elementi che devono attrarre ed incuriosire il lettore ma... ma almeno quegli elementi devono essere chiari e ben strutturati e, non voglio assolutamente rischiare di dispiacerti, in questo caso credo tu abbia... ridotto un po' troppo il periodo?
In primo luogo occorre almeno dare una breve presentazione dei personaggi (specialmente gli OC essendo non conosciuti dal lettore) e, almeno, introdurre anche la storia ed il contesto.
Magari però mi sbaglio e tu hai fatto tutto nel prossimo capitolo :D
Per cui... forse è meglio che vada a controllare prima di continuare il discorso ;)

25/03/13, ore 19:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! QUEL SOPRANNOME A LEEYUM NOOOOOOOOO!! MALEDETTAAA!!!!!!
Anyway, FAI. I. CAPITOLI. PIU'. LUNGHI. E. LO. SPAZIO. AUTRICE. DI. UN. ALTRO. COLORE. E. PIU'. STACCATO. DAL TESTO DEL CAPITOLO. okay? lol

25/03/13, ore 18:48

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella ♥

25/03/13, ore 15:11

okay,brava bimba che comincia la storia :')
è molto carino,brava rora!
ma seriamente: falli più lunghi.
mi incuriosisce,aggiorna presto xx

25/03/13, ore 14:45

EEEEEEEEEEE MACARENA! lol
Eccomi qui,a romperti le palle...ILLIMITATAMENTEEEEEE
Alors...D'abord devi farli più lunghi, puis non fare sempre chat o dialoghi o diventa noioso,apres non usare questo linguaggio "GIOIA,AMORINA e cose varie" o finirai per farmi venire carie a più non posso et enfine lo spazio autrice ti consiglio di farlo Staccato dal testo,o sembrerà una continuazione. Per il resto è carina...forse perché so già il seguito xD
KIIIISSES CAROTAAA <3 I love you,o leggiadra creatura (?)

25/03/13, ore 14:36

È un dialogo?
È una conversazione su fb? Una chat?
Non si capisce nulla. Non si sa chi siano Emily e Rose, dove siano, cosa stiano facendo...
Harry? Niall?
Il mio radar "trova le fic sui 1D nella sezione originale" sta suonando.
Se parli di lorodevi spostare la storia.