Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru chan    17/11/2007    2 recensioni
Ho cambiato introduzione, visto che quella di prima andava contro il regolamento...scusate se ho creato disagi...
[…]essendo troppo concentrato nei suoi pensieri, ed andò a sbattere contro qualcosa, cadendo con la cosa…
?- ma che fai?! Stai attento dove cammini!
Il biondo era caduto addosso a qualcosa di morbido ed era stranamente morbido. Poi,dopo aver sentito la voce, arrossì leggermente e guardò la “cosa”[…]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 8- mi ama o non mi ama?

 

Un ragazzo si avvicinò sfrontatamente al tavolino; Naruto si soffermò sulla sua figura spavalda: capelli biondi raccolti in una coda alta, e un ciuffo che copriva un occhio; gli occhi celesti li guardavano con interesse, o precisamente l’occhio, visto che il sinistro era completamente coperto dal ciuffo di capelli; era alto, e indossava una camicia nera con delle nuvolette rosse sopra con un pantalone semplice nero, con uno smalto nero sulle unghie delle mani. Il ragazzo fissò interessato Ino, e Naruto si sentì ribollire dentro, senza sapere il perché…

-scusa, ma io non ti conosco…potresti almeno presentarti?- chiese irritato Naruto, facendo ticchettare le unghie delle mani sulla superficie di vetro del tavolino…

-oh, che maleducato che sono…il mio nome è Deidera!- rispose con tono falsamente rammaricato l’altro, ridacchiando; Kuromi e Gin guardarono storti il nuovo arrivato…

-bene…che c’è di così interessante nel tuo nome…?- chiese Ino, sorseggiando un po’ il suo aperitivo…

-ma come? Perché io ti piaccio…-rispose imbronciato come un bambino Deidera, avvicinandosi un po’ troppo alla ragazza per i gusti di Naruto; Ino lo guardò storto…

-non rispondi? Chi tace acconsente…- si avvicinò di più a lei, ma prima che l’Uzumaki, dopo essersi improvvisamente alzato, potesse sferrargli un destro il faccia, Ino…

-AHHHH!- la ragazza, con un gesto secco, aveva buttato in faccia al ragazzo il resto del suo aperitivo, per poi alzarsi…

-andiamo Naruto!- la bionda prese per un polso il biondo, ancora sbigottito, trascinandolo fuori con i cani, mentre la gente li guardava stupefatti.

 

 

Sasuke mise nello zaino i quaderni e le penne, come del resto faceva l’altra mora; lui come sempre si mise a fissarla, tutta intenta a posare la sua roba; Hinata se ne accorse, arrossendo e alzandosi…

-bene Sasuke,sono le…-disse la mora, guardandosi l’orologio al polso-…17:00! Abbiamo tempo per una passeggiata-

Sasuke annuì un po’, senza parlare, e, prendendo Shin in braccio come aveva fatto la Hyuga con Aiko, presero i giubbini all’entrata…

-USCIAMO ITACHI!- urlò sasuke al fratello, sbattendo la porta d’ingresso; Itachi e Shiroi, il suo uccello nero, sobbalzarono…

-Sasuke! Non credi di essere stato un po’ frettoloso con tuo fratello?- chiese ansimante la mora, cercando di stare al passo del moro, che correva davanti a lei…

-non ti preoccupare! Itachi capirà di sicuro!- rispose ridendo lui, prendendo la piccola mano di Hinata tra le sue; la Hyuga divenne rossa, sorpresa, ma poi sorrise dolcemente, facendosi guidare dall’Uchiha.

 

 

-cavolo *anf* Ino! Ma che *anf* ti è saltato *anf* in mente?!- chiese urlando un bel biondo ansimante a un’altra bionda, che tirava un sospiro di sollievo…

-e cosa avrei dovuto fare? Lasciarti libero di dare un cazzotto a quel pervertito?!- rispose lei imbronciata; Naruto si massaggiò la fronte…

-se mi capita tra le mani lo faccio fuori…-sussurrò stanco, appoggiandosi a un muro del vincolo in cui si erano nascosti. Kuromi era affianco a Gin, guardando il padrone: era stata una giornata terribile, ed era a pezzi. Ino se ne accorse, e gli si avvicinò un po’…

-senti Naruto…ci vediamo domani ok? E’ stata una giornata terribile…- Disse piano lei, e il biondo annuì, prendendo tra le mani il guinzaglio di kuromi, che glie era scappato dalle mani nella furia della fuga…

-ok…allora ciao!- chissà come gli era saltato in mente, ma, prima di andare via, aveva dato un leggero bacio sulla guancia della ragazza, per poi scappare. Ino si tastò la guancia, arrossendo…

-NARUTO! SE TI BECCO SEO MORTO!- gli urlò dietro, per poi scoppiare in una risata; Gin la guardò confuso: ma la sua padrona stava bene?

