E fu amore...
di Shild e Lic_GyM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/08/08, ore 14:04

So che non sono più riuscita a leggere gli ultimi capitoli ma se può consolare sonon stata fino alle 2 di notte per finire di leggere!XD Il finale è triste ma realistico quindi anche se mi è dispiaciuto un pò è andato bene così!I vostri capitoli sono migliorati sempre più aggiungendo sempre più ironia ma anche intensità facendovi crescere probabilmente come scrittrici quindi mi complimento con entrambe!:)Questa è stata davvero una bella fic!

01/08/08, ore 12:56

....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non puo finire cosììììììììììììììììììì cmq l'hop ucciso..... sono andata dal mio lorduccio [oramai siamo amici intimi....] e gli ho dtt di ucciderlo.... la mano non si è rivoltata xk ha salvato harry... qll era 1 coincidenza... ma xk ho rotto troppo le scatole a lorduccio ^^.... altra storia x favoooooooreeeee!!!! kissolo

12/07/08, ore 12:19

piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! sorry s3e commy ora ma ero in saredegna!!

07/07/08, ore 15:43

ultimo atto,mamma mia mi sembra la fine di un'era ogni volta che finisco una ff a cui mi sono appassionata. che epilgo triste, in tono con gli ultimi cap, sigh sigh. ma siì bisogna sempre sperare, dopo il temporale torna il sole, bisogna solo aspettare!!!!!!ci tengo a dirvi che, nonostante certi momenti tragici (che comunque fanno parte di qualunque bella storia), la vostra ff mi ha conquistata fin dal principio e mi ha tenuto con il fiato sospeso e la voglia di leggere il seguito fino alla fine (e questa è secondo me la caratteristica più importante di una buona storia, saper conquistare chi legge!!!!!). mamma, sono caduta nello sdolcinato anch'io, vi terrò d'occhio, aspettando l'arrivo di vostre nuove storie, sperando che siano belle come qst, arrivederci,bacibaci!!!!!

14/06/08, ore 16:45

è bellissima!! che carino il mio remi che si preoccupa sempre x tutti!! XD povero Sirius! ma Peter la pagherà!!!!!lo vorrei uccidere!maledetto lurido topo di fogna!! cmq mi dispiace tanto che sta finendo..non vedo l'ora di leggere nell' ultimo capitolo, quindi postate presto! grazie per il consiglio....cercherò di trattenermi dal sputare dentro i tornadi, ok? alla prossima, baci P.S.evviva!!!!è finita la scuola!!!!

13/06/08, ore 23:16

scuola finita, ora della sambaaaaaaaaa!!!!!!nel momento in cui sono uscita da quell'infreno ho fatto un salto di sei metri, niente più banchi, libri prof bastardi, compiti per tre interi mesi, un sogno (anche se dopo ricomincia l'incubo, che per me si chiama esame di maturità, esattamente tra un anno a qst ora, gasp!!!!). vabbè non pensiamoci, piuttosto, preparate il passaporto per espatriare, perchè sto per venire a uccidervi (ho un bazzuca sempre pronto contro tutti gli scrittori bastardi che uccidono i personaggi o fanno altre cose deprimenti e sento che per voi dovrò proprio tirarlo fuori!!!!): come avete osato farmi scoppiare la coppia remus/dora, comecomecome????????poveri, dopo tutte le disgrazie che sono capitate pure qst, non è giuuuuuuuuuusto!!!!!!!!!certo anche tonks se l'è andata un po' a cercare, con il fatto di seguirlo con la luna piena,ma resta il fatto siete proprio crudeli!!!!!!!!e per concludere in bellezza non poteva mancare certo l'ultimo atto del processo più ingiusto nella storia della giustizia che va a catafascio: il mio povero felpato, distrutto, depresso e demoralizzato, pronto e impacchettato per la prigione (chissà le belle risate che si farà con i dissentatori, visto com'è conciato già adesso!!!!!!!). topastro, ti detesto con tutto il cuore, spero vivamente che tu venga divorato da un cobra (che dite, difficili da trovare in inghilterra????????), o che comunque tu faccia una fine lenta e dolorosa (portatemelo a casa, gli faccio passare un pomeriggio con la mia prof di latino, vedrete che dopo mi implorerà di essere fatto fuori!!!!!!!).cavoli mi sono lasciata trasportare, vi ho scritto un romanzo, solo un ultima cosa: siete davvero crudeliiiiiii!!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!!

