Che noia...sopravvivo perchè ci sei Tu!
di Hikaru chan

30/01/08, ore 20:30

Uhm....questa FF è strana, come d'altronde tutte le cose che scrivi, Nee-chan...*me rimugina* cos'era l'altra cosa che volevo dire a qualcuno? *Deidara si allontana* ah sì: DEIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Deidara: Sì, amore? Yumiko: Da quando in qua ti piace quella tizia? Deidara: Quale tizia? Yumiko: I-N-O Deidara: O////////O(<---rossore di indecenza)Ma che caspio stai dicendo? Quella là non la guardo neppure da dietro! Yumiko: Bravo amore... ^^ spero che il mio Deidy non faccia nulla di serio o spezzo le gambe sia a te che a lui ^^ (le gambe no, ma un braccio forse sì ^^)

hinatina
28/12/07, ore 18:17

bello bellissimo....

21/11/07, ore 17:00

i capitoli sono bellissimi...:D complimenti! le coppie che hai deciso sono perfette...aggiorna il più presto vorrei sapere la continuazione...ciauuuu!!!!!:D

15/11/07, ore 20:22

Ciaoooooooooo...bè..ke dire..anke questo capitolo favoloso!! Mi hai incuriosito molto dicendo ke inizieranno i guai x ino e il mio naru...XDXDXD...nn vedo l'ora di sapere...ihihihihi..ciaooo 1 bacio sonja^^

10/11/07, ore 18:43

ciao,bella questa ficcy complimenti. sei brava,aggiorna presto kiss

10/11/07, ore 17:51

mi è piaciuto questo chappy! XDXDXD cmq hai fatto bene a mettere un sasuke più simpa..^^..nell'anime io lo odio..con quel suo caratteraccio!!!^^ cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!^^ ciaoooooo

27/10/07, ore 17:59

sai..nella tua fanfic sasuke mi sta molto simpatico^^povero naruto!! cmq anke questo capitolo è venuto molto beneXDXD nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! continua così!!

27/10/07, ore 17:14

Si SasuHina a vita*_*.Che ci posso fare se io amo quella coppia?Come le ItaHina e le GaaHina yep*O*. Mi piace il fatto che Sasuke abbia preso il numero di Hinata,speriamo combinino qualcosa al più presto*ç* Brava^^

sakuraharuno
20/10/07, ore 17:03

davvero bello il capitolo... dv ammettere ke le coppie sn ml strane!! t giuro naru/ino nn l' avevo mai sentita nominare.. e nemmeno itachi/ten xò dv dirti la verità m ispirano!! cmq scrivi ml bn!!! complimenti!! ciauzzzzzzzz

20/10/07, ore 10:27

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ alla fine, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

18/10/07, ore 18:05

Ho letto la tua ff comincia a piacermi moltissimo!!XDXDXD nn vedo l'ora di leggere il prossimo continua così!!XDXD

13/10/07, ore 16:39

ciau! sei tornata prestooo beneeee...ank qst capitolo mi è piaciuto un saccoooo!!! sn sempre piu convinta ke Ino e Naruto stiano trp bene insieme...U.U sn contenta ke ti sia piaciuta l idea della coppia ItaTen...ank a me piaccione le coppie un po particolari e nn sempre qll scontate^^...cmq x avere 12 scrivi dvv bene sul serio! io ke ne ho 14 nn ci riuscirei mai a scrivere una ff...sn negata ç_ç ma leggerle mi piace! ihiihih...allora al prox chap e bravaaaa!

13/10/07, ore 01:54

Come primo capitolo è abbastanza interessante,si si.Ho letto che ti piace la coppia SasuHina*_*.Un altra ragazza da elogiare.Se me li ritrovo insieme in questa fiction rimango incollata al pc solo per vedere quando aggiorniXD.Posso farti una piccola osservazione?Secondo me è solo un errore di battitura o di distrazione,ma stai attenta ai cognomi e nomi.A volte li scrivi in minuscolo^^.Per il resto la coppia NaruIno mi piacerebbe molto,spero sia così.Aggiorna presto^^

_Rael_89
12/10/07, ore 19:54

wow...che coppie straneXD vabbè,a parte ke io Sasu ce lo vedo solo con Ino,la NaruIno mi ispira parecchio...e,a quanto leggo,sei anche tu una collega SasuInoXD sappi che mi piace come scrivi e ti invito a continuare,sperando in esiti interessanti per queste due coppie!Bacini,Rael

12/10/07, ore 19:07

ciau!!! devo dirti la verità??? il capitolo era trp: BELLO! davveroooo...poi finalmente qlkn ke fa coppie un po "strane"...ihihi...mi piacciono trp...nonostante io sia una fan sia delle naruhina e sasuino...sasu e hina insieme ce li vedo un sacco =) ank naru e ino insieme ci stanno beneeee...shiiii...poi scrivi dvv bene complimenti! sxo ke aggiornerai prestissimoooo sn mlt curiosa! ankora bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...ah x le altre coppie vediamo un po...a me piace (sicuramente sl a me ç_ç) cioè..bhè...io un po ci vedrei ITACHI kn TENTEN...shiiii...nn so da dove mi è saltata fuori qst coppia xo è da un pokino ke ce li vedo...e qst sarebbe ank una coppia bella strana...e strana a dire poco...(ank se ten è solo di neji!ma si potrebbe fare un eccezzione) vbb poi devi vedere tu ovviamente U.U tnt seguiro cmq! bacioniii sxo a presto!