 

 

Sasuke accompagnò Hinata a casa sua, senza avvicinarsi troppo alla dimora: aveva sentito che il padre della ragazza era mo9lto protettivo verso le figlie…

-allora…ci vediamo domani Hinata…- mormorò lui alla mora, abbassando lo sguardo; lei sorrise…

-si sasu…ciao!- rispose la Hyuga, e l’Uchiha si sentì qualcosa sulla fronte: Hinata gli aveva dato un bacio sulla fronte. Lei scappò dentro con Aiko vicino e, prima di chiudere l’uscio della casa, gli sorrise timidamente.

Lui, mentre tornava a casa, teneva la mano sulla fronte: non credeva che sarebbe arrivato a ricevere un bacio da quella specie di angelo! Arrossì al pensiero, e rientrò a casa sua, con la testa tra le nuvole; il fratello lo accolse…

-Oh, ciao sasuke!...hey, come mai quella faccia?- gli chiese maliziosamente Itachi, facendolo arrossire; Sasuke deglutì…

-ma…ma niente! Ciao!- e si diresse velocemente in camera con Shin; si lasciò andare sul letto: che giornata…

 

 

Si sedette sul futon bianco, con i capelli color grano illuminati dalla flebile luce della luna, che entrava dalla finestra aperta. Si sfiorò le labbra, per poi affacciarsi alla finestra nella camera: la città di Tokyo non dormiva mai. Si soffermò sulle luci dei grattacieli, sulle auto, mentre i suoi occhi limpidi facevano da specchio a quello spettacolo; la brezza leggera della notte muoveva i suoi capelli indomabili, come per accarezzarli…

-Kuro…secondo te me la caverò a Tokyo?- chiese titubante lui al cane affianco a lui, mantenendo lo sguardo sulla città. Lui non si aspettava una risposta, ma andava bene così: non la voleva infatti una risposta…

 

 

Si sedette sul bordo del letto, spazzolandosi i lunghi capelli biondi, con ai piedi un cane dagli occhi cerulei; posò la spazzola sul lenzuolo…

-hey Gin…secondo te perché naruto mi ha dato un bacio? Infondo lo conosco da così poco…- chiese la ragazza a Gin, che drizzò le orecchie, per poi chiudere gli occhi; lei sospirò, mettendosi una mano sotto il mento, guardando la luna fuori dalla finestra con i suoi occhi azzurri come il cielo primaverile…

 

 

Era disteso nel suo letto comodo, immerso nel buio, che lo tentava ad addormentarsi…ma non ci riusciva. Teneva le mano dietro la nuca, con la testa rivolta all’albero, che graffiava leggermente il vetro. Da piccolo lui aveva paura di quell’albero la notte, perché pareva un a mano scheletrica che si protendeva ad afferrarlo mentre dormiva. Ma  c’era sua madre, che lo confortava. Ora non c’è. Il moro sospirò affranto, mettendosi seduto sotto le coperte. Guardò la luna: era bellissima, come lei…

-hey shin…-disse lui, richiamando un micietto nero, che ora saltava sul letto e si accoccolava sulle sue gambe-…secondo te io amo Hinata?- che domanda stupida; il micio miagolò, per poi scendere dal letto; il ragazzo sospirò, lasciandosi andare sul cuscino…

 

 

Dormiva tranquilla, accoccolata come un gatto tra le coperte del futon candido; i capelli lunghi che le ricadevano sul viso facevano appena intravedere un leggero sorriso; le mani di pelle candida come porcellana stringevano le coperte. La ragazza stava sognando già: era crollata appena si era distesa. Aiko la guardava dormire, visto che lei era un gatto, e i gatti si muovono la notte. La sua padrone aveva uno sguardo sereno, e si chiedeva se stesse pensando al bel moro…

-Sasuke…-

 

 

E così la giornata è finita, e la luna si è innalzata in cielo, insieme alle stelle. Ma aspettate: domani è un altro giorno, il sole risplenderà in cielo, e una nuova avventura comincerà…basta vere pazienza…

 

 

ANGOLO DI HIKARU:

Wow, sono stata più veloce^^ Deidy è stato cattivello, ma Ino l’ha messo apposto^^

 

sonja: grazie, sono commossa! Ecco i casini che cominciano XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru chan