13/06/08, ore 19:20

missione: UCCIDERE MINUS mi rifarò viva qnd l'avrò ftt

10/05/08, ore 18:24

ho riletto il chappy e mi capitola molto...cmq ma quanti chappy, che sicuramente mi capitoleranno, ci saranno ancora?? e poi remus e tonks alla fine si lasciano?? e ricordatevi : LEB DIE SEKUNDE... e non sputate nei tornadi

09/05/08, ore 21:44

me affranta triste sconvolta disperata distrutta devastata...non mi vengono in mente altri aggettvi per descrivere come mi sento adesso (buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!).a comunque ciao, ragazze, vi porgo tutta la mia solidarietà per quanto riguarda il fattore scuola (giusto oggi ho fatto una verifica di fisica su cui è meglio stendere un velo pietoso, benchè sia solo la fine di un altra "stupenda" settimana!!!!!!). secondo me i prof discendono tutti da torturatori medievali (la mia prof di inglese poi sembra tutta piton,il che è indicativoXDXDXDXDXD). ma siccome in teoria doveri anche recensire il vostro cap, inutile dire che mi avete spezzato il cuore e aperto le dighe di lacrime (buuuuuuuuuaaaaaa!!!!!), che tra l'altro stavo giusto riarginando dopo la morte di jenny (buuuuuaaaaa, non su lyra controllati!!!!!!). il pezzo di sirius poi è commuoventissimo, trovarsi davanti il migliore amico morto,mamma mia che shock!!!!!e poveri remus e tonks, così a ciel sereno, da una pagina di giornale. ma guardate che non si legge il messaggio che hanno lasciato a casa di james e lily. qst punto comunque dovrò sul serio andare da uno psicanalista!!!!!!!a presto, bacibaci (mi raccomando studiate, lo so che potete dare di più)!!!!!!!!!!!!!

09/05/08, ore 21:39

anche questo capitolo è molto capitolo e mi capitola molto...è triste mala scena di sirius che vede james morto è molto toccante...mi sono pure commossa...postate quando potete ma postate un bel chappy e soprattutto molto capitolo...la scuola fa schifo...

09/05/08, ore 21:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa *me urla istericamente & piange* nn mi potete uccidere il mio amore..............P****a p*****NA k pa*** nn vale i miei amori aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaanon ci capisco + nient......a dopo aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

09/05/08, ore 20:34

nooooooo....miiiii......non é giusto la rowling é una sfasciatrice di famiglie prima lily e james....poi remus e tonks!!!!!!uffa.....:'(:((((....comunque ma sai già quando la finisci?

27/04/08, ore 22:38

Saaaaalveh *_* Ho letto tutta la storia, si, tutta in una volta. Mi sembra davvero buona, forse la morte della povera jenny (ç_ç) era un pochino prevedibile, però per il resto mi è piaciuto tutto *_* giusto equilibrio tra il comico :D e il drammatico :C Spero postiate presto il nuovo capitolo. e scusate per questo commento idiota, ma sono in coma -___- Chiarù

20/04/08, ore 20:00

mie carissime, salve a voi, finalemente ci rivediamo.non che vi biasimi:per noi studenti qst sono i mesi infernali (parlo per esperienza, solo la scorsa settimana ho avuto tre verifiche e un interrogazione, sono stravolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). fortuna ci siete voi a risollevarmi l'animo, anche se ormai c'è ben poco da sentirsi sollevati, leggendo, stiamo entrando nei capitoli critici!!!!!!qst cap mi ha fatto venire un mezzo attacco isterico, stavo già pensando che bello con sirius stiamo a posto e invece mi ritirate fuori il ratto bastardo (che nella mia classifica è secondo solo alla vecchia megera!!!!!!!!!), con la sua faccia tosta da traditore (ma dico come fa a guardarsi allo specchio????????), brutto *bip* (prego inserire una parolaccia a piacere!!!!)però silente lo sa, perciò forse riusciamo ancora a salvarci (lyra incrocia le dita e fa faccina speranzosa). intanto siriuccio bello mi ha fatto pure un po' incavolare: dico dopo anni che lo conosce si mette a dubitare di remus, e no, carino, se vuoi vedere il traditore girati dall'altra parte, verso la schifosa panteganaXDXDXDXDXD immagino di dovermi preparare a un cap ad alta tensione. a presto(spero), bacibaci!!!!!!

20/04/08, ore 16:11

we bellliiiiiiiiiissssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeee io sto già cominciando a pregare ne!!!!!!!!!!! c'è un opiccolissssimo errore nella vostra ff........ silente nn sapeva k peter era diventato il custode segreto...... altrimenti avrebbe potuto scagionare il mio zietto!!!!!!!!!!!! giuro k stavo x kiamare i soccorsi... non ricevendo + vostre notizie!!!!!!!! cmq quell'altro verme me lo potete uccidere grassssie!!!!! e vorrei k mio suocero e mio zio facessero la pace!!!!!!!!!!!!!!!! cordialmente vostrajaily black potter kkiiiissslooootttooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]