kiss me again
di AndYourEyesIrresistible

01/04/13, ore 14:57

Ok, beh, forse non mi ero sbagliata del tutto. Mi dispiace.
La trama si fa interessante, senza dubbio, ma non credo davvero tu possa raccontare una storia attraverso una pseudo chat.
Insomma, mia cara, devi dare un contesto, un argomento più ampio, una caratterizzazione, non puoi limitarti ad un botta e risposta telegrafico senza presentare al lettore antecedenti e situazione attuale. Non puoi immergerti così, nel vivo della storia, senza fornire al lettore elementi utili per decifrarla.
Insomma, non è lo stile chat che non va bene, assolutamente, ma credo che debba essere sempre inserita in un contesto più ampio, più strutturato; specialmente poi quando, come ho già detto, non si conoscono i personaggi coinvolti.
Chi sono Rose e Emily?
Due personaggi inventati o esistenti?
Io non lo so, e probabilmente come me molti lettori ne saranno all'oscuro, ecco perché è necessario che tu le introduca, le caratterizzi e ci fornisca elementi per capirle.

Inoltre... beh, credo tu dovresti stare più attenta all'HTML e separare almeno le frasi le uni dalle altre.
E' una chat, no? Beh, sarebbe carino riprodurla con quello stile, che dici ? ;)

25/03/13, ore 14:36

È un dialogo?
È una conversazione su fb? Una chat?
Non si capisce nulla. Non si sa chi siano Emily e Rose, dove siano, cosa stiano facendo...
Harry? Niall?
Il mio radar "trova le fic sui 1D nella sezione originale" sta suonando.
Se parli di lorodevi spostare la storia.