Black Holes And Revelations
di Babe94

04/04/13, ore 23:25

Diciamo che la nostra Elena non se la passa così bene... i suoi rapporti con i suoi amici non sono il massimo e quelli con suo fratello sono ancora peggio.
fortunatamente sembra che le cose tra lei e Stefan siano destinati a riappacificarsi presto, speriamo almeno in questo.
per adesso la storia mi incuriosisce, è scritta bene ed è ricca di inventiva. sono sicura non mi deluderai!!!
a presto, anzi spero prestissimo perchè voglio sapere l'identità del bambino. io sono ancora convinta sia Stefan, ma mi è venuto anche un altro dubbio... vedremo!!!

30/03/13, ore 19:26

Ciao :) e buona Pasqua :)
Sono contenta che vedremo Damon *-* e sono curiosa di leggere il seguito. Non capisco perché Becca e Kol non l'abbiano più"voluta"... Evidentemente non era un rapporto importante. Da quanto ho capito il migliore amico d'infanzia di Elena non è Stefan, come avevo pensato. Attendo il seguito ;)
A presto e ancora Auguri!

26/03/13, ore 23:08

Ciao, davvero una bella storia, complimenti!!! per adesso promette davvero bene, spero che la continuerai perchè la trama mi intriga molto e mi piace anche il tuo modo di scrivere. credo che il bambino insieme ad Elena sia Stefan, ma potrei sbagliarmi. alla prossima!!!

26/03/13, ore 17:00

Ciao...
ho letto il prologo e mi sembra interessante.. scritto in modo semplice e scorrevole. Mi ha incuriosito, quindi, ci vediamo al prossimo ;)